Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 521

Citazione Originariamente scritto da ray_hunter Visualizza messaggio
    Stesso problema che vige da un bel po'. Trovo abbastanza vergognoso che non risolvano. Ovviamente ultimo aggiornamento di Dicembre installato. Quel problema si manifesta per tutti i video che girano a 60fps, quindi anche se è a 1080P 60fps lo vedrai a 720P.
    Bello schifo
    andiamo bene...qualcun'altro ha queste esperienze? io ormai ero rimasto ad aver lasciato amazon prime video alla prima versione perchè non andava in 4k...ora ho paura ada ggiornare...tra l'altro guardavo COLPA DI FREUD, la Serie, e notavo che laggava da matti...non ho idea perchè, connessione era ok, viaggio a 120kbps

Qualcuno sa dirmi se la porta ethernet del 55" 803 sia gigabit o 10/100? Fino ad ora l'ho utilizzato collegato in wifi e non mi ero posto il problema. Da qualche giorno ho attivato la FTTH con Sky e collegato la Tv ad uno switch zyxel. Con non poca sorpresa ho visto che il led della porta cui è collegata la tv si illumina di giallo (max 100) e non di verde, come quella dove è collegato lo Sky Q, colore che indica collegamento gigabit. Anche lo Yamaha RX-V683 si illumina in giallo. Non pensavo proprio che dispositivi abbastanza recenti avessero questa limitazione.

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    andiamo bene...qualcun'altro ha queste esperienze? io ormai ero rimasto ad aver lasciato amazon prime video alla prima versione perchè non andava in 4k...ora ho paura ada ggiornare...tra l'altro guardavo COLPA DI FREUD, la Serie, e notavo che laggava da matti...non ho idea perchè, connessione era ok, viaggio a 120kbps
    Ragazzi ma i problemi con PRIME VIDEO sono ricomparsi?
    No perchè sto guardando la serie the magicians e mi fa lo stesso problema di mesi fa. bassa risoluzione,sfocature,artefatti e quadrettoni...
    pure con la nuova serie Lol a un certo punto è diventato tutto a quadrettoni (giganti) e sfuocato

altra cosa qualcuno gioca con questo tv? Io ho la playstation 5 ma non so come settarla bene e quali funzioni mettere. soprattutto con un gioco (COntrol) in modalità grafica a 30fps pare andare tutto al rallentatore. Ho messo la funzione HDR -GIoco e pare andare un pelo meglio ma nulla di che.
    Se metto invece modalità prestazioni sul gioco va a 60fps ma abbassa la grafica e non mi da problemi.
    Ho letto che altri giocatori non hanno problmi con la modalità grafica...per cui non capisco cosa succede. c'è un forte sfarfallio quando ci sono a schermo le fonti di luce e pare andare a scatti
    Ultima modifica di luciocabrio; 07-04-2021 alle 09:07

Citazione Originariamente scritto da Giancarlo64 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se la porta ethernet del 55" 803 sia gigabit o 10/100? Fino ad ora l'ho utilizzato collegato in wifi e non mi ero posto il problema. Da qualche giorno ho attivato la FTTH con Sky e collegato la Tv ad uno switch zyxel. Con non poca sorpresa ho visto che il led della porta cui è collegata la tv si illumina di giallo (max 100) e..........[CUT]
    Purtroppo ti confermo che è una semplice 100 Mb/s, ahimè... Ho dei film su NAS a casa che riesco a far girare sul TV solo se collegato al router in wifi a 5GHz. Vanno a scatti in ethernet...
    Ultima modifica di meraviglia; 07-04-2021 alle 11:40

Citazione Originariamente scritto da luciocabrio Visualizza messaggio
    No perchè sto guardando la serie the magicians e mi fa lo stesso problema di mesi fa. bassa risoluzione,sfocature,artefatti e quadrettoni...
    pure con la nuova serie Lol a un certo punto è diventato tutto a quadrettoni (giganti) e sfuocato

altra cosa qualcuno gioca con questo tv? Io ho ..........[CUT]
    più che altro tieni conto che la tv di suo non legge file video che abbiano un bitrate superiore a 30mb/s. Quindi in questo caso la velocità di trasferimento conta poco, perchè se ti guardi un film 4k da 30/40gb per esempio, che è stato girato a 50mb/s o di più, lo vedrai a scatti...io comunque l ho connesso via ethernet e va tutto bene. Quando voglio vedere però dei video girati col mio drone mavic mini che registra a 40mb/s, va un pò a scatti...

altra cosa qualcuno gioca con questo tv? Io ho ..........[CUT]

io mi sono rotto e ho riportato amazon prime video alla versione di fabbrica. Però mir accomando segnalate a philips, altrimenti per loro va sempre tutto bene.

io mi sono rotto e ho riportato amazon prime video alla versione di fabbrica. Però mir accomando segnalate a philips, altrimenti per loro va sempre tutto bene.
    tocca ritelefonare ecc o c'è una via più breve? ma quindi anche tu hai il problema

più che altro tieni conto che la tv di suo non legge file video che abbiano un bitrate superiore a 30mb/s. Quindi in questo caso la velocità di trasferimento conta poco, perchè se ti guardi un film 4k da 30/40gb per esempio, che è stato girato a 50mb/s o di più, lo vedrai a scatti...io comunque l ho connesso via ethernet e va tutto bene. Quando vog..........[CUT]
    ecco perchè un video di 25gb non andava bene allora...pensavo fosse colpa dell'hard disk

per i settaggi videogiochi sapete dirmi qualcosa?
    ci sono 8000 filtri da attivare\togliere\aumentare\diminuire e li per li mi pare che non sirtiscano effetti

tocca ritelefonare ecc o c'è una via più breve? ma quindi anche tu hai il problema
    sisi anche io lo avevo. con amazon di fabbrica non più

ecco perchè un video di 25gb non andava bene allora...pensavo fosse colpa dell'hard disk

per i settaggi videogiochi sapete dirmi qualcosa?
    ci sono 8000 filtri da attivare\togliere\aumentare\diminuire e li per li mi pare che non sirtiscano effetti
    no non ci gioco mi dispiace

sisi anche io lo avevo. con amazon di fabbrica non più
    io non ho toccato nulla e ieri ho guardato LOL...nessun problema...forse hanno risolto?

Sono almeno due mesi che amazon prime video funziona. Per chi ancora avesse problemi, provate a riportare l'app alle condizioni di fabbrica, eliminando tutti gli aggiornamenti (non si può disinstallare); poi ripristinatela all'ultimo aggiornamento disponibile.

Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Purtroppo ti confermo che è una semplice 100 Mb/s, ahimè... Ho dei film su NAS a casa che riesco a far girare sul TV solo se collegato al router in wifi a 5GHz. Vanno a scatti in ethernet...
    Grazie. E pensare che ho passato il cavo tutto contento 🤣. Va be' almeno lo Sky Q lo sfrutta...

P.s. Prime Video zero problemi.... in passato problemi di aspect ratio sballato, vedevo tutto allungato in verticale e risolvevo disistallando gli aggiornamenti.

Risolto anch'io in prime riportandolo alla versione di fabbrica. Non ho provato a reinstallare gli aggiornamenti a mano.
    Alla fine mi son preso un fire stick tv con adattatore ethernet... Da un lato mi rode però devo dire che a prescindere da questi problemi la fire stick ha delle funzioni molto comode che nessuna smart credo abbia!

mamma mia ...quanti problemi .....sta tecnologia che galoppa ci fa rincoglionire tutti

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •