Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 521

scusatemi ma Apple TV+, Apple Music e Mediaset Play si possono vedere su Philips?
    Oggi ho aggiornato la tv con ultimo firmware ma continuo a non trovarli su PlayStore
    Ultima modifica di Leisure73; 15-12-2020 alle 16:42

Citazione Originariamente scritto da Leisure73 Visualizza messaggio
    scusatemi ma Apple TV+, Apple Music e Mediaset Play si possono vedere su Philips?
    Oggi ho aggiornato la tv con ultimo firmware ma continuo a non trovarlo su PlayStore
    mediaset play non sono mai riuscito a trovarlo...per me non c'è

Ciao a tutti. Qualcuno ha installato il nuovo software TPM171E_107.1.136.3? Tramite aggiornamento automatico della TV non è ancora disponibile.

Citazione Originariamente scritto da Makkitiello Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno ha installato il nuovo software TPM171E_107.1.136.3? Tramite aggiornamento automatico della TV non è ancora disponibile.
    ciao, dove lo hai trovato? io non lo vedo da nessuna parte

ciao a tutti. qualità amazon prime video sempre penosa.. migliore se faccio cast dal telefono... comunque imbarazzante.. ultimo aggiornamento installato... pareri?

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    ciao a tutti. qualità amazon prime video sempre penosa.. migliore se faccio cast dal telefono... comunque imbarazzante.. ultimo aggiornamento installato... pareri?
    Da oggi ha ripreso a funzionare quasi decentemente... Dopo un po' di casini con assistenza philips.

YouTube va finalmente in 4k e hdr

Amazon prime va in hdr, anche se nn visibile nelle descrizioni video, ma la qualità è ancora bassa... Nn 480p come fino a ieri, ma sembra un 720p
    HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803

Citazione Originariamente scritto da v3rsus Visualizza messaggio
    YouTube va finalmente in 4k e hdr
    mmm, a me continua ad andare a 720p anche con l'ultimo firmware

Citazione Originariamente scritto da Pietro1986 Visualizza messaggio
    mmm, a me continua ad andare a 720p anche con l'ultimo firmware
    non è un problema del firmware, ma dei drm legati al chipset...da ieri sono disponibili alcuni aggiornamenti servizi/app che sbloccano youtube (hdr e 4k solo sui file che hanno questa opzione, prova con i test)

amazon prime funziona di nuovo in hdr ma in hd "basso", penso 720p....che è già qualcosa

Netflix dovrebbe essere sistemato, ma devi cancellare profilo e re-installare tutto
    HTPC: Case Node605, AsRock 990Fx, Amd 8350, GTX 1060 6Gb, 16Gb DDR3, SSD 250GB, HDisk 4TB, LG BR-WR, Xonar STX II 7.1, Noctua fans, Xbox 360 Wireless controllers...OLED TV: 55" Philips 803

non è un problema del firmware, ma dei drm legati al chipset...da ieri sono disponibili alcuni aggiornamenti servizi/app che sbloccano youtube (hdr e 4k solo sui file che hanno questa opzione, prova con i test)

amazon prime funziona di nuovo in hdr ma in hd "basso", penso 720p....che è già qualcosa

Netflix dovrebbe essere sistemato, ma ..........[CUT]
    io ho problemi solo con amazon che sembra andare in 720 appunto... youtube e netflix ok. dovrei reinstallare amazon? o servirebbe qualcosa re inizializzare la TV?

Citazione Originariamente scritto da fafo87 Visualizza messaggio
    io ho problemi solo con amazon che sembra andare in 720 appunto... youtube e netflix ok. dovrei reinstallare amazon? o servirebbe qualcosa re inizializzare la TV?
    troppa grazia, per ora sistemano un pezzo alla volta

Fino a qualche giorno fa, amazon andava a 420p o meno, e l'hdr era un ricordo...

Serve un ulteriore aggiornamento fix (non so se app, o firmware) sto aspettato risposta ufficiale dal centro assistenza.

ok allora non faccio nulla. temporaneamente fatte casting dal telefono che si vede molto meglio credo sia un 1080.

ci aggiorni appena sai qualcosa? ti ringrazio.

troppa grazia, per ora sistemano un pezzo alla volta

Fino a qualche giorno fa, amazon andava a 420p o meno, e l'hdr era un ricordo...

Serve un ulteriore aggiornamento fix (non so se app, o firmware) sto aspettato risposta ufficiale dal centro assistenza.

Ho provato oggi ad aggiornare app e servizi e devo dire che Prime Video (ultima versione) sembra essere tornato a posto, non solo l'HDR, anche l'UHD (almeno sui 2-3 contenuti che ho provato), visto che scarica a 15-20 Mbps.

Citazione Originariamente scritto da meraviglia Visualizza messaggio
    Ho provato oggi ad aggiornare app e servizi e devo dire che Prime Video (ultima versione) sembra essere tornato a posto, non solo l'HDR, anche l'UHD (almeno sui 2-3 contenuti che ho provato), visto che scarica a 15-20 Mbps.
    mi puoi dire come hai aggiornato?

google play non mi propone aggiornamenti se non quello di google duo che è finalmente ritornato compatibile....ora resta da capire quale webcam siano compatibili (philips non ha saputo dirmi un modello)...amazon anche non propone aggiornamenti..nemmeno philips..non saprei dove aggiornare
    Ultima modifica di fafo87; 22-01-2021 alle 18:28

Io avevo tenuto disabilitati gli aggiornamenti automatici. Quindi avevo Prime alla versione di fabbrica, perché si vedeva meglio. Oggi ho lanciato il Play Store e fatto tutti gli aggiornamenti disponibili, tra cui alcuni servizi Google (non ricordo esattamente quali) e Prime Video.

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •