Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Offerte Euronics,Lg 65gx o Samsung 65 q95t?

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi supporto e parere sulla scelta. Grazie alle offerte combinate cash back, buono Samsung e sconto in cassa di €300, la prima costerebbe € 1899 la seconda € 1575. Il prescelto andrebbe installato a muro, ad una distanza di visione minima di 2,75mt divano max 3,45 tavolo. Di fronte avrebbe una finestra orientata a sud di 5 metri. Uso TV sat, Netflix , Prime e poco console.
    I confronti argomentati e gli "scontri" tecnici sono ben graditi.
    Vi ringrazio in anticipo per il contributo.
    Buone feste a tutti.

Ti dico la mia anche se non sono un esperto..sono entrambi due ottimi televisori con due tecnologie differenti.
    Il gx è un oled quindi ha neri e contrasti mai visti e quindi immagini spettacolari , il Samsung è il top di gamma e stando a vari pareri tecnici è il tv LCD di riferimento (in questo momento) , ha luminosità e colori decisamente brillanti , per quanto riguarda i neri pur avendo un ottimo local dimming per la categoria non sarà mai come un oled.
    Se sei un utilizzatore seriale del tv , quindi tante ore giorno e visto la finestra a sud che hai di fronte , scarificherei i neri e contrasti perfetti e andrei di Q95T che reputo più "flessibile" , sapendo che avresti comunque un tv con una qualità di immagine al top del mercato.
    Ultima modifica di daniele.83; 27-12-2020 alle 17:24

Io tutti sti sconti non li vedo, e nemmeno li vedo disponibili, ma se ne sei sicuro tu...

Grazie Daniele, al momento la penso come te , oltre al fatto che qualche 100€ in più in saccoccia...

Grazie ric, ci sono, un po' di pazienza.
    Euronics, solo in negozio, sconta lo scontrino da almeno € 2050 di 300. Poi se guardi nei siti dei due produttori trovi i due cash back

Al netto del budget, che è comunque importante, fino a 65 pollici solo OLED per me. (Sono di parte )

Grazie Aigor, sicuramente a parete il gx è il top, temo la poca luminosità rispetto al Sam

Per me quello della "bassa" luminosità è un falso problema.
    In una giornata ad ogni modo in che percentuale vedi di giorno piuttosto che la sera?

Gentile Aigor, ( come dice il mio mito Frankestin) Mmm...direi durante i giorni feriali solo al tramonto, nei festivi spesso accesa anche di giorno.
    A tuo parere la differenza tecnica vale i 300 euro di differenza. È pur vero che di questi 300 , 250 sono un buono da consumare...
    Ultima modifica di SimJack77; 27-12-2020 alle 19:23 Motivo: Errata corrige

Secondo me i 300€ in più un oled li vale tutti.....poi una domanda, di giorno cosa guardi?i film?oppure tv generica?perchè se i film li guardi la sera io non avrei dubbi ad andare sull'oled....e poi ok che la oled è meno luminosa ma non è così drammatica la cosa è......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da SimJack77 Visualizza messaggio
    Gentile Aigor, ( come dice il mio mito Frankestin) Mmm...direi durante i giorni feriali solo al tramonto, nei festivi spesso accesa anche di giorno.
    È lei il padrone!

Direi che la maggior parte delle volte è dunque uso serale, non avrei dubbi ad andare su OLED.

Buonasera Nejiro, grazie per il post.
    Di sera film, serie e vg. Di giorno programmi TV. Ah dimenticavo son un appassionato di sport. Quale si comporta meglio in movimento?

Lieto di trovare un fan di Brooks. Grazie ancora, non volevo influenzare i commenti ma il mio cuore batte per IL GX nonostante il box separato del SAM

Citazione Originariamente scritto da SimJack77 Visualizza messaggio
    Grazie ric, ci sono, un po' di pazienza.
    Euronics, solo in negozio, sconta lo scontrino da almeno € 2050 di 300. Poi se guardi nei siti dei due produttori trovi i due cash back
    Se verifichi sul sito di Euronics, il 65GX non è acquistabile on line ma solo tramite prenotazione e ritiro in un negozio che ne ha disponibilità. Peccato che il prezzo passi da 2499 (online) a 2699 (negozio), il che significa che togliendo i 300 in cassa e i 200 di cashback LG arrivi a pagarlo 2200 euro. Il Samsung invece lo da proprio non disponibile. Però da Bytecno lo fanno a 1829 a cui sottrai i buoni samsung (che non è proprio come un cash back)
    Ultima modifica di ricpicpr; 27-12-2020 alle 20:40

Grazie mille Ric, il cash back su GX 65 è 300, quindi al massimo 2100. Domani mi recherò in più n negozio fisico per verificare le varie disponibilità e se desiderate , vi farò un resoconto. Ottima la dritta per il 95t da By.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •