Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1158

Citazione Originariamente scritto da giovanni_servetti Visualizza messaggio
    Sarebbe bello avere una traccia nuova di zecca da Warner. Fonte di questa notizia? Son curioso. Grazie
    Ciao, ho saputo questa notizia da un membro dello staff di AF Digitale sulla loro pagina FB nel post riguardante l'articolo con i dati tecnici dei film.

Mi sembra che nessuno si sia mai accorto dell'orribile pitch errato de IL RITORNO DEL RE: dei tre film è l'unico dove tutte le voci sono innaturalmente baritonali. Strano non se ne sia mai lamentato nessuno. Chissà se hanno corretto...

Probabilmente è vero, quello su Zavvi non ha audio italiano e non è steelbook. Ma allora eventualmente dove comprarlo? Su Amazon per dire è già finito, e più di quel prezzo sinceramente non so se ce lo spenderei per un film che ho visto 20 volte
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

Avrebbero potuto fare una traccia italiana extra con la nuova traduzione di Fatica

Ragazzi incredibile, ho dormito un'attimo(colpa mia) e adesso non si trova da nessuna parte la trilogia, speriamo ritorni disponibile dopo il 2 dicenbre
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Anche io sono nella tua stessa situazione ... la vedo dura che torni disponibile, speriamo, in caso aspetto il cofanetto completo l'estate prossima
    La mia sala Cinema: Entra

Io aspetto a prescindere l'edizione del prossimo anno, che non sarà una steelbook ma sicuramente più completa per tutti gli extra.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Sicuramente, sarà farcita di ogni extra disponibile sulla terra ... però se avessi potuto ancora scegliere avrei preso le Steelbook, perchè di tutti quegli extra sinceramente ... e magari il "cofanettone" costerà uguale se non di più.
    La mia sala Cinema: Entra

Fermi fermi fermi. Mi state dicendo che i signori degli anelli hanno il pitch aumentato di 0,5 come fosse un dvd o un film trasmesso su rai 1? OH NO

Citazione Originariamente scritto da BluASA502 Visualizza messaggio
    Fermi fermi fermi. Mi state dicendo che i signori degli anelli hanno il pitch aumentato di 0,5 come fosse un dvd o un film trasmesso su rai 1? OH NO
    Io so solo che il ritorno del re su BD ha l'audio palesemente sotto di tono, sono tutti baritoni, cosa che non ho per niente notato nei primi due.

Comunque mi sembra strano che si possa trovare solo online in quei due siti. All’uscita penso ci sarà anche nei negozi famosi di elettronica, un uscita cosi non può essere solo online!

Se questo problema si dovesse ripresentare secondo voi potremmo farglielo sapere a Warner Italia per sostituire i dischi? Se ci mettiamo tutti insieme e facciamo un bel gruppo di firme

E' già stato detto che la traccia audio è stata rifatta per i dischi 4K, quindi non sarà la stessa dei BD di Medusa con il pitch errato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sicuro? Chi lo ha detto?

Ti basta leggere il thread
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •