Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 265 di 333 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.961 a 3.975 di 4988

Uscito stamattina il firmware 03.21.18

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Uscito stamattina il firmware 03.21.18
    Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?

Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Domanda....aggiornamento precedente non sono riuscito a farlo via aggiornamento automatico tv ma ho dovuto utilizzare la chiavetta....in quanto il tv non mi trovava nessun aggiornamento ....stessa cosa adesso....dite che è un problema mio? Come posso risolvere?
    forse devi aspettare, anche a me non ha segnalato ancora nulla circa il nuovo aggiornamento
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Stasera provo e ti dico...di solito aggiorno sempre tramite chiavetta proprio perché me lo trova giorni dopo la pubblicazione sul sito LG.

Non hai nessun problema maverick, gli aggiornamenti firmware escono sempre prima sul sito ufficiale. Sulla tv gli aggiornamenti escono in modo randomico a seconda delle nazioni e di solito sempre un bel pò di tempo dopo che sono usciti sul sito. Raramente i firmware escono contemporanemanete sul sito ufficiale e sulla tv, ma credo valga per tutti i marchi.
    Ultima modifica di pellicano21; 19-03-2021 alle 12:13
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)

No è normale. Non è mai immediato.
    A me l'ultimo il tv l'ha trovato dopo qualche giorno dall'uscita.

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    scaricato in automatico ieri mattina....a parer mio non ha risolto i problemi con il VRR....li ho riscontrati solo in NBA 2k21 su series X..e continuo a riscontrarli (non danno alcun fastidio, però noto il difetto diciamo con la coda dell'occhio una due volte ogni oretta)
    Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.
    (Ripeto se non ho capito male)

In ogni caso è cmq scritto nel changelog che è un palliativo. Non hanno risolto il problema
    Ultima modifica di Foxo; 19-03-2021 alle 13:30

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Se non ho capito male, è stata aggiunta una funzione che bisogna settare manualmente. Non è una funzione automatica.
    (Ripeto se non ho capito male)
    [CUT]
    Confermo, è da settare manualmente. Aggiornamento fatto ieri.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Confermo, è da settare manualmente. Aggiornamento fatto ieri.
    La switch come rende sul tuo oled?

Ok ho visto che effettivamente va settata manualmente la voce fine tune dark areas.. Ma come? Come va impostata per mitigare il problema? Ho visto che va da -30 a +30

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace Visualizza messaggio
    La switch come rende sul tuo oled?
    I giochi per switch hanno colori abbastanza carichi e una grafica spesso fumettosa (la usa principalmente mio figlio con mario, yoshi, toad, ecc..) e, nonostante la risoluzione devo dire che rende bene.
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Consigli su come settare questa nuova funzione “Fine Tune Dark Areas”?

vale la pena fare la LG Premium Care a 150 euro su un BX?

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    vale la pena fare la LG Premium Care a 150 euro su un BX?
    Sono due anni in più giusto?
    Secondo me conviene farla a prescindere dal prezzo pagato per il tv

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Sono due anni in più giusto?
    Secondo me conviene farla a prescindere dal prezzo pagato per il tv
    si ma se copre burn in sennò per cosa?

Pagina 265 di 333 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •