Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1069

Citazione Originariamente scritto da Lazy Visualizza messaggio
    Non utilizzo le funzioni browser,
    Comunque credo che JRiver al momento utilizzi soltanto IE Explorer e Chromium.
    Ciao Lazy, ho provato la funzione Browser e impostando IE funziona solo Netflix che esce in HD e non UHD e l'audio è in DolbyTrueHD, la gestione della navigazione tra i menu è buona, mentre Disney+ visualizza la pagina principale ma poi andando in play passa solo l'audio e il video rimane nero

Citazione Originariamente scritto da ROBERTO.F Visualizza messaggio
    se scarichi l'applicazione netflix dallo store microsoft (gratuita) funziona tutto perfettamente oltretutto in multicanale , idem amazon prime ma al momento solo stereo , in evoluzione . chiaramente non passando per jriver non si riesce a beneficiare del processamento audio/video ma confido che possano rimettere il plugin di netflix su jriver tol..........[CUT]
    Grazie Roberto, avevo provato ad aprire sia Netflix che Disney+ dal browser Microsoft Edge e a impostarle come fossero APP dallo stesso Edge, solo che Neflix non usciva con l'audio in Dolby Atmos, mentre facendolo dalla sua APP presa dallo Store Microsoft è speciale, funziona benissimo. Per Disney+ purtroppo la sua APP esiste solo per XBox speriamo la facciano in seguito anche per PC, comunque uso Disney+ da Edge e installando l'APP Dolby Acces esce in multicanale per cui tutto sommato va bene.
    Il peccato e non avere questi siti all'interno del MediaPortal con il madVR, sarebbe il TOP per quello che sarebbe la visione dei servizi streaming

L'unica cosa che mi manca in Mediaportal (o no sono riuscito a trovare), è la visualizzazione e gestione degli Attori.
    Prima esisteva il plugin My Films, ma non è piu supportato dalle ultime versioni di MP.
    Qualcuno conosce un'alternativa?

Se vuoi farlo con JRiver+Zratings, dai uno sguardo qui: https://yabb.jriver.com/interact/ind...19385.650.html
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Grazie lello,
    interessante.
    Il problema è che io ho tutta la libreria su Mediaportal (da Moving Pictures),
    Ora per usare Zratings con JRiver, credo che dovrei riscansionare tutti i miei HDD, e ulteriore spazio occupato (tra Films, copertine, background, ecc...).
    Già la cartella della.mia libreria di Mediaportal è immensa (oltre 3000 titoli)
    Non sò se sia possibile collegare Zratings alla libreria.di MP, solo per la categoria Attori, zenza doverne creare un'altra in JRiver

Citazione Originariamente scritto da Lazy Visualizza messaggio
    L'unica cosa che mi manca in Mediaportal (o no sono riuscito a trovare), è la visualizzazione e gestione degli Attori.
    Prima esisteva il plugin My Films, ma non è piu supportato dalle ultime versioni di MP.
    Qualcuno conosce un'alternativa?
    Non so cosa intendi per gestione degli attori, ma nel plugin Moving Pictures, puoi aggiungere la categoria "actors".
    Visualizzi l'elenco degli attori di tutti i tuoi film e selezionando un attore ti si presentano tutti i film con quell'attore.
    Poi non so se intendevi questo.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Se vuoi farlo con JRiver+Zratings, dai uno sguardo qui: https://yabb.jriver.com/interact/ind...19385.650.html
    Grazie,
    ci stò provando ma non ci riesco.
    Tu sei riuscito a creare qualcosa ?

Se leggi il thread, ti imbatterai nella miriade di caz..... che ho scritto io, prima di arrivare ad un discreto risultato

Comincia dall'inizio scaricando il template di base che troverai nella prima pagina, e poi potrai provare a farmi delle domande ed io proverò a rispondere, magari non in questo thread ma in quello di Jriver
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Se leggi il thread, ti imbatterai nella miriade di caz..... che ho scritto io, prima di arrivare ad un discreto risultato

Comincia dall'inizio scaricando il template di base che troverai nella prima pagina, e poi potrai provare a farmi delle domande ed io proverò a rispondere, magari non in questo thread ma in quello di Jriver
    mi dareste il link del tread di jriver ? grazie mille

Vedi sopra, post #1055

Ciao lello,
    ti ho risposto nel thread di JRiver
    https://www.avmagazine.it/forum/28-h...cessive/page72

Ciao a tutti, nel mio setup non ho mai utilizzato le immagini .iso complete dei BD. Ho provato oggi ad aggiungere un immagine .iso creata con AnyDVD ma Mediaportal non me la vede e non l'aggiunge alla libreria. Nei tipi files ho aggiunto i .iso. Che altro dovrei fare? Grazie.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ciao a tutti, per caso sapete se si può inserire un eseguibile esterno (un po' come si fa su steam per aggiungere i giochi esterni allo store) in mediportal usando uno slot per plugin?

Pagina 71 di 72 PrimaPrima ... 2161676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •