Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 611

Ciao, domanda per chi lo possiede il 55A8/55A89 è inclinato all'indietro? Si puo' mettere perfettamente a 90 gradi o i piedini sono fissi? Grazie

I piedini sono fissi. Io l'ho appeso al muro con una staffa però non mi sembra fosse inclinato con i piedini.

Citazione Originariamente scritto da Matdan0408 Visualizza messaggio
    Ho una soundbar della Samsung ma non riesco ad installarla sull'A8. La collego tramite l'uscita ottica ma non si sente nulla, se la collego tramite bluetooth si sente pianissimo, per sentirla devo mettere il volume molto alto mentre, ripeto, con l'ottica non si sente. Devo cambiare qualche impostazione?
    Non so... ho attaccato una soundbar Yamaha con cavo ottico e funziona tutto, non ho fatto nulla...

Per prima cosa ho fatto l’aggiornamento...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Grazie, ho risolto anche io. Sbagliavo un passaggio.

Citazione Originariamente scritto da giordano78 Visualizza messaggio
    Ciao, su google troverai due settagg completi, uno di rthings e l’altro di d-nice che trovo migliore e ti posto qui il link:
    https://www.avsforum.com/threads/202...-talk.3143518/
    i settaggi sono quelli in prima pagina, giusto?

ho un HD da 1,5Tb che prima avevo collegato su un Samsung del 2015, avrei alcune domande:
    - il samsung era molto veloce a leggere il contenuto, questo ci mette molto ma molto tempo, normale?!? si può snellire la procedura?
    - se imposto come HD dove la Tv può registrare, perdo il contenuto? Perchè alcune Tv formattano...

grazie
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

il mediaplayer stock sony fa una scansione di tutto il contenuto dell'harddisk prima di permetterti di usarlo, quindi si al primo accesso ci può mettere parecchio. In alternativa usa altri player (p.es. Nova Player).
    un HDD per poter registrare viene formattato e perdi tutto. Confermo
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Io non ce l'ho, ma da specifiche il codice è "Telecomando vocale RMF-TX611E" rispetto a quello del A8 "Telecomando
    vocale RMF-TX500E"
    domandona da "fissati per i dettagli " : ho notato che il sony a89 hanno i telecomandi "fighi" metal mentre gli A8 no ..poiché al momento che scrivo ho trovato un'offerta migliore per l' A8 secondo te posso comprare a parte un telecomando metal e se sono compatibili tra i due modelli di tv ? Grazie

Si, questo è un sito dove lo puoi comprare,
    https://www.emerx.eu/search?s=RMF-TX...rchForm-submit
    Altrimenti devi chiedere all'assistenza Sony della tua città.

Ma voi lo comprereste per usarlo anche (soprattutto...) con una consolle di gioco? Il problema è che personalmente ci vedrei film e Sport, mentre poi mio figlio ci giocherebbe a raffica con la PlayStation... probabilmente meglio un LED, capisco, ma il contrasto e la "pasta cinematografica" dell'Oled mi ha conquistato...

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    Ma voi lo comprereste per usarlo anche (soprattutto...) con una consolle di gioco? Il problema è che personalmente ci vedrei film e Sport, mentre poi mio figlio ci giocherebbe a raffica con la PlayStation... probabilmente meglio un LED, capisco, ma il contrasto e la "pasta cinematografica" dell'Oled mi ha conquistato...
    Scusami, ma non avete un altro televisore per far giocare il figlio? E' un peccato usare questi televisori per giocarci. Comunque, da quello che si legge, per giocare forse è meglio l'LG CX

Citazione Originariamente scritto da Matdan0408 Visualizza messaggio
    Scusami, ma non avete un altro televisore per far giocare il figlio? E' un peccato usare questi televisori per giocarci. Comunque, da quello che si legge, per giocare forse è meglio l'LG CX
    Diciamo che è mi piacerebbe l'oled perchè, quando me lo lascia, ci vedrei qualche film pure io... ma forse meglio puntare su altra tecnologia? Gli lcd hanno raggiunto comunque un discreto livello, oppure non c'è paragone? Sono rimasto un pò indietro...

Citazione Originariamente scritto da fabris66 Visualizza messaggio
    ...Gli lcd hanno raggiunto comunque un discreto livello, oppure non c'è paragone? Sono rimasto un pò indietro...
    gli lcd il massimo che potevano dare lo hanno raggiunto parecchi anni fa ormai, imho.
    Ultima modifica di caesar70; 17-11-2020 alle 20:42

Certamente gli oled sono il presente...ma ho paura che verrebbe maltrattato dalla prole a livello di immagini in persistenza...per quello che cercavo un pannello meno delicato: i Qled? Oppure il Sony col local dimming, come sono?

difatti per l'uso che ne vuoi fare te lo sconsiglio

Ok. Allora fai un passo in più e consigliami la miglior alternativa...sempre sapendo che non arriveremo all’oled ma che mi permetta di vedermi un film senza rabbrividire...😂

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •