Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 230 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3441

Ah ecco, ma la tolleranza quale è? Cioè qual è il limite entro il quale poi scatta la garanzia?
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ah ecco, ma la tolleranza quale è? Cioè qual è il limite entro il quale poi scatta la garanzia?

Con questa garanzia non c'è nessun limite, anche un solo pixel bruciato si attiva o almeno così mi hanno detto. Io avevo stampato un bellissimo "Ultim'ora" di Rai tg 24 oltre a vare macchie a centro schermo.
    Giumbolo HT: Vpr JVC RS-20 - Schermo 96'' Screenline Inceiling tensioned - Ampli Yamaha AX1 - Tv LG 740las e Sony KDF-E42A11 - Player Oppo 95 - Dvd Recorder Samsung HR734 - Console PS3 - Matrice Octava 4x4 ethernet - Front Chario Syntar 200 - Cent Chario Syntar Dialogue - Post Energy Take - Cent Post Energy Take - Sub Energy S8
    Collezione DVD & BluRay

Citazione Originariamente scritto da giumbolo Visualizza messaggio
    Ok, quindi avendo le varie periferiche collegate al Denon e la tv collegata con eARC, questo problema non si pone perché interviene il sinto, corretto? grazie
    Esattamente
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da giumbolo Visualizza messaggio
    Con questa garanzia non c'è nessun limite, anche un solo pixel bruciato si attiva o almeno così mi hanno detto. Io avevo stampato un bellissimo "Ultim'ora" di Rai tg 24 oltre a vare macchie a centro schermo.
    Caspita, interessante. A me a volte si vede la griglia di prime video o netflix e con certi colori tipo il rosso o arancione noto un rettangolo piccolo al centro dello schermo. Non sono cose particolarmente fastidiose data la tecnologia però ci sono. Io ho un B7 comprato appunto nel 2017 e lo uso solo per vedere film e serie tv e qualche volta gioco con le console.
    Vpr: JVC N7, Player: Oppo 203, Pre: Marantz AV10, Schermo: microforato 21:9 2.50m, Diffusori e Sub: 5 EKOS Acoustic TLS1 attivi, EKOS Acoustic TLSW Trattamento acustico: Audio Forma

Sbaglio o la recensione di Vincent del C1 mette in luce le solite magagne?

Ciao dove l'hai trovato a 3900?

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    buongiorno io ho preso il lg G1 77 trovato a 3900 spedito mercoledi mi arriva oggi hanno spedito e ho venduto il mio gx65 ad un amico del forum appena mi arriva vi dico
    Ciao dove l'hai trovato a 3900?

buongiorno arrivato ieri preso su el4s che dire bellissimo

devo fare i complimenti al sito dove ho acquistato il g1 77 perché e arrivato praticamente bancalato sotto e ai lati e coperto con cellofan
    veremente top

Il sito sarebbe?
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

si chiama EL4S

Mi è arrivato il 77C15, come prima osservazione positiva, posso dire che sia in SDR che HDR mi è sembrato luminoso quanto il TV che avevo prima un Sony 75x9405c ma ovviamente ha un nero nettamente migliore.

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    si chiama EL4S
    Boh non lo trovo su google.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da M.av Visualizza messaggio
    Mi è arrivato il 77C15, come prima osservazione positiva, posso dire che sia in SDR che HDR mi è sembrato luminoso quanto il TV che avevo prima un Sony 75x9405c ma ovviamente ha un nero nettamente migliore.
    Hai verificato l'uniformità del pannello?

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Hai verificato l'uniformità del pannello?
    Ho fatto il test dell'uniformità dell'hockey ho visto che il pannello ha come una griglia per tutto il pannello ma in condizioni normali di utilizzo come film e partita di calcio non l'avevo notato.

Pagina 10 di 230 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •