Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 138

Discussione: Hisense ULED U8B 4K

Ciao a tutti.
    Ho da un mese una 50U7QF.
    Mi ritengo soddisfatto anche se sto provando i vari settaggi.
    Leggo che scrivete di HDR DAY E NIGHT...di HDR10, fate la differenza tra una visione normale é una in HDR... io non ho nessun settaggio che mi riporta queste indicazioni.
    Ho standard, cinema diurno, cinema notturno, dinamico, sport, automatico tra le varie ipotesi di scelta. Da qualsiasi sorgente stia vedendo il programma.
    Come faccio ad accorgermi se sto vedendo in HDR o meno?
    Va in automatico?
    Ho Netflix, Apple TV, Fire stick, Sky...

In sala da pranzo ho una Samsung Qled che quando ad esempio vedo dalla applicazione Apple+ mi fa scegliere tra varie impostazioni HDR. La HiSense nulla.
    Grazie a chi voglia rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da Alexdlna Visualizza messaggio
    Allora, si è aggirnato da solo alla nuova versione firmware: riporto tutti i cambiamenti in positivo e negativo:

Positivi:
    - In HDR finalmente si possono settare il colore automatico e nativo rendendo leggermente piu' rosso il tutto e avvicinandosi al un'
    immagine migliore
    - HDR10+ è cambiato in nuove 3 diciture, Cinema, standard, vivido e anc..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da PeppeCh Visualizza messaggio
    In sala da pranzo ho una Samsung Qled che quando ad esempio vedo dalla applicazione Apple+ mi fa scegliere tra varie impostazioni HDR. La HiSense nulla.[CUT]
    Mi sa che ti sei risposto da solo...

Spostato, grazie
    Ultima modifica di newpeppinius; 17-10-2020 alle 13:47

Ragazzi sapreste indicarmi una buona sound bar compatibile con hisense 65u8b, vorrei spendere max 500 euro

Citazione Originariamente scritto da PeppeCh Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho da un mese una 50U7QF.
    Mi ritengo soddisfatto anche se sto provando i vari settaggi.
    Leggo che scrivete di HDR DAY E NIGHT...di HDR10, fate la differenza tra una visione normale é una in HDR... io non ho nessun settaggio che mi riporta queste indicazioni.
    Ho standard, cinema diurno, cinema notturno, dinamico, sport, automatico ..........[CUT]
    mettendo un film o un file hdr o dolby naturalmente.

Ciao Ragazzi...
    Da ieri,possessore anch'io di Hisense 65U8B,ho approfittato di una buona offerta (almeno credo)
    €499

Buon Pomeriggio.
    Da ieri che provo a settare i colori ecc su 65U8B e sono riuscito ad avere un setting soddisfacente.
    Da inesperto,ho provato a visualizzare contenuti in HDR/4k e ho visto che nelle impostazioni immagine,visualizzo accanto a alla modifica, anche HDR.
    Con alcuni titoli di prime,anche HDR+10
    Vi chiedo,bisogna impostare qualcosa o è tutto in automatico?
    Cioè cosa cambia senza HDR a livello di impostazioni,se non il solo settaggio colore,contrasto ecc
    Funzione HDMI ho messo "formato potenziato"
    Come versione FW ho K0616
    Si è aggiornato dopo poche ore dall'accensione
    Grazie
    Ultima modifica di uccio018; 29-11-2020 alle 15:26

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi...
    Da ieri,possessore anch'io di Hisense 65U8B,ho approfittato di una buona offerta (almeno credo)
    €499
    minkia...65 pollici a 499???? dove lo hai trovato'???
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da Vittorio Di Meo Visualizza messaggio
    Ragazzi sapreste indicarmi una buona sound bar compatibile con hisense 65u8b, vorrei spendere max 500 euro
    piu che soundbar ti consiglierei un home theater spendendo anche di meno...ho provato due tre soundbar ma, anche se il suono migliora, non ne vale la pena...prenditi un home theater con casse wifi e te le posizioni di fiancoal divano ed uno spettacolo...personalmente ho un sony ht-rt3 5+1 (con fili consta 250, in wifi sulle 400, preso usato sul warehouse ottime condizioni a 170) e sono soddisfattissimo
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    minkia...65 pollici a 499???? dove lo hai trovato'???
    infatti 65U8B mi pare strano a 499€...
    Ultima modifica di handycrazy; 19-02-2021 alle 16:09

Un quesito: Con l'applicazione Netflix ascoltando in cuffia, noto un balbettio e dei freeze , qualcuno conferma? Pensavo fosse un problema di rete ma, con chiavetta stick tv, tutto bene ma come sapete non in 4K.

Rimedi? Purtroppo questa TV non aggiornano il software, ed essendo non Android TV , non si può disinstallare/reinstallare o aggiornare Netflix, avevo pensato di formattare , ma temo che si riproponesse il problema.

Citazione Originariamente scritto da handycrazy Visualizza messaggio
    infatti 65U8B mi pare strano a 499€...
    Ciao...
    Siii, lo trovai a 499€ da Euronics

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Un quesito: Con l'applicazione Netflix ascoltando in cuffia, noto un balbettio e dei freeze , qualcuno conferma? Pensavo fosse un problema di rete ma, con chiavetta stick tv, tutto bene ma come sapete non in 4K.

Rimedi? Purtroppo questa TV non aggiornano il software, ed essendo non Android TV , non si può disinstallare/reinstallare o aggiornare ..........[CUT]
    Flashato manualmente via usb : K1218 .
    Qualcosa ho risolto rispetto al precedente fw K0616 , idem migliorata la connettività bluetooth con cuffie..

Ciao ,

un chiarimento hai aggiornato via USB perché da rete non segnala aggiornamenti ?

Grazie
    Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 20-03-2021 alle 18:03

Trovato in rete , non da update

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •