Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 611

Ma dopo quattro anni Te lo sostituiscono?Avevi fatto l'estensione di garanzia con Unieuro?
    Maggiori garanzie in che senso?
    Ultima modifica di Nejiro; 13-01-2021 alle 13:17
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ma dopo quattro anni Te lo sostituiscono?Avevi fatto l'estensione di garanzia con Unieuro?
    Maggiori garanzie in che senso?
    Si per fortuna avevo fatto un'estensione per altri 3 anni con Unieuro, i pannelli ultimi di LG hanno meno probabilità di stampare immagini, almeno io ho visto il valore "Temporary Image Retention" su rtings anche se rimangono i rischi di Burn in. LG > Sony relativamente a questo valore

Quindi l'estensione di garanzia con unieuro copre anche il difetto di burn in degli oled?

chiedo scusa e ripropongo una domanda che avevo già fatto perché continuò a non venirne a capo, questo tv ha in qualche modo la possibilità di collegare un subwoofer aggiuntivo come potevo fare sul af8? prima sfruttavo l uscita cuffie ma qua non vedo la voce ... subwoofer che ha solo ingressi rca...

Oggi sono andato alla media world e ho acquistato una calibrazione a domicilio per il prezzo di 139,90€ (65” fuori dal loro comune).
    Mi sono informato, la faranno con la spectral cal C6 profilata, che sembrerebbe inviata direttamente dalla calman per eseguire la calibrazione. Non appena eseguita posto i risultati.

Citazione Originariamente scritto da maxwell Visualizza messaggio
    chiedo scusa e ripropongo una domanda che avevo già fatto perché continuò a non venirne a capo, questo tv ha in qualche modo la possibilità di collegare un subwoofer aggiuntivo come potevo fare sul af8? prima sfruttavo l uscita cuffie ma qua non vedo la voce ... subwoofer che ha solo ingressi rca...
    Confermo l'uscita cuffie anche sull'A8

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Quindi l'estensione di garanzia con unieuro copre anche il difetto di burn in degli oled?
    L'estensione "Rilassati" non so cosa preveda nel dettaglio, il tecnico più che il burn in ha valutato le immagini stampate causate dalla visione di sky (anche se c era il logo di Boing in alto a destra ben evidente ) Poi ha anche detto che sky non permette agli LG di fare la pulizia automatica del pannello ma questo non so se sia vero, addirittura mi disse di mettere i canali del digitale terrestre allo spegnimento per far partire la pulizia. A me me pare na grande...!

Citazione Originariamente scritto da pepo76 Visualizza messaggio
    L'estensione "Rilassati" non so cosa preveda nel dettaglio, il tecnico più che il burn in ha valutato le immagini stampate causate dalla visione di sky (anche se c era il logo di Boing in alto a destra ben evidente ) Poi ha anche detto che sky non permette agli LG di fare la pulizia automatica del pannello ma questo non so se sia vero,..........[CUT]
    Niente alla fine mi hanno dato un LG 55 GX6 e lo preferisco al Sony per l'uso che ne faccio

É appena arrivato un aggiornamento software, sto aggiornando

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    É appena arrivato un aggiornamento software, sto aggiornando
    Confermo, me l'ha notificato anche la mia.
    Changelog qui: https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017127
    TV - SONY KD55-A8

Dalle release notes del nuovo aggiornamento:
    Risolve un problema a causa del quale, in circostanze specifiche, non viene emesso alcun suono dopo l'accensione del TV con il telecomando
    In effetti questo problema io l'ho riscontrato a volte con la soundbar, se l'hanno risolto è una buona notizia. A volte bastava passare sull'altoparlante TV e poi tornare su quello esterno, un paio di volte ho dovuto proprio riavviare la TV per risolvere (non bastava spegnerla con il telecomando).
    In generale l'uso di una soundbar esterna (io ho una Samsung) con questa TV un po' problematico lo è: l'opzione di sincronizzazione audio va abilitata se si guardano i servizi di streaming mediante app della TV e disabilitata se si guarda una sorgente collegata direttamente alla soundbar. L'impostazione "auto" dovrebbe risolvere, ma con essa le app in streaming sono un po' fuori sincrono e ad essere onesti neppure con l'impostazione "sì" la sincronia è proprio perfetta. Non ho provato con l'impostazione "auto" a vedere se l'audio su sorgente collegata direttamente alla soundbar è a posto o meno...
    Eppure in teoria l'eARC (che sto usando) dovrebbe risolvere tutti questi problemi...
    Chissà che non abbiano migliorato un po' anche questa cosa con l'aggiornamento, vedremo...
    Ultima modifica di mauromol; 23-01-2021 alle 21:51

Scusate la domanda sciocca: per paura di fare danni non ho mai "toccato" in nessun modo la TV. Mia moglie mi fa notare la polvere sul pannello e mi chiede se può spolverala. Come si procede? Mi dà l'idea di una delicatezza... :-)

Io uso un semplice panno tipo swiffer senza nessun tipo di detergente nè acqua

Quindi un semplice swifter delicatamente sul pannello? Ok riferisco al capo :-)

un informazione... mi deve arrivare il 55a8 ma per il tvsat è compatibile epc? è vero che è attivo anche hbbtv? invece è possibile con aggiornamento per attivare tivùon?

Pagina 22 di 41 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •