Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    13

    Tra questi elencate sotto, quale mi consigliate? Conviene prendere il resto dei diffusori della stessa linea, il Subwoofer, il canale centralle, i 4 Atmos, i due Surround?
    Dali Oberon 3
    Kef Q350
    Monitor Audio Bronze 100
    B&W 606

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427
    Non sapendo quali siano i tuoi gusti in fatto di timbrica ti consiglio le Dali. Per coerenza timbrica e impedenza è bene avere tutti i diffusori della stessa linea. Il Subwoofer può essere di un altro marchio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    13

    Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Non sapendo quali siano i tuoi gusti in fatto di timbrica ti consiglio le Dali. Per coerenza timbrica e impedenza è bene avere tutti i diffusori della stessa linea. Il Subwoofer può essere di un altro marchio.
    Purtroppo non conosco nemmeno io i miei gusti di Timbrica non ho mai avuto impianti Audio. Posso solo dire che mi piace ascoltare musica, un po' di tutto, tranne musica classica. Mi piace vedere film e visto che realizzerò un impianto Atmos, questi, più saranno carichi di effeti meglio è, quindi non so se servono i "bassi che pompano a mille oppure è meglio un equilibrio generale.
    Non ho mai fatto un ascolto in negozio per capire su quali diffusori orientarmi. Probabilmente, appena potrò, farò un giro in qualche negozio specializzato.
    Quindi la scelta dei diffusori si fa principalmente e/o solamente su un gusto di timbrica? Tra questi quattro che ho indicato, le Dali Oberon 3 sono il miglior compromesso?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •