Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 243 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3638

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Ho chiamato anche il negozio, il TV sarebbe disponibile entro una settimana ma non mi scontano il voucher che è utilizzabile solo online. Allora ho mandato una mail all'assistenza per vedere se mi accettano un preordine anche con pagamento immediato ma non ho molte speranze...
    Fammi sapere che ti dicono. Se torna disponibile in settimana, magari mercoledì, riusciamo a utilizzare il voucher.

Dave tieni particolarmente d'occhio Unieuro che l'anno scorso pratico' uno sconto del 22% su (quasi) tutiti i prodotti a partire da € 299.

https://multiplayer.it/notizie/black...-299-euro.html

Non so poi se Media World replicherà lo stesso sconto praticato al Singles' Day (che era, se non erro, senza limite minimo di spesa e praticato sui prezzi dei prodotti già scontati).

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

x chi ha ricevuto il voucher non lo applichi nel carrello fino a quando non è convinto della scelta finale del tv da prendere,in quanto se cambiate idea il codice non è piu valido
    e comunque mi pare una buffonata questo sistema di vendita prezzi aumentati ecc,,,,
    probabile che non acquistero su mediaworld ma ripiego su altre offerte tanto non ho fretta

Io ho provato ad inserire il codice più volte nel carrello per provare lo sconto e poi non ho confermato. Continua sempre ad essere valido...

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Dave tieni particolarmente d'occhio Unieuro che l'anno scorso pratico' uno sconto del 22% su (quasi) tutiti i prodotti a partire da € 299.

https://multiplayer.it/notizie/black...-299-euro.html

Non so poi se Media World replicherà lo stesso sconto praticato al Singles' Day (che era, se non erro, senza l..........[CUT]
    quindi nei giorni scorsi c'è già stato uno sconto importante?

Unieuro mi ha mandato ora le mail della conferma dell’ordine: 55A8 Sony a 1.329... ritiro e pagamento in negozio Civitanova Marche.
    Avendolo già preso, se qualcuno è interessato mi faccia sapere, altrimenti rimane così...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Rimane interessante il Sony A8 65" a 1.999 da unieuro.

se qualcuno non utilizza il voucher MW potrebbe inviarmelo? ne sarei davvero grato!

Ciao a tutti,
    dovrei acquistare una TV secondaria da mettere in cucina dove purtroppo non ho molto spazio e ci starebbe al massimo un 24".
    Non ho tante pretese, mi basta che sia una smart tv con wifi per poter vedere anche netflix e prime video oltre i canali televisivi.
    Come budget pensavo di spendere al massimo sui 200€ (anche meno se possibile)..che modello potrei acquistare?

Ragazzi, stamattina alle 7.30 il Sony 77AG9 è magicamente tornato disponibile per l'acquisto sul sito di Media World, prezzo invariato di 3.599, aggiungo al carrello, inserisco il voucher, il sito va a rilento, escono errori diverse volte, rifaccio la procedura e mi riloggo alcune volte, alla fine dopo oltre un'ora di tentativi estenuanti... ACQUISTO CONFERMATO!!! Ho appena effettuato il bonifico, credo che averlo pagato 2.807 euro sia stato un buon affare. Per questo polliciaggio non era previsto il ritiro in negozio ma solo la consegna a casa, pagata 39,99 euro, che dovrebbe avvenire entro fine mese. Aspettiamo e vediamo.

Ciao a tutti

ho un buono mediaworld 22%

mi sono fatto scappare il Sony KD55XH9096 a 699€ con lo sconto veniva 545 €

secondo voi prima che scada il buono lo riportano a 699 € ???

adesso a 849 lo porti a casa a 662 € .... buon prezzo per la carità, ma 545 € sono
    quasi 120 € in meno ...

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Ragazzi, stamattina alle 7.30 il Sony 77AG9 è magicamente tornato disponibile per l'acquisto sul sito di Media World, prezzo invariato di 3.599, aggiungo al carrello, inserisco il voucher, il sito va a rilento, escono errori diverse volte, rifaccio la procedura e mi riloggo alcune volte, alla fine dopo oltre un'ora di tentativi estenuanti... ACQUIS..........[CUT]
    ottimo acquisto! facci sapere quando arriva!
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

@canotto 82 puoi solo aspettare fino al 18 come stiamo facendo noi e vedere se ritoccano i prezzi nuovamente.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

@generals

lo so lo so....

è che rodo un pò.... era un affare da non farsi scappare .... forse se ne sono accorti anche loro...

adesso ho messo un check sulla pagina ogni ora per i prossimi due giorni

sennò sono indeciso sul KD49xh95 a 799 € che viene via a 623 €

mi conviene perdere 6" di diagonale per passare ad una classe superiore ?

l'uso principale sarebbe sky hd , tivusat hd ....

Per come la penso, il TV non è mai troppo grande quindi io andrei sul 55" XD

Ok ok, mettiamola così: è MOLTO RARO che il TV sia troppo grande
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Pagina 97 di 243 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •