|
|
Risultati da 3.196 a 3.210 di 4988
Discussione: LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX
-
11-01-2021, 18:41 #3196
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 661
Hai scritto tu a loro? Come, via email? Comunque la risposta è abbastanza allucinante..
Questi non hanno idea di come funzionano le cose che vendono.
Intanto il pixel refresher non serve a nulla se c'è tinting, primo.
Perchè il tinting dipende da altro.
Ergo farlo è solo una perdita di tempo e uno spreco.
Forse non hanno sentito il nome 'tinting' perchè appunto è un termine inglese, ma non posso credere che nessuno mai si sia lamentato con loro per una cosa del genere.
Sarebbe comunque interessante capire come funziona la questione ora che c'è il coviddi.
Perchè di ricevere tecnici loro per casa 'anche no', al massimo gli impacchetto la tv e gliela faccio trovare fuori la porta di casa..che se la portino via e me ne riportino una messa meglio.
Mi pare che in altri paesi basta anche solo inviare loro materiale fotografico o visivo dove si riesce chiaramente a vedere il problema.
Anche perchè sono sicuro che 9 su 10 il tecnico di turno se ti viene a casa ti dice 'che lui non vede nulla'.
Se il destino è questo, o aspetto tempi migliori più 'covid free' (ho 5 anni di garanzia) o la rivendo direttamente e la prossima volta sto più attento..comprandola magari in periodi dove ci si puó muovere per fare il reso in negozio (sebbene me ne sia accorto troppo tardi, comunque nel periodo in cui avrei potuto usufruire c'erano zone rosse/arancioni e non mi potevo muovere).Ultima modifica di RyuX; 11-01-2021 alle 18:55
-
11-01-2021, 18:45 #3197
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 661
Tu ti intendi di tinting? Volendo ho anche io foto/video ma volevo mostrarle a chi effettivamente sa poi dare un parere oggettivo basato su una certa esperienza personale.
Spesso su internet mi sono imbattutto in commenti di gente che è abituata a fare 3000 resi per tutto quello che compra, ergo gente così non la vedo molto adatta a darmi un parere su un oggetto che poi devo smazzarmi io a sostituire.
Se ne vale la pena si fá, sennó no.
-
11-01-2021, 18:51 #3198
vi è mai capitata questa linea gialla che si vede in questo video come se si aprisse un'app o la parte smart?
https://www.reddit.com/r/hometheater...tm_name=iossmf
mi capita alcune volte ho letto che potrebbe essere l'app Alexa che notifica, ora faccio log out e vediamo cosa succede....Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica
-
11-01-2021, 19:21 #3199TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
12-01-2021, 02:19 #3200
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 15
Salve, sono possessore di un lg 55Cx6LA da due mesi e usato pochissimo circa un 30 ore. Appena installato il pannello si presentava senza alcun difetto evidente. Dopo aggiornamento firmware alla versione 3.11.20 ho iniziato a vedere sulla parte sx quello che apparentemente sembra VB. Non si nota in tutte le scena ma si sa l'occhio va sempre a cercarlo. Non contento non avendo ancora montato nessuna consolle ho aggiornato manualmente a firmware 3.21.09 ma il problema sussiste ancora. Secondo voi mi conviene contattare il centro assistenza per la sostituzione da quello che si vede nelle seguenti foto?
-
12-01-2021, 08:19 #3201
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
-
12-01-2021, 08:22 #3202
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2013
- Messaggi
- 259
manda qui la foto, possiamo dirti la nostra, non siamo certo perditempo che ti dicono fai il reso per un problema minimo. Io su schermo bianco come già detto noto una leggera tendenza al rosa sui due lati, ma è talmente minima che di certo non faccio un reso...per di più in visione non si nota minimamente
-
12-01-2021, 08:48 #3203
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 62
ho avuto lo stesso problema però dopo 5 giorni di tv...però a me era più evidente
https://imgbb.com/3SXBzYq
https://ibb.co/3kBJ7jM
Ho dovuto contattare un casino di volte Mediaworld... per il reso...e dopo tante e-mail e telefonate hanno accettato...e tra oggi o domani dovrebbe arrivare il corriere per ritirare..
-
12-01-2021, 09:26 #3204
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 15
-
12-01-2021, 10:17 #3205
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 62
-
12-01-2021, 10:43 #3206
la cosa strana e' che lo vedi dopo aggiornamento, e questo mi risulta praticamente impossibile, e' piu' probabile che ti sei accorto solo dopo l'aggiornamento, visto anche che lo hai usato solo 30 ore.
Fossi in te proverei 2 pulizie profonde del pannello nell'apposito menu, se rimane uguale , questo e' un pannello palesemente da cambiare e mi dispiace che accadano queste cose, ma daltronde sono sempre prodotti consumer e puo' succedere, ma per questo ce' l'assistenza e il cambio pannello in garanzia ovviamente, senza se e senza ma.
il fatto di vedere le righe non solo sul grigio, ma anche sui colori, be' , non ce' dubbio.TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro
-
12-01-2021, 11:18 #3207
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Io con il mio pannello avevo un effetto simile (le bande delimitate verticali). Con l'uso sono sparite. Sì può provare con l'assistenza, ma, al di là del fatto che faranno fare almeno un ciclo lungo, ma credo che una volta verificate le ore, ti diranno di portare pazienza.
Io li contatterei via mail, con le foto e citando le ore. Se rispondono come credo, si ha un precedente sul quale discutere in futuro.Ultima modifica di ebr9999; 12-01-2021 alle 11:20
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
12-01-2021, 11:24 #3208
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.309
Per me comunque il 5% è poco significativo, se le vedi uguale al 10% allora si
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
12-01-2021, 11:27 #3209
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 15
-
12-01-2021, 12:00 #3210
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 15