Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 199

Discussione: 55 top di gamma

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    dal punto di vista dell'elettronica interna, può tornare utile guardare da dove sono partiti a costruire televisori. oggi sono rimasti praticamente in 3/4 i marchi con una esperienza internazionale praticamente dalla nascita dei tv fino ad oggi. PANASONIC e SONY vendevano tv in tutto il mondo quando ancora LG e SAMSUNG non le conosceva praticamente..........[CUT]
    Il tuo ragionamento di fatto non fa una piega . L'unica cosa che si può imputare a PANASONIC è che quanto PIONEER ha mollato i plasma e loro erano praticamente gli unici sul mercato non hanno sviluppato più nulla. Oggi devono usare pannelli LG e di fatto il mercato OLED dipende da Lg e stop. Se Lg domani dicesse basta vendite di pannelli ad altri ci sarebbe una scelta univoca per un tipo di tecnologia . Come se le auto elettriche che hanno fatto l'ingresso di "massa" sul mercato con Tesla non avessero un alternativa, cosa che oggi c'è....

Citazione Originariamente scritto da Francesco57 Visualizza messaggio
    e chi ce la fa ad aspettare addirittura l'estate al max posso arrivare a fine marzo/aprile sono già quasi 2 mesi che friggo
    Beh se ti può consolare io è da un anno che ho il 55 pollici con lo schermo rotto... per ora vado avanti di 42 pollici al plasma.

In accordo con la donna di casa, se prendiamo un tv grande deve essere davvero bello. Ne approfitto per aspettare l’implementazione di qualche nuova funzione che spero arrivi nel 2021. HDMI 2.1 per esempio.

Beh se ti può consolare io è da un anno che ho il 55 pollici con lo schermo rotto... per ora vado avanti di 42 pollici al plasma.

In accordo con la donna di casa, se prendiamo un tv grande deve essere davvero bello. Ne approfitto per aspettare l’implementazione di qualche nuova funzione che spero arrivi nel 2021. HDMI 2.1 per esempio.
    azz..i miei complimenti

Citazione Originariamente scritto da xfastBack Visualizza messaggio
    Il tuo ragionamento di fatto non fa una piega . L'unica cosa che si può imputare a PANASONIC è che quanto PIONEER ha mollato i plasma e loro erano praticamente gli unici sul mercato non hanno sviluppato più nulla. Oggi devono usare pannelli LG e di fatto il mercato OLED dipende da Lg e stop. Se Lg domani dicesse basta vendite di pannelli ad altri c..........[CUT]
    Verisismo! Purtroppo i marchi sono schiavi degli andamenti di mercato. Io sono stato uno dei fan più assidui dei tv al plasma...per me è stata una scelta errata quella di dismetterne la produzione. Ma tant’è...

azz..i miei complimenti
    Grazie ehehe. Diciamo che la crisi connessa al COVID ha incentivato questa scelta di attendere...ho pure disdetto Sky...

intanto i prezzi salgono ero sulla pagina del corriere e vedo la pubblicità del sony 55XH95 che in pochi giorni è passato da 1099€ a 1199€ e adesso 1299..meno male che si diceva che a gennaio i prezzi sarebbero scesi...

Anche io è da un po' che ero indeciso tra questo e LG bx, adesso che mi ero deciso nell'acquisto del Sony xh95 è aumentato in maniera esponenziale....se solo mi sarei deciso 10 giorni prima,lo trovavo a 1099 euro!
    In questo momento il prezzo è troppo alto, aspetto un po' poi se non scende prendo xh9096...😅
    Ultima modifica di alby1901; 11-01-2021 alle 21:38

intanto i prezzi salgono ero sulla pagina del corriere e vedo la pubblicità del sony 55XH95 che in pochi giorni è passato da 1099€ a 1199€ e adesso 1299..meno male che si diceva che a gennaio i prezzi sarebbero scesi...
    secondo me i prezzi da te citati (quelli più bassi) erano prezzi da BLACK FRIDAY, che hanno voluto prorogare fino a fine anno, per chiudere il fatturato al meglio possibile. ora, che a domanda comunque è elevata (gennaio è un mese importante per la vendita dei tv), la disponibilità è comunque limitata, hanno pensato di tornare ad un prezzo "di listino".

allora rieccomi qui oramai in dirittura di arrivo vorrei chiedervi due cosette e poi decido e compro sperando di trovare qualcosa di decente per s.valentino...
    TRALASCIANDO dimentichiamoci per un attimo il discorso OLED, rimanendo nel MONDO LED, anche se la differenza tra i due è notevole e specialmente con il samsung quasi a livello oled (ma come detto dimentichiamocemelo un attimo)
    tra un Sony XH9505 (attuale top di gamma sul taglio 55 4k ed escludendo in quanto non ancora disponibile l' XR X90J
    e Samsung QE55Q95T chi ne uscirebbe vincitore?
    Ultima modifica di Guest_146195; 27-01-2021 alle 09:33

secondo me i prezzi da te citati (quelli più bassi) erano prezzi da BLACK FRIDAY, che hanno voluto prorogare fino a fine anno, per chiudere il fatturato al meglio possibile. ora, che a domanda comunque è elevata (gennaio è un mese importante per la vendita dei tv), la disponibilità è comunque limitata, hanno pensato di tornare ad un prezzo "di..........[CUT]
    Secondo te a febbraio ricaleranno?

allora rieccomi qui oramai in dirittura di arrivo vorrei chiedervi due cosette e poi decido e compro sperando di trovare qualcosa di decente per s.valentino...
    TRALASCIANDO dimentichiamoci per un attimo il discorso OLED, rimanendo nel MONDO LED, anche se la differenza tra i due è notevole e specialmente con il samsung quasi a livello oled (ma come ..........[CUT]
    ...sei nella mia stessa e identica situazione!!¡.
    Ieri stavo prendere il Sony a 1099 spedito (offerta solo per oggi....ndr) ma ho resistito.
    Dai millemila video visti in lungo in largo, il Sony ha una riproduzione dei colori migliori (VA 10 bit) ma credo sia una delle poche cose in suo favore rispetto al Q95T (VA 8 bit + frc)...perlomeno da come si legge su rtings...
    Unico grande ostacolo per me, il repArto audio mozzato del Samsung rispetto al Sony che segue ormai la "moda" degli altri produttori..
    Comunque sta per arrivare il Sony 2021....
    Credo che il prezzo farà scegliere più facilmente (ad oggi oscilla di 100€ in favore del Sony)

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    Ieri stavo prendere il Sony a 1099 spedito (offerta solo per oggi....ndr) ma ho resistito.
    Dai millemila video visti in lungo in largo, il Sony ha una riproduzione dei colori migliori (VA 10 bit) ma credo sia una delle poche cose in suo favore rispetto al Q95T (VA 8 bit + frc)...perlomeno da come ..........[CUT]
    ahahah anche tu? io messo anche nel carrello ma poi ho desistito..

Citazione Originariamente scritto da etere Visualizza messaggio
    Dai millemila video visti in lungo in largo, il Sony ha una riproduzione dei colori migliori (VA 10 bit) ma credo sia una delle poche cose in suo favore rispetto al Q95T (VA 8 bit + frc)...perlomeno da come ..........[CUT]
    beh il samsung sta a 1400 il sony puoi trovarlo anche sui 1100 si sa quando verranno commercializzati i nuovi modelli?

TRALASCIANDO dimentichiamoci per un attimo il discorso OLED, rimanendo nel MONDO LED, anche se la differenza tra i due è notevole e specialmente con il samsung quasi a livello oled (ma come ..........[CUT]

ragassuoli un consiglio? un parere.. anche se non stiamo parlando di OLED?

...ordiniamo in due il Xh9505???
    Di nuovo 1099...
    Edit: se la scimmia sulla spalla trova il mio portafoglio con la carta di credito, sono frutto!

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •