Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: TV Stand kit LG G1 65"

TV Stand kit LG G1 65"

Ho appena ordinato il G1 65, ma non riesco a trovare uno store che ha disponibile lo stand kit per il 65 g1 che dovrebbe essere l' AP-G1DV65 (troppo presto?). Non riesco a trovare neanche lo stand kit per il 65 gx - AN-GXDV65 (https://www.lg.com/it/tv/lg-an-gxdv65) - che dovrebbe andare bene lo stesso.

Qualcuno mi può aiutare?
    grazie

Sono molto interessato anche io a questa TV ed ho il tuo stesso problema visto che non la posso appendere… su reddit alcuni confermano che la base del gx va bene lo stesso! Certo LG non si è regolata a mio modesto avviso, fai uscire la serie di punta e non dai la possibilità di posizionamento su un mobile…

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Sono molto interessato anche io a questa TV ed ho il tuo stesso problema visto che non la posso appendere… su reddit alcuni confermano che la base del gx va bene lo stesso! Certo LG non si è regolata a mio modesto avviso, fai uscire la serie di punta e non dai la possibilità di posizionamento su un mobile…
    in effetti rischio che mi arrivi la tv senza che la possa utilizzare. Anche nella chat in calce alla recensione di hdtvtest viene confermato l’uso dello stand del gx…a trovare anche questo…

Io ho dovuto optare per uno di quelli compatibili che si attaccano a vesa per il momento,altrimenti il mio nuovo g1 65 rimaneva a vita nello scatolone

Citazione Originariamente scritto da luverc Visualizza messaggio
    Io ho dovuto optare per uno di quelli compatibili che si attaccano a vesa per il momento,altrimenti il mio nuovo g1 65 rimaneva a vita nello scatolone
    quali sono?

Verificato che gli stand per il GX non vadano bene ???
    Curiosità....perché proprio il G1 se non si ha la possibilità/necessità di instalarlo a muro ??

Gli stand x GX vanno bene ma sono introvabili, il G1 perchè è l'unico nuovo modello che monta il nuovo pannello oled evo.

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    quali sono?
    Cerca questo in amazzonia

BONTEC Supporto TV da tavolo ASIN B07YDLBP6D

Cerca questo in amazzonia

BONTEC Supporto TV da tavolo ASIN B07YDLBP6D
    grazie.

il G1 perchè è l'unico nuovo modello che monta il nuovo pannello oled evo.
    Leggendo su a**forum l'utente D-nice sostiene che i pannelli del G1 e del C1 sono gli stessi.
    Ultima modifica di fsampei; 16-04-2021 alle 15:01

Assulatamento no la serie g1 e i modelli 8k sono gli unici che montano il nuovo pannello oled evo.
    Lo puoi vedere anche sul sito lg

Citazione Originariamente scritto da luverc Visualizza messaggio
    Assulatamento no la serie g1 e i modelli 8k sono gli unici che montano il nuovo pannello oled evo.
    Lo puoi vedere anche sul sito lg
    Lui sostiene che in base all'SPD i c1 usino i pannelli oled 2021. La discussione sul forum è comunque interessante.
    55C1PUB SPD is below. It confirms the C1 is using the latest LGD 2021 OLED module.
    Ultima modifica di fsampei; 16-04-2021 alle 17:17

Mah queste sono supposizioni,o magari su una partita di c1 ci sono stati montati i nuovi pannelli,comunque non spenderei i soldi sperando che il pannello sia uguale

Ho appena ordinato il G1 65, ma non riesco a trovare uno store che ha disponibile lo stand kit per il 65 g1 che dovrebbe essere l' AP-G1DV65 (troppo presto?). Non riesco a trovare neanche lo stand kit per il 65 gx - AN-GXDV65 (https://www.lg.com/it/tv/lg-an-gxdv65) - che dovrebbe andare bene lo stesso.

Qualcuno mi può aiutare?
    grazie
    Ciao, ho appena acquistato lo stand per il G1" 55" veramente è la versione per GX ma visto che sono compatibili...(speriamo).
    Preso on-line da Expert a poco più di 150 € spedizione compresa, ho visto che hanno disponibile anche per il 65"
    Grazie per il tuo link e .... incrocio le dita!!

Ciao, ho appena acquistato lo stand per il G1" 55" veramente è la versione per GX ma visto che sono compatibili...(speriamo).
    Preso on-line da Expert a poco più di 150 € spedizione compresa, ho visto che hanno disponibile anche per il 65"
    Grazie per il tuo link e .... incrocio le dita!!

dovrebbe essere compatibile. Dalla recensione del G1 su HDTV test: https://www.youtube.com/watch?v=beLpj1a0o5A

Vincent, you say "this is the new G1" but the TV shown has a TV stand. I thought the G1 doesn't come with a stand and the fancy "Gallery Stand" that can be bought separately looks completely different from the one shown in your video. Can you please clarify? I want the G1 but I need a proper stand.

HDTVTest

We're using a GX stand... LG will also sell a similar pair of feet for the G1.

Preso da serv***lgshop.com a 183...prezzo davvero folle. Assurdo che quelli per il G1 non siano ancora disponibili.
    Ultima modifica di fsampei; 28-04-2021 alle 19:41

dovrebbe essere compatibile. Dalla recensione del G1 su HDTV test: https://www.youtube.com/watch?v=beLpj1a0o5A

Preso da serv***lgshop.com a 183...prezzo davvero folle. Assurdo che quelli per il G1 non siano ancora disponibili.
    Mi dici se sono compatibili quelli che hai preso tu?
    A me il TV non è ancora arrivato, spero prossima settimana, mentre i piedini sono arrivati stamattina, molto belli, solidi e ben fatti/curati ma finchè non arriva il TV ........

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •