Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 243 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3638

@canotto82 si come dice Scarpa meglio almeno un 55 ma verifica la distanza che questi 4k vanno visti da vicino per non vanificare la risoluzione. tieni conto per le offerte che ancora c'è il Black friday, il 26 se non sbaglio
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anche da quando è uscito) sta a 2000€...fra i 2 cè 1 differenza di 760€ ovvero quasi il 40% in più?!

bhè certo i sony costicchiano, vai di lg il pannello è quello, hai hdmi 2.1 e un ottimo webos.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Del Samsung Q90T/Q95T che opinione vi siete fatti? Dalle recensioni che emergono sembra essere il miglior LCD 4k in commercio!

Esperienze dirette con gli LCD PHILIPS serie 8 (serie Performance) ?
    Il 58 pollici dovrebbe essere un VA e viene proposto ad un prezzo aggressivo!

Attualmente Sony 55A8 e LG 55CX costano uguali.

si i samsung q90 sono trai i migliori lcd ma dipende sempre dal prezzo se troppo vicino ad un oled meglio quest’ultimo onestamente. dei philips non ho letto nulla na sicuramente quando leggerà Angelo ci saprà dire.

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]
    Io ho preso l’xh95 mi deve ancora arrivare. Se fai un uso generico (tv, film, streaming) va più che bene. Non ha HDMI 2.1 ma delle funzioni della stessa ha solo eARC. Ha un ottimo processore e secondo me il prezzo per un top di gamma in LCD FALD è un buon prezzo.
    Comunque se hai possibilità di spendere vai su OLED CX o A8, sono ottimi entrambi, in più il cx ha le hdmi 2.1.
    Ultima modifica di Vincenzo.; 16-11-2020 alle 14:39

L'XH95 sarà sicuramente un ottimo televisore come lo sono stati negli anni precedenti l'XF90 e l'XG95 ma queste tv nonostante rappresentino (hanno rappresentato) la migliore TV LCD che si possa trovare nel catalogo Sony non possono essere classificati TOP di gamma.
    L'ultimo TOP di gamma FALD LCD in casa Sony è stato lo ZD9 del 2016 con 630 zone di controllo local dimming, dopo di questo si può parlare solo di gamma media, già il suo successore non può essere definito neanche tale in quanto lo ZF9 aveva solo 104 zone di controllo.
    Nei modelli successivi le zone di controllo sono ulteriormente calate in 48 zone nel XF90 e si sono innalzate un poco con 60 zone nel XG95 e nell'ultimo XH95.
    Ripeto sono ottime tv (ho avuto ed ho ancora l'XF90), sono passato all'OLED Panasonic per il cinema ma parlare dell'XH95 come TOP di gamma è errato, nonostante rappresentino il TV LCD migliore a catalogo in casa Sony rimangono comunque tv di MEDIA gamma.
    Ultima modifica di Ferrara89; 16-11-2020 alle 14:53
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    L'XH95 sarà sicuramente un ottimo televisore come lo sono stati negli anni precedenti l'XF90 e l'XG95 ma queste tv nonostante rappresentino (hanno rappresentato) la migliore TV LCD che si possa trovare nel catalogo Sony non possono essere classificati TOP di gamma.
    L'ultimo TOP di gamma FALD LCD in casa Sony è stato lo ZD9 del 2016 con 630 zone di ..........[CUT]
    Top di gamma, ne parlo all’interno della gamma del 2020 per quanto riguarda gli LCD FALD di Sony .
    Chiaro che a paragone di altri modelli prodotti in passato, quelli attuali in un discorso più tecnico si posso collocare in una gamma media.

Ragazzi come vi sembra il Sony 65XH95 che con lo sconto del voucher a mediaworld verrebbe 1240€ circa?! Io sono sempre stato certo di prendermi 1 oled, ma il Sony 65A8 (vorrei prendere comunque 1 oled sony per via della qualità di visione, del processore e soprattutto per via della gestione del moto) come miglior prezzo attuale (ma direi anch..........[CUT]
    Qualora decidessi di fare un piccolo sacrificio e cambiare marchio, rimanendo sempre nel taglio del 65 pollici, io opterei verso lg 65bx che con il voucher viene 1325€. Essendo un oled batte a mani basse XH95

Citazione Originariamente scritto da ZoRm Visualizza messaggio
    Qualora decidessi di fare un piccolo sacrificio e cambiare marchio, rimanendo sempre nel taglio del 65 pollici, io opterei verso lg 65bx che con il voucher viene 1325€. Essendo un oled batte a mani basse XH95
    Vero, ma quando ho provato ad acquistarlo io, non si applicava lo sconto poiché era in volantino.
    Ora non so se è cambIato qualcosa o semplicemente fui sfortunato io con qualche problema al sito che non accettava il voucher.
    Però se si riesce, tanta roba!

Che l'XH95 al buio, per film e serie tv in 21:9(insomma con le bande nere sopra e sotto), sia 1 gradino (abbondante) sotto agli oled sony è sicuro, ma con serie in 16:9, sport e tv normale credo che siamo li (a meno di scene con cielo stellato o dentro una grotta con un fuoco acceso...), e forse di giorno in ambiente illuminato è pure 1 pochino meglio....per questo mi chiedevo se vale la pena spendere 2000€ o accettare qualche piccolo compromesso e spendere 1250€ (cioè il 40% in meno!).

Citazione Originariamente scritto da Vincenzo. Visualizza messaggio
    Vero, ma quando ho provato ad acquistarlo io, non si applicava lo sconto poiché era in volantino.
    Ora non so se è cambIato qualcosa o semplicemente fui sfortunato io con qualche problema al sito che non accettava il voucher.
    Però se si riesce, tanta roba!
    Hai ragione, non avevo visto bene, risulta nell'offerta blackfriday e dunque il voucher non è cumulativo

Che l'XH95 al buio, per film e serie tv in 21:9(insomma con le bande nere sopra e sotto), sia 1 gradino (abbondante) sotto agli oled sony è sicuro, ma con serie in 16:9, sport e tv normale credo che siamo li (a meno di scene con cielo stellato o dentro una grotta con un fuoco acceso...), e forse di giorno in ambiente illuminato è pure 1 pochino meg..........[CUT]
    Se guardi la tv sempre al buio, di giorno non hai nulla che gli riflette contro (finestre con luce diretta sulla tv, come me) e sei hai questa forte indecisione e hai il budget vai di oled.
    Io tra il Sony e un oled, se ne avevo le possibilità avrei preso l’oled

Pagina 98 di 243 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •