|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Realizzazione impianto Dolby Atmos
-
24-11-2020, 12:15 #16
Junior Member
Tra questi elencate sotto, quale mi consigliate? Conviene prendere il resto dei diffusori della stessa linea, il Subwoofer, il canale centralle, i 4 Atmos, i due Surround?
Dali Oberon 3
Kef Q350
Monitor Audio Bronze 100
B&W 606
-
24-11-2020, 12:32 #17
Non sapendo quali siano i tuoi gusti in fatto di timbrica ti consiglio le Dali. Per coerenza timbrica e impedenza è bene avere tutti i diffusori della stessa linea. Il Subwoofer può essere di un altro marchio.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-11-2020, 15:03 #18
Junior Member
Purtroppo non conosco nemmeno io i miei gusti di Timbrica
non ho mai avuto impianti Audio. Posso solo dire che mi piace ascoltare musica, un po' di tutto, tranne musica classica. Mi piace vedere film e visto che realizzerò un impianto Atmos, questi, più saranno carichi di effeti meglio è, quindi non so se servono i "bassi che pompano a mille oppure è meglio un equilibrio generale.
Non ho mai fatto un ascolto in negozio per capire su quali diffusori orientarmi. Probabilmente, appena potrò, farò un giro in qualche negozio specializzato.
Quindi la scelta dei diffusori si fa principalmente e/o solamente su un gusto di timbrica? Tra questi quattro che ho indicato, le Dali Oberon 3 sono il miglior compromesso?