Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 89 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1321

Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Il link a cui ti riferisci è per i TV 2020, mentre tu hai un AG9 (come me) che è un TV del 2019. Io ho il TV collegato ad un AVR Onkyo che con il penultimo firmware, Sony ha risolto i problemi audio (parlo del mio impianto).
    Si ma vale anche per i 2019

Citazione Originariamente scritto da gabriel82 Visualizza messaggio
    Andando su impostazioni, guardare il televisore, ingressi esterni e da lì selezioni l'ingresso dove hai attaccato il decoder e selezioni configura
    Io ho provato questo percorso, però non mi fa configurare il telecomando , ma solo se l'immagine che viene dall'ingresso si vede bene.

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Succede anche a me, prova a togliere l'opzione "attiva assistente tramite ok google" perchè se l'audio di quello che stai guardando dice qualcosa di simile ad "Ok Google" il Tv fa partire l'assistente vocale.
    Perfetto grazie non ci avevo pensato!

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    Io ho provato questo percorso, però non mi fa configurare il telecomando , ma solo se l'immagine che viene dall'ingresso si vede bene.
    Vedi qui
    https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/04-08-03.html

Scusa diego hai per caso dei settaggi per hdr , bluray e app streaming?

Ho visto che hsi scritto quelli per sdr

Grazie

Nessuno conosce qualcuno per calibrare l’AG8 in Toscana ?

ciao a tutti, ho aggiornato il mio ag9 con ultimo firmware, è cambiato menù impostazioni, appesantito da istruzioni e spiegazioni inutili e non richieste, inoltre,ciliegina sulla torta, ogni volta che cambio la modalità immagine, (personale,film,standard, brillante...)compare una nuova schermata di risparmio energia, dove devo confermare l'operazione.
    ogni volta!
    qualcuno sa come disabilitare tutte queste inutili e fastidiose novità?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da karter67 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho aggiornato il mio ag9 con ultimo firmware, è cambiato menù impostazioni, appesantito da istruzioni e spiegazioni inutili e non richieste, inoltre,ciliegina sulla torta, ogni volta che cambio la modalità immagine, (personale,film,standard, brillante...)compare una nuova schermata di risparmio energia, dove devo confermare l'operazio..........[CUT]
    Anche a me succede ogni volta che provi a cambiare qualsiasi cosa a livello di immagine

Preso ora un ag9 da 77....volevo chiedere se è possibile accendere e spegnere il tv con un Google home esterno..grazie

Sì, è possibile. Aggiungi il TV all'elenco dei tuoi dispositivi nell'app Google Home e puoi comandarlo con comandi vocali tipo "accendi la TV" e "spegni la TV".
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Ok.. grazie..volevo chiedere ancora se è possibile gestire sempre con il Google home programmi su Netflix o su YouTube

Tecnicamente sì, anche se non ho mai provato
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Citazione Originariamente scritto da Marber Visualizza messaggio
    Ho aggiornato la tv all'ultimo firmware ora disponibile nel sito Sony (non ricordo ora bene la versione, mi pare 770 finale, poi aggiorno il messaggio quando riverificato), volevo provare ad impostare dei timer per alcune app, ma entrando nella vocde del nuovo menù, mi chiede già il PIN! Ma non mi risujlta aver mai impostato dei pin a me! QUalcuno ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Se si tratta delle limitazioni delle App normalmente di default è 0000 i 1234
    Torno sull'argomento, ho provato 0000, 1234, ma non va, mi da PIN errato!
    Quindi non sono impostazioni di default, ma allora quando li avrei impostati che non ricordo?!?
    Come faccio ora a sbloccarli per poterli usare?
    Ultima modifica di Marber; 04-02-2021 alle 11:13
    Sony Bravia KD65-ag9 in soggiorno, Xiaomi Mi TV 4S 43" in camera da letto.

Ti confermo che il mio ha 1234. Probabilmente lo hai cambiato e non ti ricordi. ... fare un reset di fabbrica . Non vedo alti modi se come credo ag9 e af9 hanno lo stesso fw
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da Pippolippo65 Visualizza messaggio
    Ok.. grazie..volevo chiedere ancora se è possibile gestire sempre con il Google home programmi su Netflix o su YouTube
    con Alexa è possibile
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Pagina 75 di 89 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •