Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Per esperienza personale la Yamaha ha un suono pulito e cristallino e non è fastidioso, e sui 300 euro ne trovi di buone,

Citazione Originariamente scritto da roma70 Visualizza messaggio
    non dal suono altrettanto pulito����
    Il cambio di brand e di modello ovviamente porta ad un inevitabile cambio di timbrica. Poi se l'hai provata penso che non la hai provata a casa...il cambio di sorgente è il tipo di file riprodotto possono creare differenze importanti anche sullo stesso sistema.
    Ci sono persone che a volte per provare i diffusori si portano il proprio amplificatore da casa con i propri cavi per capirci.

Per l'atmos secondo me nn vale la pena averlo su una soundbar... Meglio spendere la stessa cifra per una bar normale ma migliore.
    Ultima modifica di Nico_; 27-11-2020 alle 20:54

No no non l'ho portata a casa, sicuramente è come dici te l'orecchio prima che si abitua a qualcosa di diverso ce ne vuole, Per quanto riguarda la atmos sulla soundbar forse credo che la resa non sarebbe poi così evidente e probabilmente mi oriento su una normale( Forse era meglio che mi tenevo la mia&#128532

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Il cambio di brand e di modello ovviamente porta ad un inevitabile cambio di timbrica. Poi se l'hai provata penso che non la hai provata a casa...il cambio di sorgente è il tipo di file riprodotto possono creare differenze importanti anche sullo stesso sistema.
    Ci sono persone che a volte per provare i diffusori si portano il proprio amplificatore..........[CUT]
    Cosa consigli come qualità-prezzo?

Segnalo che Mediaworld ha la Yamaha Yas-109 a 140 euro.

Come già detto da uni euro c'è la samsung Q70T a 249 euro.

Per me è un buon prendere.

Citazione Originariamente scritto da Nico_ Visualizza messaggio
    Come già detto da uni euro c'è la samsung Q70T a 249 euro.

Per me è un buon prendere.
    Da unieuro la Q60 sta a 249€mentre da. Media w la Q70t a 299€

Ho preso oggi la q70t da Mediaworld e sono piacevolmente sorpreso dalla qualità del suono, penso che per 300€ sia un buonissimo prodotto.

Se vi può interessare, dopo tanta indecisione, ho preso la Sony HT G700, preciso 300€.
    Ha tutto, tranne il Wifi (a me non interessa sinceramente).
    Per questo prezzo è la più completa, e sono consapevole che ci sono dei compromessi, a meno di salire di prezzo sui 450-500.

Buongiorno, dopo tanta indecisione e non voler spendere troppo ho preso la tcl 9030 ray-danz. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso x la nitidezza del suono sia ascoltando musica che film, dal canale centrale esce un bel parlato chiaro ed anche nelle scene d'azione separa bene i suoni. Da 399€di listino con sconti vari acquistata a 315 da unieuro

Citazione Originariamente scritto da Pepin Visualizza messaggio
    Se vi può interessare, dopo tanta indecisione, ho preso la Sony HT G700, preciso 300€.
    Ha tutto, tranne il Wifi (a me non interessa sinceramente).
    Per questo prezzo è la più completa, e sono consapevole che ci sono dei compromessi, a meno di salire di prezzo sui 450-500.
    Ciao, mi piacerebbe che mi raccontassi un po' come ti trovi con la Sony HT-G700 che hai preso ormai mesi fa. A me interessa più che altro per i film. Arrivo da un impianto home theatre 5.1 con ampli , casse grosse a colonna ecc , quindi so cosa posso avere. Sono passato per una barra Samsung HW-K450 , anche abbastanza soddisfatto ma volevo qualcosa di più. Che mi puoi dire?

Sono possessore da ormai un paio d'anni di un TV Samsung 75" di buona qualità ( ue75nu8000 ), a cui ho abbinato una soundbar, sempre Samsung, modello hw-k450.
    Una 2.1, abbastanza potente e che, per il costo pagato mi ha dato anche soddisfazione.
    Certo, non è e mai sarà lontanamente comparabile all'impianto home theatre che avevo montato prima e che ora è nella mia "stanza dei giochi" 😎.
    Ora sono entrato in un loop mentale cercando una nuova soundbar per un upgrade, magari che possa supportare i nuovi formati come atmos e dts-x.
    Sono attratto dalla lineup LG 2021, con i modelli subito sotto il più costoso, cioè i Sp9y a e Sp8ya. Mi intriga anche Samsung, per restare sullo stesso del TV, nel modello HW-Q800. Tutti e tre viaggiano dai 500 ai 650 euro circa.
    Che ne pensate ?

Non partecipai a suo tempo alla discussione, forse perché ritengo surreale parlare di dolby atmos e soundbar (chiarisco che sono oltretutto atmos-scettico anche per quanto riguarda soluzioni "importanti").

Onestamente non spenderei i miei soldi per avere due altoparlantini aggiuntivi sopra la s.b. che si suppone "sparare" verso il soffitto per ottenere che il suono rimbalzi per cadere sulla testa degli ascoltatori, più o meno come una pallina da biliardo - ma proprio i rimbalzi di una lappa da biliardo ci fanno capire che potrebbe funzionare solo se l'altezza del soffitto e la distanza del divano fossero noti al costruttore, cosa che non è.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Non partecipai a suo tempo alla discussione, forse perché ritengo surreale parlare di dolby atmos e soundbar (chiarisco che sono oltretutto atmos-scettico anche per quanto riguarda soluzioni "importanti").

Onestamente non spenderei i miei soldi per avere due altoparlantini aggiuntivi sopra la s.b. che si suppone "sparare&quot..........[CUT]
    Certo io non pretendo da una soundbar quello che avevo con il mio impianto HT completo, e comprendo ed accetto che il dolby atmos e dts-x saranno più che altro uno "riempimento" maggiore dei suoni.
    Mi chiedo però quale barra posso acquistare , tra quelle che menzionavo, o anche altre, se ci sono suggerimenti 😎

Sono daccordo sulla inutilità del Dolby Atmos su una soundbar!
    Alla luce di questo, stando su samsung, con un budget di 300 euro (50 + o -), su quale modello convine orientarmi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •