Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 89 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1321

L'audio dell'A1 e dell'AG9 dovrebbero essere molto simili, forse leggermente meglio quello di AG9. Credo che quello che più ti manca sia proprio l'assenza del subwoofer. Nell'A1 era presente una uscita ibrida cuffie/sub mentre sull'AG9 l'uscita è solo cuffie. Per caso hai provato a collegare il sub a quell'uscita? Se non è possibile o il risultato ottenuto è scadente devi passare ad un sistema audio dedicato, per esempio un amplificatore esterno che ti consenta anche il collegamento del tuo subwoofer.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Comunico ai possessori che sony ha rilasciato nuovo firmware che interessa, tra gli altri modelli anche la serie AG9.
    La build è: 6.5042 e la data di rilascio risale al 24 febbraio.
    A questo link, trovate tutte le info, le migliorie e la faq, oltre che al file da scaricare: https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017153
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

interessante....grazie mille !
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

grazie mille....
    ho cercato ieri col tv ma niente....speriamo che abbiano eliminato quell'odioso avviso sulò risparmio energetico....
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

No c'è ancora quell'avviso

E non si può disattivare
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo posto essendo un nuovo iscritto last minute!
    Da circa un paio di mesi sono entrato in possesso di questo splendido tv con il modello da 77" (AG9), per cui mi iscrivo alla discussione.
    Avendolo calibrato in REC BT 2020 e REC 709 sapete se è possibile effettuare una specie di back-up dei valori impostati? La mia paura è quella di perdere i setting che ho impostato per una qualsiasi causa imprevista.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Artorias Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo posto essendo un nuovo iscritto last minute!
    Da circa un paio di mesi sono entrato in possesso di questo splendido tv con il modello da 77" (AG9), per cui mi iscrivo alla discussione.
    Avendolo calibrato in REC BT 2020 e REC 709 sapete se è possibile effettuare una specie di back-up dei valori imposta..........[CUT]
    benvenuto....quando hai calibrato o hai fatto calibrare, dal SW di calibrazione sul laptop (immagino) non hai estratto tutta la checklist e creato il PDF ?
    Io ho fatto così....in caso contrario temo a "manina"....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao,
    tu hai fatto così utilizzando HCFR?

ho fatto così ma utilizzato CALMAN se ricordo bene (me lo sono fatto fare)

mi sa che allora utilizzerò carta e penna

chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come e cosa dovrei acquistare per poter calibrare il tv?
    h0o provato dei setting in rete ma non è che mi piacciano molto il bianco è troppo "panna",so che ogni pannello è diverso e vorrei spremerlo fino all'osso
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da folgore Visualizza messaggio
    chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come e cosa dovrei acquistare per poter calibrare il tv?
    h0o provato dei setting in rete ma non è che mi piacciano molto il bianco è troppo "panna",so che ogni pannello è diverso e vorrei spremerlo fino all'osso
    Procedura complessa che richiede un minimo di competenza e conoscenza tecnica. In altre parole devi dotarti di un pc con a bordo software gratuito (tipo HCFR) oppure a pagamento (tipo Calman) e di un colorimetro (tipo X-Rite i1Display pro).
    Poi segui questa guida:

https://www.avmagazine.it/forum/88-c...tivi-colorhcfr

Altrimenti ti affidi a persone soprattutto serie e competenti (altamente suggerito) pagando una certa somma che te lo calibrano.
    Io ho optato per la seconda
    Ultima modifica di Artorias; 01-04-2021 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da folgore Visualizza messaggio
    Ti invito a documentarti ulteriormente in questa sezione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ragazzi buondì.

Avrei bisogno del vostro parere per collegare al meglio la mia ps5 (finalmente è arrivata).

Ho un Sony Ag9 55 con ingresso Hdmi eArc al quale ho collegata una soundbar Sony che ha a sua volta un uscita eArc.
    La soundbar ha 4 ingressi hdmi, io ho collegato la ps5 all'ingresso del tv hdmi 2.0 e si vede tutto perfetto.

Premesso che dell'Hdmi 2.1 per ora secondo me non cè necessità, come devo collegare al meglio la ps5 per sfruttare al massimo la qualità video?
    Se collego la ps5 alla soundbar e questa a sua volta rimane collegata in earc al tv, così facendo sfrutto al massimo la qualità video ed audio controllando tutto con il telecomando del Sony secondo voi...o devo collegare direttamente la ps5 all'ingresso earc del tv? ma se faccio cos' la soundbar perde la caratteristica di sfruttare a sua volta l'earc...
    Come posso fare per sfruttare tutto al meglio?

grazie mille per l'aiuto

Pagina 77 di 89 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •