Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 757

Speed-Thxx Scusa ma c'è un motivo particolare sul perchè non aggiorni la tv?
    Ultima modifica di albug; 26-10-2020 alle 08:13

Più di uno veramente ...
    1- qui da me salta la luce per un non niente anche se fuori splende il sole...proprio l'altro giorno verso le 14.30 è andata via a tutto il paese senza un motivo....pensa se stavo aggiornando....
    2-non ho letto di miglioramenti così drastici tra la 7.0 e le successive,se non un leggerissimo miglioramento nella reattività ...quindi onestamente a parte il problema audio,per il resto non ci vedo un vero motivo per aggiornare....
    Prima ero uno di quelli he appena usciva un driver nuovo per pc o una versione più aggiornata di un programma aggiornata subito e smanettava finchè non funzionava tutto come doveva! Ora,sarà la vecchiaia,ma se proprio non ci sono costretto e tutto funziona,lascio stare 😊 come si dice? "Finchè la barca va....."

Gli ultimi aggiornamenti parlano proprio di miglioramenti audio, nello specifico su fonti esterne tramite ad esempio hdmi.
    Nel tuo caso mi sembra che lamenti di problemi audio, a maggior ragione aggiornerei per capire se è un problema software.

Speed-Thxx purtroppo se non aggiorni non puoi probabilmente risolvere i tuoi problemi.

PS. Nessuno ti farà mai aggiornamenti per il tuo problema su nougat e non c'è risposta alla tua domanda sull'audio.

È quasi sicuro che sia un problema software visto che l'audio si sente, è solo un problema di equalizzazione. Se appena presa funzionava deve tornare a funzionare come prima anche senza aggiornare android...l'ultima possibilità rimasta è un factor reset,con tutte le scocciature che comporta dietro... appena Posso ci proverò cmq. Tra ľaltro ho un sistema 5.1 esterno che fino a quando andava tutto bene riproduceva anche tracce dts. Poi non ho più provato... Quindi ripeto non ne sento così il bisogno di passare ad Android 8,che se non mi sbaglio è il max per una xg9005. Dovrebbe solo tornare a funzionare come appena scartata...è così non è perché altro esempio se attivo e disattivo il clearaudio+ la differenza è veramente minima,prima invece era evidente...come anche passare tra un profilo audio e un altro....cambio pochissimo per non dire niente...sicuramente si è incasinato qualcosa sulla gestione audio...ho tentato il reset audio ma non è cambiato niente,ho provato a tenerla staccata per una nottata....idem....ultimo tentativo rimasto il factor reset.

Ai possessori di 49XG/XH, una mia curiosità è sapere se gli ingegneri di Sony anche nella serie XG, hanno realmente levato il loudness audio, onnipresente ormai da 2 decenni ad oggi, nonchè il banner DVB presente nella parte superiore.
    Nella mia LCD 32W4000 la funzione era duplice, e non notevolmente efficace (nominata da Sony come SteadySound), cioè livellava i volumi all'istante ed aggiungeva il loudness a bassi volumi fino a circa 40/100. Lo trovo estremamente utile per dare enfasi a quei bisbigli nei film o nei reality, anche a volumi ridotti. Sulla gamma XH niente loudness ed un livellamento del volume veramente penoso. Imho sono scelte completamente insensate
    Ultima modifica di plata; 17-11-2020 alle 11:56
    Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000
    Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30

NUOVO AGGIORNAMENTO PER IL 55XG9505: adesso il menu è identico alla versione XH e c’è pure APPLE TV

Citazione Originariamente scritto da maxrossoblu Visualizza messaggio
    NUOVO AGGIORNAMENTO PER IL 55XG9505: adesso il menu è identico alla versione XH e c’è pure APPLE TV
    Come va l’aggiornamento? Hai formattato dopo aver aggiornato o non hai sentito l’esigenza....

Citazione Originariamente scritto da spinnerfrancesco Visualizza messaggio
    Come va l’aggiornamento? Hai formattato dopo aver aggiornato o non hai sentito l’esigenza....
    Ho solo fatto l'aggiornamento, nulla più. Non noto particolari differenze rispetto a prima, ovviamente dal nuovo menu sembra di avere una tv nuova.

Intanto Buon Natale a tutti. Una domanda. Per vedere contenuti sdr utilizzo Il profilo PERSONALE. Voi quando visionate un contenuto HDR switchate su un altro profilo,oppure lasciate lo stesso ? Lo chiedo perchè fio ad ora utilizzavo CINEMA PRO per gli hdr. Ma per non dover switchare sempre tra i vari profili ho provato a lasciare sempre PERSONALE,ma non mi soddisfa al 100%...sopratutto l'intensità dei colori. In Sdr lo tengo a 52 ma in hdr trovo che sia meglio un 60/62....solo che se se lo aumento in Hdr mi ritrovo 62 anche con i contenuti sdr, poiché non crea 2 profili separati all'interno dello stesso.... Voi come vi comportate? Grazie!!!

Sempre su personale con colore impostato a 50, quando passa in dolby vision utilizzo dolby vision scuro.

Intanto grazie per aver risposto. Ma anche a Te tiene le stesse impostazioni sia in hdr che sd? Io pensavo che si potessero regolare diversamente una volta attivato l'hdr. Invece se modifico qualche parametro con Hdr poi lo ritrovo pure una volta tornato ad un video sd. Per averli diversi bisogna usare due profili distinti......

Sto provando le regolazioni immagine sull'app youtube o prime video e nel mio xg9005 possono essere diverse, ad esempio se in sdr setto la luminosità a 20, e in hdr a 25, così rimangono senza che l'una influenzi l'altra.

Luminosità e contrasto sono specifiche del profili hdr. E dovrebbero essere al massimo

Roob di default la luminosità era al massimo in hdr, il contrasto non mi ricordo, ma ho preferito impostarla a 20. Risultava troppo abbagliante...��
    Gaspare iVan atTardi

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •