Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Passaggio Da 65" a 77"

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    48

    Passaggio Da 65" a 77"


    Ciao a tutti,

    è un po' che mi sono "allontanato" dalla scena e dal mercato dei Tv. Qualche tempo fa mi sono fatto consigliare su questo Forum e ho acquistato un lg 65c7v e devo dire che mi sono trovato davvero bene!!
    Ora mi è partita la scimmia e cambiando casa avrei la possibilità di passare ad un polliciaggio maggiore siccome ho visto che i prezzi sono più accessibili di tempo fa (75" Oled 15.000 pleuri ), e volevo rimanere sull'OLED.
    In una breve ricerca ho visto il OLED77CX6LA. Che ne pensate? Dritte? Meglio optare per altri modelli o marche??
    Ad esempio, cosa cambia con il OLED77GX6LA che ovviamente costa molto di più!!

    Grazie anticipatamente per i consigli!!
    Ultima modifica di Seraphino; 21-02-2021 alle 14:51

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    223
    Citazione Originariamente scritto da Seraphino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    è un po' che mi sono "allontanato" dalla scena e dal mercato dei Tv. Qualche tempo fa mi sono fatto consigliare su questo Forum e ho acquistato un lg 65c7v e devo dire che mi sono trovato davvero bene!!
    Ora mi è partita la scimmia e cambiando casa avrei la possibilità di passare ad un polliciaggio maggiore siccome ho v..........[CUT]
    perbacco beato te ahahah
    Comunque tra serie C e G mi pare non cambi nulla, la G ha solo che è più rifinita come design credo, e ha sta cosa che nella confezione c'è il supporto a parete e non la staffa, ma a livello di pannello non cambia nulla.

    Se la spesa non è davvero un problema aspetta un paio di mesi le tv nuove secondo me, LG o Sony (Panasonic non fa tagli da 77 mi pare)

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    48
    e la la no...non è che non è un problema, ma che speravo di vendere il mio e farmi un regalo approfittando del fatto che i 75 oled non sono più costosi come una volta e che sto facendo la casa nuova (dopo esser stato nomade per anni!)

    Secondo te a quanto potrei vendere il mio?? E' perfetto! (ecco ora che l'ho detto stai a vedere che esplode domani!)

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    223
    Mah il fatto è che un OLED usato non si vende così facilmente, più che altro perchè come minimo uno vuole venire a vederlo prima di comprarlo, quindi riduci di molto il range. Se è perfetto magari arrivi a 1000, ma se ti offrono 800 daglielo. Per arrivare a un 77 devi sborsare almeno altri 3k in più

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    151

    Oled cx 77 pollici a 3.349 euro se interessa su onlinestore


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •