Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Il 43Q60T però è un IPS, non un VA.

Citazione Originariamente scritto da James Cole Visualizza messaggio
    Il 43Q60T però è un IPS, non un VA.
    Uhm... grazie, dove si può controllare? Rtings mette VA, ma parla della serie in generale credo
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

La versione venduta in Europa del 43Q60T ha pannello VA secondo Display Specifications.

https://www.displayspecifications.com/en/model/be061d42

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Però potrebbe essere un panel lottery.
    Se fosse VA l'ideale sarebbe un Samsung come il Q60T ma con supporto centrale, come sul TU8500. Che assurdità i piedini laterali.
    Ultima modifica di James Cole; 03-11-2020 alle 09:26

Nessuna lotteria. Samsung q60t monta pannello VA, semmai valutare prezzo rispetto a tu8500 che ha prestazioni simili.
    Per quanto riguarda il dual led, niente di clamoroso. Viene aggiunta in automatico una dominante blu o gialla in base alle immagini.
    Esempio nel mio lg posso scegliere immagine neutra fredda calda1 calda2, e rimane tale.Con i Samsung dual led la commutazione sarebbe automatica.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 03-11-2020 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Nessuna lotteria. Samsung q60t monta pannello VA, semmai valutare prezzo rispetto a tu8500 che ha prestazioni simili
    Sì è vero, ma il Q60T ha il PiP, funzione che mi è indispensabile, il TU8500 purtroppo no, altrimenti l'avrei già preso dato che ha anche il supporto centrale.
    Come sono quei supporti VESA da tavolo, esteticamente accettabili?
    Ultima modifica di James Cole; 03-11-2020 alle 10:02

Sicuro abbia il pip? Chiedo eh.
    Samsung parla di multiview, cioè picture AND picture (pap) schermo diviso in due verticalmente con la seconda finestra che visualizzerebbe il contenuto dello smartphone

E' vero, ho controllato sul sito ufficiale e in effetti non ce l'ha. Il sito che ho guardato in precedenza era fuorviante.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •