Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 89 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1321

Avrei un quesito per un mio amico che acquistato quando me una Sony Bravia Smart tv, lui ha preso una A8, ed ieri sono andato a verificare a casa sua per un problema che lamenta essere scaturito improvvisamente con il modulo Bluetooth, in quanto é sempre funzionato fino a quando ora andandolo ad abilitare nel menú impostazioni, il cursone in effetti va a destra diventando blu, ma di fatto il modulo non si attiva perché provando a collegare un dispositivo, compare il messaggio circa "il settaggio sarà disponibile quando verrà attivato il modulo Bluetooth", lo stesso andando nella sezione telecomando ed accessori, provando ad abilitare il Bluetooth per il dispositivo, tenta di farlo poi dice impossibile abilitarlo a causa di un errore.
    Prima di fargli chiamare l'assistenza, volevo capire se poteva essere un problema di firmware od aggiornamenti ultimi automatici che presentano questo problema da risolvere via firmware, o come sospetto per la maggiore sia proprio partito il modulo elettronico del Bluetooth.
    Qualcuno ha riscontrato un'esperienza del genere anche con il suo tv?
    Grazie, fatemi gentilmente sapere, anche eventuali vostri consigli su come muoverci.

(cavolo mi sono accorto ora che qui si parla solo di modelli ag e non di A, credo non cambi nulla per la questione, quindi sono ben accette repliche e consigli tanto vale anche per le ag, però lo pubblico tale e quale anche nella sezione delle A8)
    Ultima modifica di Marber; 12-12-2020 alle 09:46 Motivo: Sezione forum di diverso prodotto, sfuggito inizialmente (ag8 e non A8)

Porterebbe essere un problema banale, ha provato a riavviare o a spegnere, staccare per un minuto la presa di corrente e poi riaccendere?
    A me capitava qualche volta con il Wi-Fi Samsung... come se non caricava il modulo...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Aggiorna la tv intanto

Citazione Originariamente scritto da Marber Visualizza messaggio
    Guarda, io ti consiglio proprio di aspettare e provare l'audio della tv, poi deciderai, ma io ad esempio, ho acquistato proprio l'AG9 piuttosto che l'A8 proprio per avere una tv che al contempo soddisfi appieno anche per il comparto audio, così hai tutto con un unico dispositivo che poi appeso a muro con la parete attrezzata del soggiorno, pulito s..........[CUT]
    Grazie mille del consiglio, farò sicuramente così

Volevo aggiornare il Firmware del mio AG8 ma al momento di decomprimere il file scaricato sul mio iMac ricevo errore.
    Consigli in merito ?

Salve piccola curiosità Sony ag8 da quello che ho letto non gestisce il Dolby atmos, però da app del tv mi esce,volevo informazioni da parte vostra

Citazione Originariamente scritto da Jeep85 Visualizza messaggio
    Salve piccola curiosità Sony ag8 da quello che ho letto non gestisce il Dolby Atmos , però da app del tv mi esce
    Ho anche io l'AG8?Come fa ad uscirti il dolby atmos? Credo sia impossibile, nemmeno il dts-hd esce.....dici la app di default?
    Ultima modifica di Nejiro; 13-12-2020 alle 12:57
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Io devo capire se su ag9 dalle app tipo netflix se il film ha il dolby atmos esce atmos... perché sulla soundbar che é compatibile earc con atmos mi esce dd+

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ho anche io l'AG8?Come fa ad uscirti il dolby atmos? Credo sia impossibile, nemmeno il dts-hd esce.....dici la app di default?
    App di netflix ho una sonos arc come soundbar però se il tv non supporta il Dolby atmos non dovrebbe comparire penso.... poi lascio ai più esperti chiarimenti

se hai aggiornato a pie sembrerebbe che a livello di sistema operativo abbiano messo la compatibilità con API atmos
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Io devo capire se su ag9 dalle app tipo netflix se il film ha il dolby atmos esce atmos... perché sulla soundbar che é compatibile earc con atmos mi esce dd+
    da app interne comunque atmos non esce lossless e netflix lo codifica su dd+ . Poi dipende dalla soundbar se differenzia il fatto che i metadati siano comunque atmos
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    se hai aggiornato a pie sembrerebbe che a livello di sistema operativo abbiano messo la compatibilità con API atmos
    No non ancora aggiornato quello che non so è se la soundbar lo gestisce il DA è la ti non lo gestisce di regola non dovrebbe comparire.È così o mi sbaglio?

da app interne comunque atmos non esce lossless e netflix lo codifica su dd+ . Poi dipende dalla soundbar se differenzia il fatto che i metadati siano comunque atmos
    Ah ecco esce dd+ anche se il film ha ATMOS
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Jeep85 Visualizza messaggio
    No non ancora aggiornato quello che non so è se la soundbar lo gestisce il DA è la ti non lo gestisce di regola non dovrebbe comparire.È così o mi sbaglio?
    Tutta la catena deve essere compatibile, come per tutte le codifiche

Ma anche per la AG8?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 65 di 89 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •