Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1321

Ho 55 Ag9 e quei puntini sul pannello in basso ci sono e sono equidistanti , ma sono talmente piccoli che non ci avevo mai fatto caso fino ad oggi
    Ultima modifica di Dreamlandia; 06-11-2020 alle 14:06
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Guardate se n'è accorta la mia ragazza l'altra sera mentre lo montavamo a parete

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    Sono equidistanti su tutta la lunghezza del pannello inferiore della TV? Non pensi sia un difetto del pannello stesso?

Secondo me è un difetto del pannello antiriflesso che ha posato LG
    Sinceramente non saprei dirti se è un difetto del pannello.Io ho notato che tutti gli esemplari che ho visto esposti nei vari negozi hanno quei puntini.E ne avrò visti almeno una decina

La cosa strana è che molti dicono che non ce l'hanno Alcuni dicono che ce l'hanno è una cosa molto strana Se andate Sol forum community ufficiale Sony dicono che non è normale Io non so più cosa pensare sinceramente non è che sia una cosa molto bella da vedere soprattutto su un televisore di questo prezzo e poi sporca consentitemi un po' il termine l'eleganza del televisore

Ho il 65AG9: mi dite in che condizioni li vedete?? Io , a TV spento, non mi sembra di notarli

Citazione Originariamente scritto da gamete Visualizza messaggio
    La cosa strana è che molti dicono che non ce l'hanno Alcuni dicono che ce l'hanno è una cosa molto strana Se andate Sol forum community ufficiale Sony dicono che non è normale Io non so più cosa pensare sinceramente non è che sia una cosa molto bella da vedere soprattutto su un televisore di questo prezzo e poi sporca consentitemi un po' il termine..........[CUT]
    ma guarda non so cosa dire: ho un 77 e quindi non proprio piccolo....e non li vedo
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

ah ok li ho visti, sono situati sulla cornice inferiore del TV, dovete illuminarli con il flash del cellulare e li vedrete, però ho notato che questi punti sono collegati tra di loro (guardate in basso tra un punto e l'altro). Io credo sia semplicemente una "saldatura" della cornice, bisogna proprio stare attaccati alla Tv per vederli

Il collegamento non l'ho notato
    Controllerò meglio
    Forse é la saldatura del filtro antiriflesso

Sono tutte fatte cosi e non è un difetto.... Per vederlo devi prorpio andare a cercarlo e guardandolo di traverso in contro luce. Goditelo questo tv invece di andare a cercare difetti che non esistono.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Mi correggo, guardando con attenzione con il flash del cellulare in effetti ci sono , distanziati con regolarità nel mio 55AG9; secondo me sono il modo con cui è fissato il filtro antiriflesso. Non è sicuramente un difetto.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Sono tutte fatte cosi e non è un difetto.... Per vederlo devi prorpio andare a cercarlo e guardandolo di traverso in contro luce. Goditelo questo tv invece di andare a cercare difetti che non esistono.
    Infatti non l'ho cercato
    Ce ne siamo accorti montandolo a parete
    Probabilmente se lo avessi usato con lo stand non me ne sarei accorto

confermo come tutti che anche nel mi 65 prodotto 02/2020 i puntini ci sono,appeso al muro non li ho mai notati.....per vederli ho duvuto puntare una torcia da 2500 lumen ammazza che occhio che c'hai avuto
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

E così adesso tutti a cercare i puntini, vaiiiii
    Ho un AG8, ne sarà affetto anche Lui?Stasera mi munisco di lente di ingrandimento e controllo anche se ancora non riesco a capire dove sono......
    Ultima modifica di Nejiro; 08-11-2020 alle 11:28
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ma non mi sembra serva luce
    Forse in alcuni modelli come il mio è più accentuato

Tutto li

Meglio per voi se si vede poco
    Comunque confermo
    I puntini sono uniti tra loro da una lineetta

Ciao a tutti
    A voi possessori di AG9 avete riscontrato problemi nel giro di questi mesi?
    Pannello?
    Visto che alla MW per il 77 c'e un prezzo moolto invitante sono curioso delle vostre esperienze...
    Grazie

Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •