Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 330 di 330 PrimaPrima ... 230280320326327328329330
Risultati da 4.936 a 4.950 di 4950

Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi.
    Siccome sto cambiando casa devo cambiare la disposizione del mio pioneer attualmente attaccato alla parete ed appoggiarlo su un mobile con la base da tavolo.
    Il problema è che non so se all'epoca dell'acquisto si poteva optare per l'acquisto del supporto da tavolo o a parete pertanto avendo la staffa originale non sono sicuro di avere anche il supporto da tavolo (dovrei verificare sotto parecchi arredi che conservo in garage) Che voi ricordiate, c'è o no?

Inoltre vorrei capire una cosa: tale modello (508XD) non è dotato di digitale terrestre in hd?? I canali in hd li sento ma non li vedo.

Alla luce di quanto suddetto le domande sono:
    1)- Nella confezione originaria, c'è il supporto da tavolo? In caso negativo dove lo trovo?
    2)- C'è il decoder in hd? In caso negativo, cosa consigliate di abbinarci?

edit: Ho visto una base da tavolo su ebay: viene 300 euro.. A quel punto, aggiungendo anche il decoder, conviene prendere un 60" moderno!!!
    Ultima modifica di Mike73; 14-11-2014 alle 11:36

Il supporto da tavolo era nella confezione, la staffa era a parte almeno per il mio 4280 era così e penso lo stesso del tuo. Io ho comprato un decoder hd della telesystem e mi trovo bene
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Citazione Originariamente scritto da vilnius Visualizza messaggio
    Il supporto da tavolo era nella confezione, la staffa era a parte almeno per il mio 4280 era così e penso lo stesso del tuo. Io ho comprato un decoder hd della telesystem e mi trovo bene
    Spero che sia come dici tu... domani vado a vedere nello scatolo che ho in garage.

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Alla luce di quanto suddetto le domande sono:
    1)- Nella confezione originaria, c'è il supporto da tavolo? In caso negativo dove lo trovo?
    2)- C'è il decoder in hd? In caso negativo, cosa consigliate di abbinarci?

edit: Ho visto una base da tavolo su ebay: viene 300 euro.. A quel punto, aggiungendo anche il decoder, conviene prendere un 60" moderno!!!
    1) il supporto era in dotazione, per cui se non lo hai mai utilizzate starà senz'altro nello scatolo;
    2) il decoder interno non è HD, per cui devi prenderlo a parte: ci sono diversi modelli che, nelle rispettive fasce di prezzo, si equivalgono per cui...

Tieni presente che ormai tv al plasma non se ne trovano più...sono rimasti una manciata di VT della Panasonic da 55" e da 65" e quasi prezzi di listino (2300 e 3300).
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da giangee Visualizza messaggio
    1) il supporto era in dotazione, per cui se non lo hai mai utilizzate starà senz'altro nello scatolo;
    Ho controllato, purtroppo non c'è e spendere 300 euro per la sola staffa non mi va proprio giù..........

2) il decoder interno non è HD, per cui devi prenderlo a parte: ci sono diversi modelli che, nelle rispettive fasce di prezzo, si equivalgono per cui...
    Infatti...........

Alla fine sto prendendo in considerazione l'acquisto di un 55" curvo, ovvero un samsung H8500........

Ho controllato, purtroppo non c'è e spendere 300 euro per la sola staffa non mi va proprio giù..........

Infatti...........

Alla fine sto prendendo in considerazione l'acquisto di un 55" curvo, ovvero un samsung H8500........
    Se vieni da un kuro lascia stare i Samsung ti rovineresti il fegato. L'unico tv in grado di sostituire il tuo attuale senza fartelo rimpiangere è l'Oled LG mod. 930 e come spesa siamo lì ma con l'Oled fai un salto nel futuro e migliori la qualità di visione, con il Samsung lcd fai un salto indietro sia a livello di qualità di visione che di tecnologia.

Stavo per scriverti la stessa cosa
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

mhmmmmmm grazie ad entrambi, allora prenderò in considerazione l'oled di LG... Spero di trovarmi bene!!! Che grandezza li fanno?

Per ora, solo da 55" e curvi (cioè il modello indicato da Plasm-on) ma a breve arriveranno anche i tagli più grandi.
    Se vai nella relativa discussione potrai avere tutte le info che desideri.
    ---------

Per ora, solo da 55" e curvi (cioè il modello indicato da Plasm-on) ma a breve arriveranno anche i tagli più grandi.
    Se vai nella relativa discussione potrai avere tutte le info che desideri.
    Grazie, sono con il telefonino, per caso mi puoi indicare la discussione interessata per evitare OT in questa?

Grazie.

---------

Chiedo scusa se riporto a galla questo post molto vecchio peró ho ancora una TV Pioneer KURO 508XD che funziona egregiamente e devo chiedervi una cosa: Qualcuno mi sa dire il perché ad ogni spegnimento mi perde la memorizzazione dei canali e devo reinstallarli daccapo ad ogni accensione?

devi aggiungerli manualmente. Con la sintonizzazione automatica non li memorizza. Colpa dell'ultimo aggiornamento, dicono..

Citazione Originariamente scritto da davide2007 Visualizza messaggio
    devi aggiungerli manualmente. Con la sintonizzazione automatica non li memorizza. Colpa dell'ultimo aggiornamento, dicono..
    Se non chiedo troppo, potresti dirmi come fare? Ci ho provato e non ci sono riuscito!

Se non chiedo troppo, potresti dirmi come fare? Ci ho provato e non ci sono riuscito!
    Menù-serup-impostazioni DTv- controllo segnale.
    In alto imposti i canali (es.ch23) controlli il segnale e avvìi la sintonizzazione.. Una volta fatto per tutti i canali che vuoi vedere, spegni aspetti venti secondi +- e riaccendi.
    Dovresti vederli...

Pagina 330 di 330 PrimaPrima ... 230280320326327328329330

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •