Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 333 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 4988

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    Provo a chiedere anche qui... Ieri ho aggiornato il firmware TV alla versione 30... Vedendo ieri sera da app TV YouTube Holly e Benji, puntata 35 (in copertina c'è Julian Ross accasciato - Yamato animation), al minuto 10.27 il video inizia a spixellare, un po' come quando il segnale satellitare è disturbato, lo fa per 15 secondi circa, poi smette. ..........[CUT]
    cioè per 15 secondi di video "pixellato" vi fate dei problemi?
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    cioè per 15 secondi di video "pixellato" vi fate dei problemi?
    no be per carità, però mi fa strano lo faccia solo a me...hanno provato diversi utenti e a nessuno si presenta il problema....è come il video allegato, mi si presenta (per ora) solo in quella puntata e in quel minutaggio, circa 15 secondi.
    Grazie comunque dell'interessamento

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Ho letto che il CX ha l'autocalibrazione calman. Ma come funziona?
    Mi sembra di aver capito che bisogna comprare questo affare

Xrite i1 Display Pro Calibratore di Colore, Compatibile anche con proiettori, Nero https://www.amazon.it/dp/B0055MBQOW/..._2sxVFb8AT81Q2

Ma non mi è chiaro se serve comprare anche un softw..........[CUT]
    ciao, noto che hai PS5 come si comporta il CX con la nuova console?

Prima dell'aggiornamento te lo faceva?
    Mi linki il video? Comunque fossi in te non mi farei problemi, probabilmente è colpa dell'app integrata. Io ad esempio le app integrate delle mie tv non le uso mai..preferisco usare piuttosto quelle nella playstation, per dire..
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Devo montare la tv a muro, purtroppo la staffa (Meliconi) era stata fissata troppo alta dal precedente proprietario, ma mi ha detto che non si può bucare il muro sotto perché passano tubi e cavi. Come posso fare per abbassare la tv? Esistono delle staffe supplementari?

Prima dell'aggiornamento te lo faceva?
    Mi linki il video? Comunque fossi in te non mi farei problemi, probabilmente è colpa dell'app integrata. Io ad esempio le app integrate delle mie tv non le uso mai..preferisco usare piuttosto quelle nella playstation, per dire..
    prima dell'aggiornamento difficile dirlo, in quanto l'ho notato ieri sera per la prima volta, ripeto, me lo fa solo in quella puntata, ne ho viste altre 2 e il problema non si è presentato. Mi lasciava un pò dubbioso il fatto che ad altri utenti il problema non si presentasse con stesso firmware e stessa tv....

Ragazzi sto per prendere la cx 55 a 1300 da Unieuro che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non lo fa sul mio. A che velocità lo riproduce lo streaming del tuo tv? In quella scena c'è pioggia che su video compresso può creare spixellamenti
    Come vedo la velocità di riproduzione? Grazie

attiva le statistiche nerd dalle opzioni del video che stai guardando
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    Anche io ogni giorno sto per prenderlo... e poi ogni giorno ci ripenso e rinvio al giorno successivo.
    Comunque in questo momento è nello stato "avvisami".
    E in ogni caso, un altro dubbio mi è venuto leggendo un po' meglio questo articolo, su un problema in verità già abbastanza noto:

https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ere_93267.html

che mi indurrebbe ad aspettare ancora una nuova versione (magari un EX ?) se è vero che LG è restia ad aggiornamenti FW che migliori o eliminino i difetti dei modelli in commercio.

Che ne dite ?
    Alessandro - Roma
    Sony KDL-46HX920

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    Io l'11 Novembre l'ho pagato 1169 da Unieuro.
    Secondo me questo venerdì lo rimettono per questa cifra (ma ovviamente non posso dirlo con certezza).
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

Io l'11 Novembre l'ho pagato 1169 da Unieuro.
    Secondo me questo venerdì lo rimettono per questa cifra (ma ovviamente non posso dirlo con certezza).
    Ok aspetto venerdì

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    attiva le statistiche nerd dalle opzioni del video che stai guardando
    Stasera provo grazie...anche se con fibra 200mb e connessione ethernet ho dubbi possa dipendere da quello.

il fatto che tu abbia connessione ethernet già esclude che possa avere 200mb comunque dal video che hai messo non è uno spixellamento sembra proprio un'interferenza o un glitch della UI. Comunque verifica a quanto ti va
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ammesso che nel frattempo non finiscano davvero... sono esauriti quasi ovunque.
    Peraltro visto che c'è tanta corsa all'acquisto, perché dovrebbero ridurre ancora il prezzo ?
    E poi mi resto il dubbio legato al (presunto ?) problema del Variable Refresh Rate...
    Alessandro - Roma
    Sony KDL-46HX920

Pagina 156 di 333 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •