Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 686 di 716 PrimaPrima ... 186586636676682683684685686687688689690696 ... UltimaUltima
Risultati da 10.276 a 10.290 di 10740

Discussione: LG OLED 55C8PLA

Citazione Originariamente scritto da Capasso Visualizza messaggio
    Quindi mi confermi che tu hai il LG 55C8LPA e hai avuto l’aggiornamento con AirPlay? Scusa se ti chiedo conferma ma qui sembra che lo abbiano avuto solo i 65 e che versione è ?
    Grazie
    Ciao oggi ho ricevuto l’aggiornamento che ha introdotto la funzione AirPlay, molto interessante ! Sono possessore del modello 55C8 .
    Inoltre un messaggio dice che si sono aggiunti dei canali LG in streaming ma non ho ancora approfondito . Vorrei sapere di più da qualcuno di voi.

Io ho la versione da 65 pollici e ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.
    Oltre alla funzione AirPlay è stato aggiunto altro?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

ricevuto anche io, però riesco ad usare airplay dall'iphone ma non dal macbook, probabilmente sbaglio qualcosa

Citazione Originariamente scritto da murdock999 Visualizza messaggio
    Ciao oggi ho ricevuto l’aggiornamento che ha introdotto la funzione AirPlay, molto interessante ! Sono possessore del modello 55C8 .
    Inoltre un messaggio dice che si sono aggiunti dei canali LG in streaming ma non ho ancora approfondito . Vorrei sapere di più da qualcuno di voi.
    Nel mio caso scorrendo i canali all’indietro trovo una quarantina di canali IP (in arancione) visibili tramite connessione internet.... quasi tutti americani.
    LG 65B8 OLED

Citazione Originariamente scritto da il musicista Visualizza messaggio
    ricevuto anche io, però riesco ad usare airplay dall'iphone ma non dal macbook, probabilmente sbaglio qualcosa
    Versione firmware ? 55 o 65 ? Grazie ciao

E' la stessa versione, non cambia per 55 o 65
    Living: LG OLED65G45LW - Soundbar Klipsch Flexus CORE 200 - Flexus Sub 100 - Flexus SURR 100 --- Second Living: Sony KD55XE7077 - Console Sony PS4

Citazione Originariamente scritto da uba68 Visualizza messaggio
    E' la stessa versione, non cambia per 55 o 65
    Questo lo so, chiedevo a @il musicista se avesse il 55 o 65 perché finora mi sembra di aver capito che l’aggiornamento l’hanno ricevuto solo i 65 e che versione di firmware avesse ricevuto.
    Ultima modifica di Capasso; 29-12-2020 alle 13:46

Questo lo so, chiedevo a @il musicista se il fosse 55 o 65 perché finora mi sembra di aver capito che l’aggiornamento l’hanno ricevuto solo i 65.
    Ho il 55.
    In pratica, dagli iphone nessun problema a mandare in esecuzione i video sulla TV. Dal macbook pro riesco tranquillamente a condividere lo schermo, ma se voglio mandare un video dalla libreria foto selezionando airplay, trova la tv ma non riesce ad "agganciarla" e mandare in esecuzione il video.

Citazione Originariamente scritto da il musicista Visualizza messaggio
    Ho il 55.
    In pratica, dagli iphone nessun problema a mandare in esecuzione i video sulla TV. Dal macbook pro riesco tranquillamente a condividere lo schermo, ma se voglio mandare un video dalla libreria foto selezionando airplay, trova la tv ma non riesce ad "agganciarla" e mandare in esecuzione il video.
    Ottimo grazie, io lo vorrei usare con l’iPad o l’iPhone per le call, sul mio Samsung funziona bene ma mi farebbe comodo anche sul LG.
    In questo periodo di m...a la moglie si è accaparrato il PC per il lavoro da casa e a me è rimasto l’iPad.
    Ultima modifica di Capasso; 29-12-2020 alle 13:55 Motivo: ,

Ottimo grazie, io lo vorrei usare con l’iPad o l’iPhone per le call, sul mio Samsung funziona bene ma mi farebbe comodo anche sul LG.
    In questo periodo di m...a la moglie si è accaparrato il PC per il lavoro da casa e a me è rimasto l’iPad.
    Novità? A me qua ancora non è arrivato il nuovo firmware e dal sito non aggiornano... (io però ho una oled65b8pla)

Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
    Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! Da speedtest da cellulare entrambe le reti 2,4ghz e 5ghz vanno bene, solo da tv mi vanno entrambe male. Come parziale soluzione ho visto che disattivando e riattivando wifi riprendo la connessione almeno a 45, ma non capisco perché di base accendendo la tv ho una connessione così bassa, e non ricordo un comportamento simile prima dell'aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da emaz Visualizza messaggio
    Anche io confermo aggiornamento con airplay e aggiunta canali LG channels, per trovarli basta andare indietro rispetto al canale 1. Se poi premete su dopo essere andati su quei canali potete vedere altri video del canale.
    Segnalo però un comportamento strano: da quando ho messo l'aggiornamento, la rete wifi mi va a 2-3 mb/s sui 65 che ho in fibra! ..........[CUT]
    Ho letto su un forum straniero, esattamente le tue stesse lamentele.

Ah ecco, almeno non sono il solo! sai dirmi dove hai letto questa cosa? anche scrivendomi in privato se serve?

OLED65C8PLA e ancora l’aggiornamento non si vede..

Chi ha ricevuto l'aggiornamento, aveva il TV impostato su regione ITALIA o altro?

Pagina 686 di 716 PrimaPrima ... 186586636676682683684685686687688689690696 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •