Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 537 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 8055

Hello again! Ho trovato un tipo che vende un Q70R 49" comprato un mesetto fa, per passaggi o OLED. tv praticamente nuova con tanto di ricevuta. prezzo 550.

prenderlo o aspettare il black friday per magari beccare un Q80T piú o meno sullo stesso prezzo?
    Ultima modifica di rosafante; 04-11-2020 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da rosafante Visualizza messaggio
    Hello again! Ho trovato un tipo che vende un Q70R 49" comprato un mesetto fa, per passaggi o OLED. tv praticamente nuova con tanto di ricevuta. prezzo 550.

prenderlo o aspettare il black friday per magari beccare un Q80T piú o meno sullo stesso prezzo?
    non mi pare un gran prezzo onestamente....
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

perfetto, allora aspetto. ad occhio mi sembrava un buon prezzo visto i prezzi du trovaprezzi.

attenderó pazientemente il blackfriday

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    ah no io guardo solo amazon
    da un lato ti do ragione poichè l'assitenza Amazon non ha paragoni poi se ci fossero differenze di prezzo notevoli,sarebbe da valutare.
    Comunque non parlano bene del BX quindi attendere il calo del CX è meglio.

Si vero. Il bx ne parlano mediamente non bene, l'unica comparativa side by side è ridicola non di capisce che preset udì, se hdr se cosa. Il a eppure le immagini soprattutto all'inizio era molto più scuro il bx

Buonasera. Secondo voi qual'è il miglior tv 70 pollici? E' una misura che a volte non viene considerata, non capisco neanche se esistono pannelli full array a 120hz. Grazie per eventuali consigli.

Qual’è secondo voi il miglior bestbuy 65” per rapporto qualità/prezzo considerando la visione di film al 90% e 10% game?

- LG CX
    - LG BX
    - Samsung Q90R
    - Sony XH9505
    - Altri?

Ovvio che senza tanti forse il CX è migliore, e difatti il prezzo lo giustifica.. ma mi chiedevo a livello di rapporto qualità/prezzo per un utilizzo del genere.
    (In previsione del BF)

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio
    Qual’è secondo voi il miglior bestbuy 65” per rapporto qualità/prezzo considerando la visione di film al 90% e 10% game?

- LG CX
    - LG BX
    - Samsung Q90R
    - Sony XH9505
    - Altri?

Ovvio che senza tanti forse il CX è migliore, e difatti il prezzo lo giustifica.. ma mi chiedevo a livello di rapporto qualità/prezzo per un utilizzo del genere.
    (I..........[CUT]
    penso il q80t di Samsung o B9 di LG

in effetti Io ho capito che ha luminosità troppo bassa, che già con il cx non è il massimo, mentre per altri difetti, a parte il processore leggermente meno performante non ho capito molto.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio

- LG CX
    - LG BX
    - Samsung Q90R
    - Sony XH9505
    - Altri?

(I..........[CUT]
    Tra i televisori citati il migliore a mio parere come rapporto qualità / prezzo è l'LG 65CX.

E' un OLED, ha un processore video sufficientemente potente, ha quello che è forse il miglior sistema operativo per smart TV ed è dotato di telecomando puntatore.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao a tutti,
    Per il black Friday vorrei acquistare una TV Sony KD-55XH9096..vorrei però abbinarci anche una soundbar di buona qualità e che non costi uno sproposito.. Cosa consigliate di acquistare?

Quella che segue è tra le più vendute soundbar su Amazon.

https://www.amazon.it/Soundbar-Subwo...CHH92VA88K436Y

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

sapreste consigliarmi dei buoini siti per la recensione di TV? Solitamente mi affido a https://www.rtings.com/tv/reviews/be.../48-49-50-inch ma non so quanto sia attendibile

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Quella che segue è tra le più vendute soundbar su Amazon.

https://www.amazon.it/Soundbar-Subwo...CHH92VA88K436Y

.
    Come si comporta rispetto alla medesima fascia di prezzo di marche più blasonate? Le recensioni di Amazon ne parlano bene ma non l'ho mai sentita questa marca

Citazione Originariamente scritto da rosafante Visualizza messaggio
    sapreste consigliarmi dei buoini siti per la recensione di TV? Solitamente mi affido a https://www.rtings.com/tv/reviews/be.../48-49-50-inch ma non so quanto sia attendibile
    Rting valuta normalmente televisori destinati al mercato americano mentre Avforums valuta i televisori destinati al mercato europeo.

https://www.avforums.com/tvs/?content_type=review

.

Pagina 250 di 537 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •