Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 142 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2116

Discussione: Sony XH90

Buongiorno a tutti, entrerò a fare parte del club XH da domani, almeno così mi ha detto il corriere. Ho preso il 55 da Mediaworld il 27 scorso.
    Ho già letto tutta la discussione, vediamo con che firmware arriva, comunque domani posterò le mie impressioni a caldo.

Citazione Originariamente scritto da ziponet Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, entrerò a fare parte del club XH da domani, almeno così mi ha detto il corriere. Ho preso il 55 da Mediaworld il 27 scorso.
    Ho già letto tutta la discussione, vediamo con che firmware arriva, comunque domani posterò le mie impressioni a caldo.
    Ciao! Scusa una domanda su MW e le spedizioni. A me risulta spedito e in transito dal 7/12. Ti chiamano loro per avvisarti della consegna?

Citazione Originariamente scritto da cirro_ Visualizza messaggio
    Ciao! Scusa una domanda su MW e le spedizioni. A me risulta spedito e in transito dal 7/12. Ti chiamano loro per avvisarti della consegna?
    Preso anche io il 27 novembre, previsto per il 10/15 dicembre, arrivato il 7 (ma inizialmente dovevano consegnare il 4, ho rimandato io), ti chiamano loro qualche giorno prima per concordare l'orario, la consegna standard da 19e comprende anche il disimballo e l'accensione / verifica.

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    Preso anche io il 27 novembre, previsto per il 10/15 dicembre, arrivato il 7 (ma inizialmente dovevano consegnare il 4, ho rimandato io), ti chiamano loro qualche giorno prima per concordare l'orario, la consegna standard da 19e comprende anche il disimballo e l'accensione / verifica.
    Ah ottimo, io l'ho preso il giorno del CyberMonday ed era gratuita. Non sapevo includesse anche disimballo e verifica. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cirro_ Visualizza messaggio
    Ah ottimo, io l'ho preso il giorno del CyberMonday ed era gratuita. Non sapevo includesse anche disimballo e verifica. Grazie!
    Preso anche il giorno del CM. Arrivato Lunedì (l'altro ieri), mi hanno chiamato sabato scorso per programmare la consegna. Non ho usufruito del montaggio in quanto monterò la TV in una nuova casa a Gennaio.
    Quindi rispetto alle tempistiche previste, sono stati molto più veloci.

Si si mi hanno chiamato a pranzo per concordare il giorno e l'orario.

Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
    Una ri-sintonizzazione non ha sortito effetto.

Oggi primo problema... Il DVB mostra sempre lo schermo nero, su tutti i canali, la guida TV però funziona.
    Hai Tolto corrente e riacceso dopo ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Hai Tolto corrente e riacceso dopo ?
    Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto 😆

che pad posso comprare per utilizzarlo con il nostro Sony? ho provato quello della ps4,ma dopo l'associazione wifi non funziona.

Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto ��
    Ed ha continuato a farti il difetto ?
    Solitamente leggo che si risolve il problema così facendo... ma che fw hai ?
    Sull’ antenna sei tranquillo ? A me L’ altra sera non andava la Rai, me era un problema di tempo.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Hai aggiornato il firmware vero?
    Cordiali saluti!

Sono un informatico, è stata la prima cosa che ho fatto ��
    Personalmente a nome della catagoria (ne faccio parte!) mi sento offeso! Non si spegne mai un apparecchio se prima non si comprende perchè da problemi! Il riavvio devono farlo i clienti! :P (scherzo comunque!)
    Probabilmente hai risolto, ma tra le app ti ritrovi un applicazioni chiamata TV, se la riavvii/apri puoi capire se è lei che si era arrestata. Ricordiamoci che è sempre un android
    Cordiali saluti!

Ho il .155, non ho aggiornato e stamattina andava tutto, ho smanettato un po'coi settaggi video e basta x calibrare SD e HD, niente altro.
    Potrei aggiornare alla 414 e vedere....

Ho trovato la app TV, resettata, forzato l'arresto, niente
    Ultima modifica di filo79; 10-12-2020 alle 19:43

Pagina 58 di 142 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •