Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 538 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 8058

Anche io come ho scritto alcuni post fa cerco un Tv in quella fascia e sto considerando anche il Philips 50pus85x5 e il Sony 49XH95.
    Se vai a trovarti il messaggio ho elencato le caratteristiche del Philips, ma nessuno lo ha più citato.
    Altrimenti si trovano anche gli LG NANO79 E NANO81, dal vivo in negozio mi hanno fatto una bella impressione nonostante nelle recensioni non spicchino, ed in generale si parla poco qui sul forum di LG non oled.

Citazione Originariamente scritto da giof77 Visualizza messaggio
    Anche io come ho scritto alcuni post fa cerco un Tv in quella fascia e sto considerando anche il Philips 50pus85x5 e il Sony 49XH95.
    Se vai a trovarti il messaggio ho elencato le caratteristiche del Philips, ma nessuno lo ha più citato.
    Altrimenti si trovano anche gli LG NANO79 E NANO81, dal vivo in negozio mi hanno fatto una bella impressione nono..........[CUT]
    hola! si avevo letto il tuo messaggio ma non ho trovato nulla sul Philips di cui parli.

ho trovato riscontro invece sul fatto che gli LG NANO siano delle opzioni valide, qui sul forum di AV uk https://www.avforums.com/threads/new...#post-28626180

il sony di cui parli al momento l'ho escluso perché il prezzo si aggira sui 799
    Ultima modifica di Rosafanta; 20-11-2020 alle 20:01

Ancora un video che mostra la PS5 in azione con un Sony XH9096 questa volta in versione da 75".

https://www.youtube.com/watch?v=pcrWlsd0qdM

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo TV e sono molto indeciso tra il Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6 che adesso sta a 999 euro che è il massimo per il mio budget.

Grazie in anticipo per i contributi

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ancora un video che mostra la PS5 in azione con un Sony XH9096 questa volta in versione da 75".

https://www.youtube.com/watch?v=pcrWlsd0qdM

.
    mi viene voglia di prenderla
    sono troppo indeciso per quel fatto dell'aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da Enkibilal Visualizza messaggio
    Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6
    Beh, sono due tv completamente diversi,uno è lcd l'altro Oled che è tutta un'altra cosa,in meglio naturalmente ed è anche più grande.Utilizzo?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Beh, sono due tv completamente diversi,uno è lcd l'altro Oled che è tutta un'altra cosa,in meglio naturalmente ed è anche più grande.Utilizzo?
    Film e serie Tv su SkyQ, Netflix e Prime Video, oltre alle partite su SkyQ.
    Il mio dubbio era che il Sony è un top di gamma come LCD mentre l'Oled è un entry level e ho letto che ha il processore un po' scarso. Inoltre considero Sony in generale più affidabile di Lf, ma non so se sia realmente così

Ambiente luminoso o scuro?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Ambiente luminoso o scuro?
    Di giorno molto luminoso

Buongiorno, sono nuovo del forum, avrei bisogno del vostro aiuto. Devo acquistare un nuovo TV e sono molto indeciso tra il Sony 49XH95 e LG Oled 55BX6 che adesso sta a 999 euro che è il massimo per il mio budget.

Io prenderei l'LG 55BX OLED anche per le dimensioni maggiori.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Io prenderei l'LG 55BX OLED anche per le dimensioni maggiori.

.
    è chiaro che anche le dimensioni vanno considerate, ma io volevo capire soprattutto resa ed affidabilità dell'Oled LG. Per esempio il processore meno avanzato cosa influenza?

Buongiorno a tutti,
    io alla sera sono solito vedere la tv con una luce soffusa accesa in salotto (non diretta sulla tv); durante il giorno il salotto invece è illuminato dalla luce solare proveniente dalla finestra (anche in questo caso non diretta verso la tv).
    Secondo voi, in questi contesti d'uso sbaglio a puntare in generale ad un oled o dovrei preferire una tv LCD?

Come 50" considera il Samsung 50Q60T.

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q60t/QE50Q60TAUXZT/

.
    Io avrei trovato la serie q64t della Samsung che ne dite?

Ciao a tutti.
    Sono qui a chiedere il vostro aiuto, da ignorante in materia e consapevole che questa domanda sarà stata fatta 1 mln di volte.

Tra Natale e i primissimi mesi dell'anno vorrei comprare un nuovo TV in previsione dell'acquisto di PS5.

Utilizzo principale:

Gaming non competitivo, in quanto prediligo giochi "cinematografici" e open world.
    Se non ho capito male quindi i 120 Hz sarebbero "inutili", anche considerando il mio budget.
    Netflix / NowTV / DT, in quanto lo vorrei mettere in sala e sarà condiviso con la mia ragazza.

Verrà utilizzato principalmente la sera in condizioni di scarsa/assente illuminazione.
    La mia idea sarebbe un pannello VA visto che dovrei riuscire a piazzarlo proprio al centro della sala.
    Buon HDR fondamentale.

Non ho mai giocato su schermi superiori ai 32/37 pollici, anzi, attualmente gioco su PS4/One in camera su un monitor FHD BenQ da 28.
    Mi "accontenterei" quindi di passare ad un range tra i 43 e i 55.

Budget non esagerato, tra i 500 e i 700 €.

Grazie in anticipo, portate pazienza.
    Ultima modifica di the_raver; 21-11-2020 alle 16:20

In ogni caso mi sarebbe utile avere un giudizio sull'Oled LG 55BX6 e sulla sua resa con Sky Q.
    Grazie ancora a chi mi può aiutare

Pagina 264 di 538 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274314364 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •