Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 243 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3638

Ciao, ho visto l lg bx 55" a 1050€ con possibilità di comprare con finanziamento Tasso 0 (fondamentale per me). Mi sembra una buona offerta no? Non so se al Black Friday si potrà trovare a meno (considerando anche il finanziamento). Come OLED mi sembra un buon prodotto

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Non so se i samsung hanno ancora problemi con Sky Q.

Potresti anche prendere il Sony 65XH9096 che è un Full LED e si trova a prezzi non esagerati.

https://www.sony.it/electronics/televisori/xh90-series

.

.
    ciao Angelo e grazie per la risposta.Che genere di problemi avrebbero i samsung con sky q?
    Considera che in casa ne ho ben 5 collegati con sky q tra platinum e mini e non ho alcun problema.

Finalmente sono ruscito a farmi un giro per ammirare qualche televisore dal vivo, e sono addirittura riuscito ad ammirare un 65Q90R. Che dire? veramente bellissimo!
    Accanto c'era anche un LG CX semrpe da 65".

Se dico che mi è piaciuto di più il q90r quanti insulti mi lanciate?
    Com'è possibile una cosa del genere? Illuminazione? settaggio del negozio? Boh!

Oltre a questi 2 mi sono fermato anche sul 65q80T, sony xh9096 e su un panasonic oled di cui non ricordo il codice...
    Certo che dopo aver ammirato il q90r e il cx, posare lo sguardo sul q80t fa storcere il naso (anche sul 9096).

Non so più cosa scegliere!

Un paio di giorni fa era stato segnalato il panasonic gt560 come oled sui 1650€. A quale dei precedenti lo paragonereste?
    Purtroppo in negozio non era presente quindi non ho idea di come sia dal vivo

Grazie

Citazione Originariamente scritto da b4cco Visualizza messaggio
    Ciao, ho visto l lg bx 55" a 1050€ con possibilità di comprare con finanziamento Tasso 0 (fondamentale per me). Mi sembra una buona offerta no? Non so se al Black Friday si potrà trovare a meno (considerando anche il finanziamento). Come OLED mi sembra un buon prodotto
    Si trovo che sia un buon prezzo € 1.050 per il 55BX considerando il finanziamento a tasso zero.

Se vuoi acquistare il televisore col prestito credo sia meglio acquistarlo ora a queste condizioni che aspettare il Black Friday quando potresti trovarlo ad un prezzo inferiore ma difficilmente allo stesso tempo col finaziamento a tasso zero.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    ciao Angelo e grazie per la risposta.Che genere di problemi avrebbero i samsung con sky q?
    Considera che in casa ne ho ben 5 collegati con sky q tra platinum e mini e non ho alcun problema.
    Erano stati segnalati problemi nella visione di contenuti in 4K HDR su Sky Q con vari televisori Samsung.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da piergiorgio1886 Visualizza messaggio
    Finalmente sono ruscito a farmi un giro per ammirare qualche televisore dal vivo, e sono addirittura riuscito ad ammirare un 65Q90R. Che dire? veramente bellissimo!
    Accanto c'era anche un LG CX semrpe da 65".

Se dico che mi è piaciuto di più il q90r quanti insulti mi lanciate?
    Com'è possibile una cosa del genere? Illuminazione? settaggio del ..........[CUT]
    A mio parere potresti tranquillamente prendere il 65Q90R che è il migliore 65" 4K del 2019 di Samsung.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.

Al Black Friday dovresti trovare facilmente entro il tuo budget il Samsung 65Q80T.

Questo televisore è un Full LED con porta HDMI 2.1 con tutte le relative funzioni supportate per eventuale ganing con PS5

https://www.samsung.com/it/tvs/qled-q80t/QE65Q80TATXZT/

.
    su unieuro ci sta pubblicizzato il modello 2019 a 999€(anche se al momento risulta essere non disponibile)sarebbe un buon affare seppur della passata annata?Il modello 2020 cos'ha in più?

Il 65Q80R vedo che non è disponibile sul sito di Unieuro.

Questo televisore dovrebbe avere un maggior numero di zone di illuminazione rispetto al 65Q80T ma credo non abbia porta HDMI 2.1 e quindi non dovrebbe avere il supporto al VRR ed al ALLM.

.

A mio parere potresti tranquillamente prendere il 65Q90R che è il migliore 65" 4K del 2019 di Samsung.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.
    Tra il q90r di samsung e il xh9505 di sony, ponendo che siano a parità di prezzo, au quale andresti?

Dovrebbero avere entrambi a 1499 al mediaworld.
    Con 200€ di sconto li porterei a casa con 1300€ che non mi pare male

Grazie

(Quasi fatta)

Sono indeciso se prendere ora LG CX6 55' in offerta a 1.300€ che scade stasera o aspettare il black friday. Voi che dite? Si potrebbe trovare a meno o non ne vale la pena "rischiare" di perdere questa offerta?

Il Sony 55XH9096 a 830 euro è un buon acquisto? potrei sperare in meglio a prezzo inferiore al bf?

Citazione Originariamente scritto da pietroz Visualizza messaggio
    Sono indeciso se prendere ora LG CX6 55' in offerta a 1.300€ che scade stasera o aspettare il black friday. Voi che dite? Si potrebbe trovare a meno o non ne vale la pena "rischiare" di perdere questa offerta?
    Potrai risparmiare 50-100€ non di più parlando di negozi per la massa...quindi dipende da te su quando vuoi goderti la TV...

Citazione Originariamente scritto da weppa83 Visualizza messaggio
    Potrai risparmiare 50-100€ non di più parlando di negozi per la massa...quindi dipende da te su quando vuoi goderti la TV...
    Capito. Dal sito Mediaword ho visto che è obbligatoria la consegna in casa e soprattutto che il corriere disimballi il televisore, monti la base e provi il tutto collegando l'alimentazione. Onestamente non impazzisco all'idea che il corriere, che avrà fretta di tornare sul furgone, debba sballare e montare la tv...

Avete esperienze a riguardo? Che dite?

Citazione Originariamente scritto da piergiorgio1886 Visualizza messaggio
    Tra il q90r di samsung e il xh9505 di sony, ponendo che siano a parità di prezzo, au quale andresti?

Dovrebbero avere entrambi a 1499 al mediaworld.
    Con 200€ di sconto li porterei a casa con 1300€ che non mi pare male

Grazie

(Quasi fatta)
    Tra i due io prenderei il Q90R col quale si andrebbe sul sicuro.

Credo che questo Samsung abbia molte più zone di illuminazione rispetto al Sony.

.

.

Citazione Originariamente scritto da eschilo Visualizza messaggio
    Il Sony 55XH9096 a 830 euro è un buon acquisto? potrei sperare in meglio a prezzo inferiore al bf?
    Trovo che sia un ottimo prezzo per il 55XH9096 tuttavia al B.F. potresti trovarlo a meno.

.

Pagina 64 di 243 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •