Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 260

Citazione Originariamente scritto da nanni696 Visualizza messaggio
    Lo userei con il pc, ho una rtx 3080
    se usi un pc direi di no perchè senza il vrr avresti problemi di tearing..

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    Quindi questo problema lo avrei con entrambi ?

Quindi questo problema lo avrei con entrambi ?
    il problema lo avresti con qualsiasi tv che non supporta freesync/vrr

per uso console ni..nel senso che i 120hz con le console di nuova generazione si toccano in diversi giochi e cambia un pochino..ovvio che si collega una xbox one x o una ps4 allora sia inutile.
    NON è cosi.

Il VRR delle TV funziona solo da 48 hz per LCD(40hz OLED).

Un PS5 con tutto attivo oscilla magri da 30-60hz quindi il VRR non lo riesce a gestire, quando fps scende sotto i 48 il VRR non funziona più.

Un PC da game che magari oscilla da 60-75 hz il VRR lo gestisce senza problemi.

Quello che servirebbe sui TV è il Freesync premium che parte da 20hz, allora ha un senso sulle console che però c'è solo sulla xbox.
    Freesync c'è solo sui OLED che appunto partono da 40hz(20*2).

Per questo in pratica la PS5 i giochi sono fissi a 30hz o 60hz.
    Ultima modifica di ovimax; 11-03-2021 alle 14:09
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    NON è cosi.

Un PS5 con tutto attivo oscilla magri da 30-60hz quindi il VRR non lo riesce a gestire, quando fps scende sotto i 48 il VRR non funziona più.

Quello che servirebbe sui TV è il Freesync p..........[CUT]
    Morale della favola? Quale mi consigliate tra i due ?

NON è cosi.

Quello che servirebbe sui TV è il Freesync p..........[CUT]
    no ti sbagli.

https://multiplayer.it/notizie/ps5-d...k-120-fps.html

il vrr sarà supportato e ci sono già attualmente dei giochi che lo userebbero senza problemi.

no ti sbagli.

https://multiplayer.it/notizie/ps5-d...k-120-fps.html

il vrr sarà supportato e ci sono già attualmente dei giochi che lo userebbero senza problemi.
    cosa non è chiaro ?

è un limite tecnologico dei panelli,che il VRR arriva a "120hz" sulla PS5 quando grasso che cola se col ray tracing attivo supera i 30fps.... sai quanto ti serve il "VRR a 120hz" ...a nulla.
    Ultima modifica di ovimax; 11-03-2021 alle 16:15
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Altro video in italiano dedicato al Mi TV Q1 75.

https://www.youtube.com/watch?v=vQlmlxgtb4A
    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Io l'ho preso alle 23.58..hanno messo 90 euro di spese di spedizione che spero vengano rimborsate visto che sulla pagina del prodotto c'è scritto ss gratuite..peccato che prima di luglio non potrò provarlo bene perché casa nuova non è ancora pronta
    allora...nonostante temessi il lancio "bufala" per creare hipe attorno al prodotto ero davvero intenzionato all'acquisto ... alle 23.56 alla scritta "acquista" cliccavi e appariva "avvisami" ... immaginando fosse temporizzato il lancio dal server clock dopo due o tre click ho atteso le 24.00...risultato "non disponibile" ...mah ...oltretutto mi ero registrato e non mi è arrivato nessun avviso , nemmeno per l'acquisto a prezzo pieno.
    Se ci aggiungiamo la spedizione gratuita che gratuita non è... la tv sarà anche buona ma la serietà dello store lascia molto a desiderare.
    Sony KE75XH8096
    Denon AVR-X1600H
    50PS6000
    BD370
    DUNE HD TV 303D

cosa non è chiaro ?

è un limite tecnologico dei panelli,che il VRR arriva a "120hz" sulla PS5 quando grasso che cola se col ray tracing attivo supera i 30fps.... sai quanto ti serve il "VRR a 120hz" ...a nulla.
    sai vero che ci sono diversi giochi competitivi che ad oggi su xbox series x vanno a 120fps/1140p? e anche su ps5 da fine marzo arriveranno..quindi il vrr in questi casi potrebbe servire..

non capisco perchè continui a dire che è inutile il vrr per le console quando ad oggi per i giochi competitivi i 120fps sono una manna dal cielo.

Citazione Originariamente scritto da phileas Visualizza messaggio
    allora...nonostante temessi il lancio "bufala" per creare hipe attorno al prodotto ero davvero intenzionato all'acquisto ... alle 23.56 alla scritta "acquista" cliccavi e appariva "avvisami" ... immaginando fosse temporizzato il lancio dal server clock dopo due o tre click ho atteso le 24.00...risultato "non dispo..........[CUT]
    le spese di spedizione vengono rimborsate, già ricevuto comunicazione dal loro servizio assistenza..e per il disguido mi hanno dato anche 50 euro di buono.

Quindi alla fine è come se mi fosse costato 950 euro.

Praticamente, riuscire a prendere un prodotto dove ne sono 30 disponibili in tutto il pianeta, equivale a fare il 6 al Superenalotto. Poi mi spieghi come hai fatto visto che ho eseguito il tuo procedimento ma risultava esaurito o non disponibile.

Praticamente, riuscire a prendere un prodotto dove ne sono 30 disponibili in tutto il pianeta, equivale a fare il 6 al Superenalotto. Poi mi spieghi come hai fatto visto che ho eseguito il tuo procedimento ma risultava esaurito o non disponibile.
    pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e avevo 2 ore per concluderlo..a mezzanotte e 20 quando la situazione era piu tranquilla e non c'era il rischio che il sito cadesse ho effettuato normalmente il pagamento.

Sapevo già di dover fare cosi perchè avevo osservato questo comportamento con le vecchie promozioni

arrivato

pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
    Adesso mi tocca prenderlo a prezzo pieno . Speriamo ne valga la spesa .

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •