Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 116

Discussione: Quale tv oled 65"?

Io dico che al lancio, salvo offerte particolari, non sia il periodo giusto per comprare il nuovo LG 65C1 quindi, a mio parere, potresti acquistare il 65CX con l'offerta citata.
    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ho visto che il Panasonic HZ2000 65" costa di listino 3800€. Secondo la vostra esperienza di quanto potrà aumentare il suo successore JH2000?
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

da comprare cìè sempre e mal che vada lo cedo sottoprezzo

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io dico che al lancio, salvo offerte particolari, non sia il periodo giusto per comprare il nuovo LG 65C1 quindi, a mio parere, potresti acquistare il 65CX con l'offerta citata.
    .
    quoto avrebbe il tv oled quasi 1 anno prima per goderselo, poi certo se vuole aspettare ma appunto ci vorranno mesi dopo il lancio per buone offerte.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Ho visto che il Panasonic HZ2000 65" costa di listino 3800€. Secondo la vostra esperienza di quanto potrà aumentare il suo successore JH2000?
    Occhio solo che i Panasonic recenti, per quanto di eccellente qualità d'immagine, non hanno tutti gli standard HDMI 2.1 (vrr e 4k/120)
    In apertura parlavi di ps5, magari è un aspetto da considerare.

Qui un confronto
    https://www.dday.it/redazione/37137/...te-le-funzioni

Col jz2000 qualcosa hanno aggiunto.
    Ultima modifica di aigor01; 15-02-2021 alle 18:55

Oggi sono stato al centro commerciale con la consorte e ne ho approfittato per chiedere info sul Panasonic all'Euronics. Mi hanno detto che gli ultimi HZ2000 da 65 li hanno venduti lo scorso mese di settembre e che da allora non ne hanno più ricevuti e nemmeno potrebbero ordinarli. Mi hanno anche detto che a breve uscirà il nuovo JZ2000 e che non hanno idea del prezzo. In pratica non mi hanno dato alcuna info utile ad eccezione dell'impossibilità di avere un vecchio HZ2000 auspicabilmente ben scontato. Magari quest'impossibilità riguarda solo l'Euronics e non i vari cugini Unieuro e MW.
    Provenendo da un plasma e non sapendo nulla di tutte queste nuove tecnologie, potreste indicarmi quali sono i 'difetti' degli Oled? Per esempio non soffrono del problema che dovrebbe chiamarsi stampaggio?
    @aigor01
    Il nuovo JZ2000 dovrebbe avere l'Hdmi 2.1 con tutte le funzioni.
    Ultima modifica di transaminasi; 15-02-2021 alle 20:16
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    ragazzi l'offerta unieuro mi sta tentando molto....stavo aspettando per prendere la c1 ma credo che la differenza di prezzo sia davvero tanta

con l'offerta unieuro viene 2100 - 400 di buoni e le cuffiette da 150 euro

che dite?
    È un peccato abbiano tolto l’extra 5% di sconto io l’ho ordinata il 9 febbraio e c’era ancora. Comunque ti consiglio di aggiungere 4€ di roba in modo da arrivare a 2100€ così hai 420€ anziché 400 di buoni.

Buongiorno a tutti. Stessa situazione :
    65hz1000 da unieuro, qui al nord pare solo un negozio ne abbia uno, poi fino a Roma introvabili (così mi hanno detto guardando le giacenze)
    Prezzo online : 1899 ma praticamente indisponibile da subito.
    Arrivo in negozio, ce l'hanno l'esposto, al prezzo senza lo sconto visibile online, di 2399.
    Controllo le ore, 500 esatte con 45 cicli di pulizia.
    Alla mia richiesta sull'allineamento dell'online, accettano a patto di fare l'estensione di garanzia fino al quinto anno al prezzo di 250 bombe.
    Ricapitolando : 1900 più 250, 2150 totali a cui si tolgono 420 euro di buoni sconto.
    Piglio o non piglio?
    Grazie a chi mi consiglierà!

Secondo me è troppo caro.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

io non lo prenderei. Prezzo troppo alto per una versione “base”, con 500 ore continue di utilizzo (perché un negozio non è un’abitazione dove lo accendi a sprazzi. In negozio lo accendono dalle 9 alle 20 tutti i giorni... per me possono tenerselo. La garanzia dovrebbero fartela gratis se lo prendi esposto. Altroché...
    Ultima modifica di teuztv; 16-02-2021 alle 08:50

Premetto: ho tipo 650 euro di buoni, ci prenderei due xbox che rivenderei in modo da recuperare per intero i 1000 euro che spenderei.
    Quindi dai 2100 ci toglierei i 640 euro di buoni che recupererei per intero.
    Spesa totale: 1500 con garanzia 5 anni.
    Vista così come vi sembra?

Citazione Originariamente scritto da Caio86 Visualizza messaggio
    Premetto: ho tipo 650 euro di buoni, ci prenderei due xbox che rivenderei in modo da recuperare per intero i 1000 euro che spenderei.
    Quindi dai 2100 ci toglierei i 640 euro di buoni che recupererei per intero.
    Spesa totale: 1500 con garanzia 5 anni.
    Vista così come vi sembra?
    Lascia perdere, ho pagato il GZ1000 sempre da Unieuro 1600 con un no iva nuovo imballato. Se devi prendere un prodotto esposto a sto punto prendilo dal Rinnovato, ma con l'oled è sempre meglio lasciar perdere

Gli OLED rispetto agli LCD come "qualità di immagine" sono superiori, soprattutto per quello che riguarda i neri... Insomma la differenza se guardi un OLED e un LCD si nota abbastanza, gli LCD sono più luminosi rispetto agli OLED quindi se guardi la TV in ambiente molto illuminato potrebbe essere uno dei pochissimi motivi (se non erro gli oled 2021 hanno puntato molto sull'incremento della luminosità appunto) che ti potrebbero far proprendere per un LCD... lo stampaggio è un problema degli oled, non coperto da garanzia, se lasci tanto tempo la tv con loghi fissi (per esempio i banner dei telegiornali) finiranno per stamparsi sullo schermo...

Parli del 65 pollici?

Citazione Originariamente scritto da absinth87 Visualizza messaggio
    Gli OLED rispetto agli LCD come "qualità di immagine" sono superiori, soprattutto per quello che riguarda i neri... Insomma la differenza se guardi un OLED e un LCD si nota abbastanza, gli LCD sono più luminosi rispetto agli OLED quindi se guardi la TV in ambiente molto illuminato potrebbe essere uno dei pochissimi motivi (se non erro gli..........[CUT]
    Vero se confronti con un LCD top, non è generale. Per fare un esempio un Sony XH90 o un samsung Q80T non hanno un picco di luminosità maggiore di un LG CX.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •