Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    27

    consiglio per acquisto tv 55 pollici - max 600 euro


    Devo prendere un tv per il mio salotto: dovrei prendere un modello da 55 pollici, 4k; l'uso principale è film e serie tv (Netflix, Amazon).
    Vorrei stare dentro i 600 euro e vorrei sfruttare il prossimo black friday; i modelli di questa fascia di prezzo sono però davvero troppi e non riesco a destreggiarmi bene. Per me è importante che il pannello sia valido e - nei limiti di prezzo - l'immagine si veda bene; mentre per il suono ho già una soundbar.
    Avete qualche modello da consigliarmi?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    105
    Ciao, tieni d'occhio il Samsung q70t o in alternativa il Panasonic hx810( é un 58").
    TV di fascia superiore a queste non credo scenderanno verso il tuo budget.
    Ultima modifica di KuroInside; 07-11-2020 alle 16:33

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Citazione Originariamente scritto da zico85 Visualizza messaggio
    Devo prendere un tv per il mio salotto: dovrei prendere un modello da 55 pollici, 4k; l'uso principale è film e serie tv (Netflix, Amazon).
    Vorrei stare dentro i 600 euro e vorrei sfruttare il prossimo black friday; i modelli di questa fascia di prezzo sono però davvero troppi e non riesco a destreggiarmi bene. Per me è importante che il pannello ..........[CUT]
    Considera il TCL 55C715 che ha pannello QLED e lo trovi già al di sotto dei € 600.

    https://www.tcl.com/it/it/new-produc...ndroid-tv.html

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    27

    Grazie a entrambi, seguo tutti questi modelli per il black friday!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •