Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 72 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1069

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Certamente, ma come gestore della biblioteca film è meglio installare il plugin Moving Pictures e poi dal configuratore del plugin gestire le sorgenti.
    Ti ringrazio,altra domanda con Kodi usavo questo telecomando https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 senza alcun problema,come faccio con MP a fargli riconoscere i tasti?C'è un ulteriore plug in da scaricare?

Io utilizzo Flirc e un telecomando Logitech programmabile, il telecomando che hai postato è programmabile quindi non dovresti avere problemi, inoltre se funzionava in Kodi i comandi principali dovrebbero funzionare tranquillamente anche in MediaPortal. MediaPortal è compatibile con i telecomandi di tipo Microsoft MCE. La soluzione migliore comunque a mio avviso è Flirc.
    Ultima modifica di Flavio61; 18-03-2021 alle 17:07
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Purtroppo non va come con Kodi,sulle impostazioni di Media portal nella parte remote ci sono vari telecomandi e impostazioni ho fatto varie prove ma niente,non riesco a far andare i tasti play e stop

In Mediaportal il comando Play corrisponde al tasto 'P' mentre lo Stop corrisponde al tasto 'B' se puoi devi programmare i tasti del telecomando affinché inviino questi comandi.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Perdonatemi per le continue domande,nella schermata principale oltre a film,musica ecc. posso aggiungere altre sezioni? Madvr da dove lo attivo su MP?

Altre sezioni le aggiungi installando i PlugIns.
    madVR lo attivi nella sezione Codecs and Render -> Video Render dei Settings

Altre sezioni le aggiungi installando i PlugIns.
    madVR lo attivi nella sezione Codecs and Render -> Video Render dei Settings
    Tipo?Io vorrei aggiungere una sezione UHD e una concerti secondo te come faccio

Lo puoi fare utilizzando i raggruppamenti in Moving Pictures

Lo puoi fare utilizzando i raggruppamenti in Moving Pictures
    Veramente frustrante almeno per me sto MP,puoi spiegarmi come devo fare per aggiungere delle sezioni in Moving picture?Ulteriore problemA,abilitando Madvr e avviando un film mi esce la scritta IMPOSSIBILE RIPRODURRE: nome file
    Video codec:Mpeg4isoAvc
    e il film non parte ,mentre disabilitando madvr il file parte ma comunque il film si riavvia 3 volte subito come schiaccio riproduci che può essere?So di Rompere ma sto trovando molte difficoltà,sono tentato di tornare a kodi ma tutti decantano le qualità di Mediaportal che non mi vorrei arrendere subito.

Nella parte di configurazione della GUI di MovingPictures trovi la possibilità di gestire i raggruppamenti. Nel tuo caso puoi creare un nuovo raggruppamento chiamo 4K e come regola di filtro inserisci "Width" is major of 2000.
    Per gli errori in avvio solitamente "l'impossibile riprodurre" io l'ho riscontro quando il file non è accessibile, ad esempio NAS spento o rete che non funziona.

Buon pomeriggio ragazzi,
    sono alle prese con l'installazione di MediPortal 1, e volevo fare alcune domande, nel MediaPortal Configuration nella sezione Codecs and Renderer nella linguetta Video Codecs vorrei andare a selezionare per i vari Decoder i LAV Video Decoder ma vedo che nelle voci di tendina non è presente la voce, eppure durante l'installazione ho selezionato la spunta su LAV Filter e sul PC li ho installati e se vedo un film .mkv con MPC-HC è tutto regolare e mi funziona anche madVR. Per la voce Source filter, non mi da l'opzione LAV Splitter Source, e le altre opzioni non mi danno più alternative di scelta, l'unica che c'è è "Microsoft DTV-DVD Video Decoder".

Altra domanda, per cambiare le immagini di sfondo in MediaPortal come si fa ?

Grazie mille a chi mi risponderà
    Ciao
    Michele

Nella selezione dei Video Codecs devi vedere i LAV come da seguente immagine:

se non li vedi c'è un problema. Rimuovi i LAV Filters e reinstalla prelevando i files da qui

Le immagini di sfondo si gestiscono all'interno della configurazione della Skin.

Nella selezione dei Video Codecs devi vedere i LAV come da seguente immagine:

https://i.postimg.cc/jLFyrMxS/Immagi...-22-191948.png

se non li vedi c'è un problema. Rimuovi i LAV Filters e reinstalla prelevando i files da [URL="https://www.videohelp.com/software/LAV-Filters&..........[CUT]
    Grazie Flavio, con i LAV Filters ho risolto reinstallandoli, probabilmente avendoli installati prima di installare MediaPortal non gli piaceva.

Per la skin, vedo che si può cambiare la skin nel menu GUI di MediaPortal Configuration e anche modificare i colori però non capisco come posso cambiare le immagini di sfondo per ogni singola pagina di MediaPortal

Che skin usi e in che modalità (home classica o semplificata)?
    Rc: Harmony Elite, Tv: LG OLED65CX6LA, Audio MC: Sony HT ST5000, Audio stereo: Yamaha RX-V4600, Casse: JBL StudioL L880, HTPC: case: Silverstone SST-GD09B Seria Grandia, psu: Seasonic Focus+ 750W, mb: Asus PRIME Z370-A II, cpu: Pentium Gold G5400, cooler: Noctua NH-L9 x65, ram: 8 Gb, vga: ASUS ROG Strix RX VEGA64 OC edition 8GB, hdd: M.2 NVMe 256GB, Broadcasting: Sky Q Fibra, Storage: Synology DS1618+, hdd: 3 x Seagate IronWolf 14Tb

StreamedMP in modalità Basic, ho personalizzato le voci del menu con l'apposita utility.

Pagina 68 di 72 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •