Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 267 di 267

Citazione Originariamente scritto da Mils1982 Visualizza messaggio
    Buongiorno Franco, da domani resterò senza vpr, che dici la faccio la pazzia del tw6700 ammaccato?!
    Sarebbe l'opzione migliore per la tua installazione se garantito due anni proverei certamente quello e più che all'ammaccatura penserei al bostick per riattaccare la tua mascella...
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

aahahahaahha spero serva solo il bostick e non un altro corriere che viene a riprenderselo, ormai conosco anche i nomi

questo tim box è uno spettacolo, mi spiegate solo come collegare momentaneamente via cavo il modem? il box ha solo la presa tel quella piccola per intenderci e il modem ingressi ethernet e una tel libera con la quale non si connette...

questo tim box è uno spettacolo, mi spiegate solo come collegare momentaneamente via cavo il modem? il box ha solo la presa tel quella piccola per intenderci e il modem ingressi ethernet e una tel libera con la quale non si connette...
    Non conosco questo decoder, magari funziona solo con l'adsl per quello ha i connettori tipo linea telefonica, vedi se ha il wireless al limite puoi provare con quello, cmq stiamo andando fuori topic. Se vuoi info sul decoder devi aprire una discussione nella sezione opportuna.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Si direi che è opportuno non continuare in questa kilometrica discussione con fuori tema ma sviscerare la tematica in una nuova discussione. Grazie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si va bene per me, tanto la soluzione non l'ho trovata, inutile continuare. Grazie a tutti.

Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Grande Carlo, alla fine grazie ai tuoi consigli e quelli di Franco ho optato per il tw6700, usato, vediamo in che condizioni arriverà e poi deciderò. Grazie a prescindere perchè mi avete aiutato a fare chiarezza su molti aspetti, sicuramente nel prossimo futuro farò un investimento importante per un vpr superiore.

Nell'attesa ho notato un cambiamento nel mio attuale, che potrebbe interessare questo thread. Ho allontanato il vpr, in quanto mi stava dando fastidio agli occhi, essendo troppo vicino (30-40 cm sopra la mia testa). Guardando verso lo schermo, incrociavo il fascio luminoso a 1 mt circa e quindi ho preferito spostarlo al soffitto. In seguito ho capito che il problema dipendeva soprattutto da un cavo hdmi ad alta risoluzione che, testato anche su una tv, mi provocava bruciore agli occhi.
    I colori erano vividissimi e molto luminosi, tolto il cavo problema risolto.

Resta l'RE che mi dà ancora problemi, ma spostando a soffitto il proiettore e capovolgendolo ho notato che il fascio di luce ha ridotto notevolemente la sua luminosità, direi tra il 70 e l'80%!
    Da qui la mia domanda: perchè? C'è una posizione ottimale per ogni vpr che incide sulla quantità di luminosità emessa?

Di sicuro non sugli Lcd, l'unica cosa che incide sulla emissione luminosa è il settaggio della lampada (eco, medio, alta) e ovviamente se utilizzi un filtro. Quello che cambia almeno sui miei proiettori montandoli rovesciati è il numero di giri della ventola che aumenta quando è montato capovolto.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Le impostazioni sono le stesse, forse si è ridotta solo per il cambiamento di cavo. Mi sembra strano perchè con quello ad alta risoluzione, avendolo aggiunto solo in seguito, non avevo notato aumento di luminosità nel fascio.
    Vabbè l'importante è aver capito che gli lcd conviene non rovesciarli..

Grande Carlo, alla fine grazie ai tuoi consigli e quelli di Franco ho optato per il tw6700, usato, vediamo in che condizioni arriverà e poi deciderò. Grazie a prescindere perchè mi avete aiutato a fare chiarezza su molti aspetti, sicuramente nel prossimo futuro farò un investimento importante per un vpr superiore.

Nell'attesa ho notato un cambiame..........[CUT]
    Quando ti arriva il tw6700 potrai proseguire in questa discussione...
    https://www.avmagazine.it/forum/78-v...tw6700w/page36

Citazione Originariamente scritto da CarloR1t Visualizza messaggio
    Quando ti arriva il tw6700 potrai proseguire in questa discussione...
    https://www.avmagazine.it/forum/78-v...tw6700w/page36
    ok proseguo dove mi hai indicato

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •