| 
        
 | 
    
				Risultati da 871 a 885 di 2116
			
		Discussione: Sony XH90
- 
	10-12-2020, 20:45 #871Cordiali saluti!

______________
~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
La mia piccola videoteca
 - 
	10-12-2020, 20:51 #872
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2020
 - Messaggi
 - 146
 
 - 
	10-12-2020, 20:55 #873Cordiali saluti!

______________
~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
La mia piccola videoteca
 - 
	10-12-2020, 20:59 #874
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2020
 - Messaggi
 - 146
 
 - 
	10-12-2020, 21:37 #875
Non è che hai qualcosa collegato tipo un telefono ?
A me ha fatto uno scherzo simile adesso dopo che mio figlio ha trafficato proiettandogli sopra L’ immagine.
Spento e riacceso è ripartita L’ immagine.
Hiroshi976 eventualmente puoi comunicare anche questa stranezza a Sony ? GrazieTV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 - 
	10-12-2020, 21:39 #876
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2020
 - Messaggi
 - 146
 
No, nessun telefono o altro. Netflix e tutto il resto funziona....
 - 
	10-12-2020, 22:11 #877
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Feb 2013
 - Messaggi
 - 135
 
Ragazzi buonasera, dopo che sembrava andare bene, da un paio di giorni la soundbar ha iniziato a fare scherzi, senza che abbia toccato nulla.
Capita solo con il decoder esterno, in poche parole, quando lo accendo, la tv passa da sistema audio esterno a sistema audio tv... quale potrebbe essere l'arcano?
 - 
	10-12-2020, 22:52 #878
 - 
	10-12-2020, 22:53 #879
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2020
 - Messaggi
 - 146
 
Solo il dvb ha problemi, ho notato che la guida TV è rimasta ferma a oggi pomeriggio alle 13 circa quando ho spento la TV per tornare a lavorare
 - 
	10-12-2020, 22:55 #880
Come ho letto da un’ altra parte, prova a disattivare nelle impostazioni canali avanzate l'aggiornamento automatico dei servizi digitali
TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 - 
	10-12-2020, 23:03 #881
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2020
 - Messaggi
 - 146
 
Sto rifacendo la scansione canali...
Niente da fare.
Mi resta solo l'upgrade del firmware.Ultima modifica di filo79; 10-12-2020 alle 23:06
 - 
	10-12-2020, 23:07 #882
Io comincio a pensare ad un guasto hardware, però fai bene a tentare L’ upgrade
TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 - 
	10-12-2020, 23:21 #883
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jul 2020
 - Messaggi
 - 146
 
 - 
	10-12-2020, 23:36 #884
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Dec 2009
 - Messaggi
 - 1.039
 
Prova a disabilitare l'aggiornamento automatico dei servizi, disabilita l'interattività hbbtv e disabilita l'aggiornamento della guida tv in standby. Poi spegni la tv, stacca la spina e dopo qualche minuto riaccendila e prova a vedere se si è risolto il problema.
 - 
	11-12-2020, 00:31 #885
Purtroppo è complicato descrivere un problema che non hai personalmente. Qualche post fa ho messo il link per l'assistenza della Sony. Si puo contattare direttamente! 😉
Personalmente ti consiglio un ripristino della configurazione con questo firmware. Poi se si ripresenta o permane, valuti.
Ma dal HELP, STATO E DIAGNOSTICA, SEGNALE hai tutto a zero, sia livello che qualità?
 

            
        
		
		
		

				
				
				
				
			
