Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 230 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3443

Io aspetterei a cambiare, almeno fino a quando non metteranno i pannelli EVO sulla serie C

Citazione Originariamente scritto da TommyAngelo1988 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno..domanda secondo voi passare da un 55C9 ad un 55C15 ha senso? Grazie
    Secondo me assolutamente no, anzi oserei dire che il C9 e' forse uno dei migliori oled uscito negli ultimi anni e l'unico oltretutto che ha 4 HDMI 2.1 a banda piena cioe' 48gb/sec , serve? non serve? ma poi piu nessuno ha superato i 40gb/sec, anche come luminosita' a pieno schermo e' superiore al CX.
    Se cambi per un 65 C1 , ti direi ok, ma per un uguale taglio da 55 , tieniti stretto quel C9!
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Senza dimenticare che è l'ultimo oled di lg con il supporto al dts.

Bene grazie mille ragazzi per la vostra disponibilità!

Ragazzi buongiorno..domanda secondo voi passare da un 55C9 ad un 55C15 ha senso? Grazie
    Per me assolutamente no, fra l'altro anche se non servono a nulla il C9 è l'unico ad avere le quattro porte hdmi a 48 gbps. Non è un cambio giustificato. Chi ha già un oled, se non da problemi, se lo tenga stretto.

Ero convinto ci fossero differenze abissali con i nuovi OLED

Ero convinto ci fossero differenze abissali con i nuovi OLED
    per quanto riguarda la serie C sembrerebbe cosi, la serie G con il suo evo anche li forse vista la nuova tecnologia dei pannelli ci si aspettava di più, ma su quello ancora c'è da vedere comparazioni più approfondite

C1
    Game Mode C1 10% window - 830
    Game Mode C1 100% window - 155
    Filmmaker Mode C1 10% window - 779
    Filmmaker Mode C1 100% window - 144
    -------
    CX
    Game Mode CX 10% window - 785
    Game Mode CX 100% window - 145
    Filmmaker Mode CX 10% window - 782
    Filmmaker Mode CX 100% window - 144

buongiorno io ho preso il lg G1 77 trovato a 3900 spedito mercoledi mi arriva oggi hanno spedito e ho venduto il mio gx65 ad un amico del forum appena mi arriva vi dico

Buongiorno, a seguito di burn in sul mio C7 mi hanno dato un voucher per la sostituzione del TV e sarei orientato al C1 o (se la differenza di prezzo fosse minima) al G1. La mia domanda è questa: visto che LG non supporta il formato DTS, e preferendo vedere Netflix e compagnia direttamente dal TV anziché da Firestick, il problema si presenta anche inviando l'audio tramite eARC al sinto? In tal caso l'unico modo per bypassare il problema sarebbe di vedere i contenuti tramite altri player (ps4, firestick ecc.)? E questo problema si presenta spesso, cioè sono molti i contenuti DTS?
    Scusate per le mille domande, grazie a tutti.
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Netflix ne nessun servizio streaming usa il DTS
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da giumbolo Visualizza messaggio
    Buongiorno, a seguito di burn in sul mio C7 mi hanno dato un voucher per la sostituzione del TV e sarei orientato al C1 o (se la differenza di prezzo fosse minima) al G1. La mia domanda è questa: visto che LG non supporta il formato DTS, e preferendo vedere Netflix e compagnia direttamente dal TV anziché da Firestick, il problema si presenta anche ..........[CUT]
    Il problema lo avresti se volessi attaccare un lettore blu-ray o simili direttamente in e-ARC: in tal caso non funzionerebbe il formato DTS e il lettore dovrebbe trasformarlo in un formato compatibile (con perdita di qualità se parliamo di formati lossless come DTS HD MA).
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da giumbolo Visualizza messaggio
    Buongiorno, a seguito di burn in sul mio C7 mi hanno dato un voucher per la sostituzione del TV e sarei orientato al C1 o (se la differenza di prezzo fosse minima) al G1. La mia domanda è questa: visto che LG non supporta il formato DTS, e preferendo vedere Netflix e compagnia direttamente dal TV anziché da Firestick, il problema si presenta anche ..........[CUT]
    Ma c'è una garanzia sul burn in come funziona??
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Netflix ....
    Grazie mille
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da aerdnassl Visualizza messaggio
    Il problema lo avresti ...
    Ok, quindi avendo le varie periferiche collegate al Denon e la tv collegata con eARC, questo problema non si pone perché interviene il sinto, corretto? grazie
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma c'è una garanzia sul burn in come funziona??

io feci la Garanzia aggiuntiva Rilassati di Unieuro, e entro i cinque anni era garantito anche il burn in. Altrimenti credo che nella garanzia normale, tale problema non sia compreso
    Collezione DVD & BluRay

Pagina 9 di 230 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •