Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 243 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3638

Citazione Originariamente scritto da filo79 Visualizza messaggio
    No, perchè da unieuro lo riporti tu, poi loro lo mandano al produttore, oppure, lo porti tu in assistenza con la garanzia di Unieuro.
    Da Amazon , se hai un problema, alzi il telefono (o ti chiamano loro, o via chat), dici il problema, scegli cosa fare, poi imballi tutto e aspetti il corriere, arriva, porta via, rimborso (o sostituzione).
    Io ho semp..........[CUT]
    Mi scuso in anticipo per il parziale ot, ma non è più esattamente così con amazon. Trascorsi i 30 giorni dall'acquisto, i prodotti elettronici, in caso di problemi, vengono spediti ad un centro autorizzato per la riparazione, che avviene entro 25 giorni lavorativi. Da qualche anno è infatti finita la pacchia del rimborso/sostituzione automatici. Questo è bene precisarlo, in modo tale che chiunque valuti consapevolmente se acquistare o meno da amazon.

Citazione Originariamente scritto da Sixlight Visualizza messaggio
    Mi scuso in anticipo per il parziale ot, ma non è più esattamente così con amazon. Trascorsi i 30 giorni dall'acquisto, i prodotti elettronici, in caso di problemi, vengono spediti ad un centro autorizzato per la riparazione, che avviene entro 25 giorni lavorativi. Da qualche anno è infatti finita la pacchia del rimborso/sostituzione automatici. Qu..........[CUT]
    Ah buono a sapersi, comunque fino a poco tempo fa (direi fine dell'anno scorso), ho dovuto rendere uno smartphone ma la prassi è stata la solita.
    Pacchetto, corriere, rimborso (aveva 6 mesi).

@sixlight su Amazon non penso sia una regola quello che dici, io poco tempo fa ho restituito una webcam rotta dopo 2 mesi da acquisto e mi avrebbero mandato una nuova ma siccome non disponibile mi hanno restituito i soldi direttamente, forse dipende anche dal tipo di cliente se ci marcia o no con i resi.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    @sixlight su Amazon non penso sia una regola quello che dici, io poco tempo fa ho restituito una webcam rotta dopo 2 mesi da acquisto e mi avrebbero mandato una nuova ma siccome non disponibile mi hanno restituito i soldi direttamente, forse dipende anche dal tipo di cliente se ci marcia o no con i resi.
    Non so se sia una regola che vale per tutti i clienti o meno. So però che per il mio account e quello di tanti amici e conoscenti si applica questa nuova procedura. Non so secondo quale algoritmo si applichi una procedura o un altra, di certo posso affermare di non rientrare tra i "furbetti", avendo fatto centinaia di ordini e meno di una decina di resi in 7 anni come cliente prime.

forse dipenderà anche dai prodotti e da accordi di amazon con le assistenze comunque ti confermo che ancora leggo di persone che entro i 2 anni hanno restituito di tutto inclusi portatili ecc e hanno avuto o soldi o modelli successivi, però ho letto anche di casi come i tuoi soprattutto sui cellulari ad esempio dove in passato ci hanno marciato alla grande e forse questa categoria di prodotti viene trattata diversament, boh, comunque c’è sempre un abisso rispetto agli altri, già solo che subito ci parli in chat e sono gentilissimi.
    Ultima modifica di generals; 27-11-2020 alle 17:51
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ultima modifica di Angelo M.; 28-11-2020 alle 10:26
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Tirando le somme direi veramente un black friday deludente in cui, oltre alle grandi catene, sono mancate anche le vere offerte di molti negozi online che di solito facevano faville!
    L'ultimo barlume di speranza resta in Cyber Monday...ma non ci conterei troppo purtroppo!

E' più facile vedere offerte più importanti tra dicembre e febbraio

Delusione totale

Si ,vero, ormai pare che la data esatta del Black Friday non sia più una garanzia di ottime offerte estese....ormai quelle si diluiscono nel periodo prima e dopo il B.F. e nei primi mesi dell'anno.....

si forse le occasioni ci sono state l’11.11 ma se si andava subito di unieuro oppure dopo con codice sconto su mediaworld, m tra prodotti non disponibili e inefficienze nella gestione ordini sui siti era comunque un delirio.

ma poi alla fine per qualche centinaia di euro vale la pena tutto questo sbattimenti in queste giornate?

Beh, in realtà con il voucher di Media World ho fatto il mio personale migliore affare degli ultimi anni con il Sony 77AG9, risparmiando oltre 800 euro. Confermo che è stato un delirio tra prodotto esaurito e problematiche varie con l'acquisto online ma alla fine ho concluso l'acquisto. E' in consegna per oggi pomeriggio.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Certo, parliamo dell'11/11, non certo di questo black-friday
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Citazione Originariamente scritto da sartino Visualizza messaggio
    Si ,vero, ormai pare che la data esatta del Black Friday non sia più una garanzia di ottime offerte estese....ormai quelle si diluiscono nel periodo prima e dopo il B.F. e nei primi mesi dell'anno.....
    Esatto, guardando lo storico prezzi dell'anno scorso ormai è palese che le migliori offerte per le TV le fanno nei primi 15 gg di Novembre e tra Marzo e Aprile. Chi ora sta sperando nel Cyber Monday resterà deluso perché di solito fanno offerte su informatica e gaming in genere

Pagina 130 di 243 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •