|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Soundbar + Subwoofer Budget 800 euro, consigli.
-
24-01-2021, 16:26 #1
Junior Member
Soundbar + Subwoofer Budget 800 euro, consigli.
Ciao a tutti, da poco ho acquistato il mio primo TV Oled 55" volevo abbinare una soundbar per migliorare un po' la resa durante l'ascolto di film e serie tv. Non ho molto spazio per un'impianto multicanale "vivo in appartamento in un'ambiente salone con angolo cottura" e devo per forza di cose accontentarmi di una soluzione quanto più semplice possibile.
Avevo in mente due soluzioni per il momento, visto il budget contenuto circa 500-800 euro, pensavo quindi una soundbar ed un piccolo subwoofer.
Avevo adocchiato come prima soluzione la BOSE Smart Soundbar 300 e poi, successivamente comprare il BOSE Bass module 500 "subwoofer", pensavo a questa configurazione in quanto posso comprare i due componenti un po' alla volta ed avere un piccolo subwoofer da mettere in un angolino dato che è un cubo di 25x25cm. Sarebbe l'ideale perché posso nasconderlo dove voglio.
Oppure avevo pensato come soluzione alternativa alla Yamaha MusicCast BAR 400 (YAS-408), che costa anche meno della configurazione bose mi franano solo le dimensioni del subwoofer, è davvero grosso" e non saprei proprio dove nasconderlo.
Volevo una vostra opinione a riguardo se c'è una terza alternativa mi farebbe piacere sapere la vostra. Grazie
-
14-02-2021, 10:53 #2
Member