Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 333 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 4988

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    No ma aspetta, chiedevano le nuove TV inteso i nuovi QD-OLED o la nuova serie di LCD e OLED? Perché io ho inteso la "nuova" tecnologia ������
    Chiedevo i nuovi modelli Oled Lg

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Qui ci sono le differenze
    https://www.rtings.com/tv/tools/compare
    Non guardare i voti perché le comparative di Rtings sono un po' incoerenti. Per guardare le specifiche approfondite però il sito è ottimo.
    sì anche io i voti li prendo un pò con le pinze, ad esempio paragonando il contatro e il local dimming di samsun q70r e q80t con quello del sony xh950 i numeri sono un pò troppo vicini pur avendo grosse differenze di punteggi... a volte è un pò più coerente coi voti per prodotti della stessa annata e tecnologia mi sembra però
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Citazione Originariamente scritto da vvbbnn Visualizza messaggio
    Si proprio così….. la mia attenzione era diventata un'ossessione tanto che non riuscivo più a godermi quel fantastico tv che era il 55c6v

Cercavo di stare il meno possibile con il tv su immagini statiche o su quelle emittenti con loghi troppo accentuati e il risultato dopo 4 anni è stato che il logo di netflix in basso a destra è rimasto sta..........[CUT]
    Speriamo sia risolto questo problema è una delle mie più grandi paure.

Nel frattempo ho ordinato la 55GX6LA...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Le serie più recenti, dal 2018 in poi, dovrebbero essere molto meno sensibili al burn-in e alle retenzioni. Per stare più tranquilli però, estendere la garanzia penso che sia una mossa saggia.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    A prescindere dalla nomenclatura/sigle le specifiche sono uguali. Le differenze sul numero finale: CX6, CX3 ecc.. riguardano la distribuzione italiana o estera. Il CX6 è il modello per il mercato italiano, CX3 ecc.. sono per il mercato estero. Comunque se vai indietro da pagina 58 a pagina 61 ne abbiamo parlato. I modelli esteri hanno alcune differ..........[CUT]
    Mi sono informato e non e' esattamente cosi e speriamo di fare un po di chiarezza:

ci sono 2 3LA

3LA.aeu e' quello venduto generalmente nei paesi dell'est dove ti troverai i canali del digitale terrestre che potrebbero non essere trovati tutti e sono perennamente sparsi.

3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale italia (ed e' anche il modello che ho io preso dal Rinnovato), ha garanzia italia come il 6LA ed ovviamente tutti i canali in ordine come ho visto di persona sul mio.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ma quindi cosa cambia tra il CX6LA e il CX3LA. Forse come per il C9PLA e C9MLB cambia solo il colore della cornice e dello stand?
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ciao,
    giusto ieri sera mi è arrivato il modello 55CX3LA. Durante la sintonizzazione, ho scelto come paese l'Italia e l'ordine dei canali mi sembra assolutamente perfetto. Vengono impostati i prima i canali HD nazionali al posto dei normali in sd, poi seguono i soliti 10 canali regionari e il resto dell'ordinamento è corretto fino al 59... Gli altri non li ho nemmeno ancora guardati. Appena torno a casa vi dico il resto della sigla.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Mi sono informato e non e' esattamente cosi e speriamo di fare un po di chiarezza:

ci sono 2 3LA

3LA.aeu e' quello venduto generalmente nei paesi dell'est dove ti troverai i canali del digitale terrestre che potrebbero non essere trovati tutti e sono perennamente sparsi.

3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale ..........[CUT]
    Ciao, come ti stai trovando con il cx? Hai potuto verificare? Rispetto alla serie 6 c'è una netta differenza? Grazie

Ho controllato: il mio è 55cx3la.BEU e non ha avuto alcuna difficoltà a memorizzare automaticamente i canali. Sono tutti ordinati e tutti presenti.

Anche lato app funziona tutto. Se vi è utile posso fare qualche prova.

Comprato da eBay su Ye...n a 1249€, arrivato in due giorni, pacco perfetto, shop serissimo da quanto ho potuto vedere.

Ottimo riscontro, quindi la “B” di “.beu” , cosa starà a indicare?
    Comunque ottimi prezzi sul sito dove hai acquistato tu.
    Diventa quasi da farci un pensierino al GX

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio

ci sono 2 3LA

3LA.api che per esempio viene venduto anche da mediaworld e' un ufficiale ..........[CUT]
    senza malizia... fonte di informazione?
    a me il customer care di LG non ha spiegato questo dettaglio

Citazione Originariamente scritto da AVPasssion Visualizza messaggio
    Ottimo riscontro, quindi la “B” di “.beu” , cosa starà a indicare?
    Mi pare di capire che sia solamente un suffisso finale utile forse solo per rendicontare le vendite in amministrazione...

Una domanda per tutti i possessori: il mio 55CX è collegato all'home theatre (uno Yamaha rx-v477 in abbinato a 5 diffusori Dali e un sub Velodyne, sistema di cui sono soddisfattissimo) ed avviene tramite la porta hdmi ARC. Lo Yamaha ha una funzione che permette di visualizzare sullo schermo della televisione in sovraimpressione il volume mentre lo si cambia. Con il mio precedente televisore, un Sony, questa funzione era attiva, adesso invece non funziona più. La cosa veramente scomoda è che se utilizzo come uscita audio l'home theatre, il livello del volume della tv (intendo quello a di default che appare sulla destra) non viene più mostrato. Al suo posto la TV mostra genericamente freccia su e giù ma non il numero del livello... E quindi non vedo né il volume dello Yamaha né il volume della televisione... Spero di essermi spiegato...

Capita anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da wasdawasda Visualizza messaggio
    Ho controllato: il mio è 55cx3la.BEU e non ha avuto alcuna difficoltà a memorizzare automaticamente i canali. Sono tutti ordinati e tutti presenti.

Anche lato app funziona tutto. Se vi è utile posso fare qualche prova.

Comprato da eBay su Ye...n a 1249€, arrivato in due giorni, pacco perfetto, shop serissimo da quanto ho potuto vedere.
    Hai attivato la garanzia supplementare LG? Te l’hanno accettata?

Su uno store italiano è in vendita oggi il OLED55CX3LA.AEU a 1198 euro. Essendo uno store Italiano e non citando nessun problema su numerazione canali o altro, penso proprio che si comporti come tutte le altre serie. Magari avrà la spina diversa, ma il software o il tuner non credo siano diversi!

Pagina 106 di 333 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •