Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 142 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da zico85 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di un aiuto. Ho la tv da una settimana e va tutto bene, non ho avuto problemi di riavvio o altro (e non ho mai aggiornato il software, proprio per evitare di beccare qualche magagna, visti i commenti che ho letto qui).
    L'unico piccolo problema che ho è che l'audio sulla mia soundbar (sonos beam) arriva con un leggero ritardo, e..........[CUT]
    Ciao. Sono fuori sede e non ho la tv sottomano. Ma ricordo un sottomenu dove era possibile modificare il sincrono dell'arc. Fai un giro nei menu e verifica. Purtroppo prima di lunedi non avro' la tv sottomano.
    Cordiali saluti!

ragazzi volevo ragguagliarvi sulle email con sony. Mi hanno appena confermato che è in cantiere un aggiornamento che risolverà tutti i problemi. Verrà rilasciato ad inizio 2021. Mi hanno confermato che in primavera, insieme alla console di casa, verrà abilitato anche il vrr.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    ragazzi volevo ragguagliarvi sulle email con sony. Mi hanno appena confermato che è in cantiere un aggiornamento che risolverà tutti i problemi. Verrà rilasciato ad inizio 2021. Mi hanno confermato che in primavera, insieme alla console di casa, verrà abilitato anche il vrr.
    Ottimo, se posti una cosa del genere su reddit sconvolgi mezzo mondo
    Io ho fiducia nei loro aggiornamenti, parliamo di Sony, cavolo.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ottimo, se posti una cosa del genere su reddit sconvolgi mezzo mondo
    Io ho fiducia nei loro aggiornamenti, parliamo di Sony, cavolo.
    Anche li qualche utente ha avuto queste informazioni dalla Sony. Sto spingendo per avere una data, ma il "muro" è duro . Ma sinceramente sono comunque fiducioso. Sony è sul pezzo. Personalmente poi, sono ormai settimane che la tv va come un treno e viene usata anche 8 ore al giorno. Sinceramente inizio davvero ad avere la certezza che que due riavvii avuti nelle ore successive all'aggiornamento siano stati causati davvero da qualche upgrade di singole app (magari proprio quella TV) postumo all'upgrade del firmware, che magari durante l'upgrade sono andare il blocco/freeze (sempre di android si tratta! )
    Ultima modifica di hiroshi976; 18-12-2020 alle 14:37
    Cordiali saluti!

Fantastico.
    Io intanto non ho avuto più problemi al DVB-T dopo lo spegnimento dei servizi digitali come indicato qui da Albug.
    (e resto col FW 155).

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    Fantastico.
    Io intanto non ho avuto più problemi al DVB-T dopo lo spegnimento dei servizi digitali come indicato qui da Albug.
    (e resto col FW 155).
    Assolutamente. Aspetta il prossimo firmware ormai
    Cordiali saluti!

ringrazio per i consigli zulu, pinobeato e hiroshi976.
    Appena possibile provo a cambiare cavo e vi faccio sapere.
    hiroshi976, purtroppo mi sembra che sia possibile solo posticipare l'audio ma non anticiparlo; ma verifico di nuovo, grazie!

Leggevo in rete che è stato aggiunto il supporto a Mediaset play, confermate?

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, domani arriva la mia 75xh90 e devo prepararmi tutto il materiale per il montaggio. Avete qualche suggerimento per una staffa "slim" a muro ? Latv la collego a internet via lan, ho gia tirato un paio di cavi. Come hdmi ho preso dei cavi hdmi 2.1 (sempre che lo siano)visto che il prezzo mi sembrava interessante e visto che ci ..........[CUT]
    Per il mio 55 ho ordinato questa https://amzn.to/3asqk1B
    È veramente massiccia, ma i movimenti sono fluidi e facili, pure non essendo troppo molli.
    I tasselli da 10 in dotazione sono scadenti consiglio di usare dei Fischer UX o DuoPower, anche più piccoli.

la scheda di rete di questa tv è una 10/100 o una 10/1000 ?

Praticamente nn in esistono TV con scheda gigabit

Citazione Originariamente scritto da pr76r Visualizza messaggio
    Leggevo in rete che è stato aggiunto il supporto a Mediaset play, confermate?
    Ho preso il tv da qualche giorno, guardando un programma su un canale Mediaset ho visto che premendo il tasto freccia su si accede a Mediaset Play.
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Praticamente nn in esistono TV con scheda gigabit

Confermo che la scheda è a 100Mbs, per la visione in streaming non è un problema ma provando un video di test dalla lan mi va a scatti, ma ha un bitrate pazzesco e quindi non fa testo, la gigabit però non avrebbe guastato.
    HT-1: Sony 40NX710 - Sony BDP-S470 - Denon 1802 - Jbl SCS-178
    HT-2: Sony KD-65XH9096 - Sony PS4 Pro - Yamaha RX-V677 - Klipsch Sinergy F1 - Klipsch RC-10 - Klipsch R-15M - Cavi potenza autocostruiti secondo progetto Tnt-Star
    HI-FI: Nad 314 - Klipsch Sinergy F1 - Marantz CD-63 SE - Cavi potenza e segnale autocostruiti secondo progetti Tnt-Star e Tnt-Shield

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    Per il mio 55 ho ordinato questa https://amzn.to/3asqk1B
    È veramente massiccia, ma i movimenti sono fluidi e facili, pure non essendo troppo molli.
    I tasselli da 10 in dotazione sono scadenti consiglio di usare dei Fischer UX o DuoPower, anche più piccoli.
    Me lo ha dato a 20€ un mio collega che ha deciso di usare l' Eono di amazon al suo posto.
    Al momento lo devo ancora montare per il 65", lo farò sotto le vacanze.
    Una domanda: ma i tuoi snodi sono duri ? Io ho scritto anche alla Invision e mi hanno detto di bagnarli con il WD40 (in extremis), cosa che al momento non ho ancora fatto. Sto usando il supporto a mo' di esercizio per le braccia, apri e chiudi, così vedo se si ammorbidisce... I fischer che danno in dotazione è meglio non usarli mai.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Non sono morbidissimi ma neanche di legno, cmq il wd40 ce l'ho, sempre pronto per ogni uso.
    Non so se usare Fischer nuovi con i loro vitoni a testa esagonale o se usare le viti in dotazione coi Fischer stessi....

Pagina 64 di 142 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •