|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Scelta TV 49/50 pollici budget 400/600 euro
-
23-11-2020, 09:54 #16
Junior Member
Bella domanda, è da settimane che cerco info a riguardo.
Tralasciando la qualità del pannello di cui non so nulla, sicuramente dalla parte del Philips abbiamo Ambilight, un telecomando con i tasti numerici e la comodissima tastiera qwerty sul retro, le potenzialità di Android TV, l'uscita jack cuffie, e un design molto più elegante secondo i miei gusti.
Il Samsung ha invece l'ingresso component e un software che seppur sia più limitato sembrerebbe essere più affidabile (Leggendo in giro non è raro incappare in gravi bug nei Philips con Android TV)
Allego questa comparativa per quanto sia piuttosto carente di informazioni: https://www.displayspecifications.co...son/947515f3a8
A sentimento credo che dal punto di vista della sola qualità dell'immagine possa essere meglio il Q60T, ma il Philips ha molte più caratteristiche da offrire creando un contorno più ricco.
-
23-11-2020, 13:22 #17
Junior Member
Il Philips citato come si comporta con le console da gioco?
L'input lag è buono?
-
23-11-2020, 19:59 #18
-
23-11-2020, 20:20 #19
Junior Member
Intendo dire che nei forum (soprattutto inglesi) di questo modello e specialmente il suo predecessore pus7304 si è parlato spesso di problemi software come audio assente in alcune applicazioni o app di streaming video che non riconoscono il supporto all'HDR. Spero e credo siano stati tutti risolti, ma mi hanno dato comunque l'impressione che Philips non riesca gestire al meglio Android, o almeno non ai livelli di Sony.
Tuttavia non è detto che con Tizen vada tutto liscio. Con la mia Samsung NU7400 mi sono trovato abbastanza bene anche se non è certo esente da difetti: oltre a qualche lag sporadico la quantità di memoria installata è ridicola e già a distanza di un anno dall'acquisto non era sufficiente neppure ad installare gli aggiornamenti di sistema.
-
23-11-2020, 21:15 #20