Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 227 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3400

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Eric-Draven Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti e da un po di tempo che come si apre netflix dopo pochi secondi l'intero sistema si rallenta fino a doverlo riavviare, ho cancellato e reinstallato l'app ma niente, capita anche a voi? E per youtube in 4k avevano detto che sarebbe arrivato in autunno con ios 14 ma nulla qualcuno sa qualcosa?
    Netflix mai capitato, YouTube ho letto che google ha cominciato il rollout all'estero

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Netflix mai capitato, YouTube ho letto che google ha cominciato il rollout all'estero
    Sera Ades secondo te cosa potrebbe essere quel problema legato a netflix? Xche dopo aver ripristinato l'apple tv e cancellato e reinstallato l'app non ce altro da fare.
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Ora vedo YouTube in 4k ma non compare la scritta hdr,indagherò meglio.

Citazione Originariamente scritto da Eric-Draven Visualizza messaggio
    Sera Ades secondo te cosa potrebbe essere quel problema legato a netflix? Xche dopo aver ripristinato l'apple tv e cancellato e reinstallato l'app non ce altro da fare.
    Non ne ho idea... se tvOS funziona come iOS ogni processo e' separato dagli altri quindi e' molto strano che una singola app rallenti tutto...

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Ora vedo YouTube in 4k ma non compare la scritta hdr,indagherò meglio.
    youtube funziona solo a 4k@30hz , niente HDR per quello serve che il soc supporti il VP9 profile 2 non basta il VP9.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Quindi non ci sarà su Apple TV?

Io adesso posso selezionare il 4k per youtube . Probabilmente è stato attivato via server

Confermo anche io il 4k su youtube, ma x quanto riguarda hdr non ci sono speranze quindi almeno su questa generazione?
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Non ne ho idea... se tvOS funziona come iOS ogni processo e' separato dagli altri quindi e' molto strano che una singola app rallenti tutto...
    Pare strano anche a me ma lo fa solo con netflix, x quello chiedevo qui se qualcuno poteva darmi aiuto almeno x andare x esclusione ma sembra che nessuno utilizzi netflix mi hai risposto solo te.

Sinceramente la atv mi sta un po' deludendo per due difetti che ritengo gravi e che sembrano non venire risolti da nessun aggiornamento.
    Parla della non corretta gestione dei contenuti a 24p che genera continui scatti (da non confondere con i contenuti a 23.976p che vengono visualizzati correttamente) e del problema con contenuti Dolby Atmos nei quali si hanno repentini e frequenti cambi tra i vari canali (per esempio il centrale viene riprodotto dall'anteriore dx per qualche secondo, ecc).
    Avrei già provato qualche altro device ma non riesco a capire se esite qualcosa di equivalente che mi garantisca due cose che reputo fondamentali: la corretta gestione in maniera automatica della frequenza del contenuto riprodotto e la riproduzione del Dolby Atmos.
    Metto i link a due discussioni presenti su avforums che trattano i problemi da me riscontrati:

https://www.avforums.com/threads/net...blems.2253575/
    https://www.avsforum.com/threads/app...video.2961262/

Mai avuto problemi audio con DA e sinceramente non ho notato, nel materiale finora visto, scattosita’ così evidenti. Possiedo ATV 4K dal lancio e proietto su uno schermo di generose dimensioni...
    Ultima modifica di ellebiser; 03-11-2020 alle 20:42
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

La non corretta gestione dei 24p è cosa certa: fortunatamente non molti contenuti sono a quella frequenza ma la lista aumenta sempre di più e per ora nessun aggiornamento ha risolto la cosa. Per quanto riguarda il Dolby Atmos (riprodotto come tale e non come Doly Digital) la question sembra essere più complessa perché il fenomeno non si presenta sempre e spesso con frequenze diverse.
    Ultima modifica di darietto84; 04-11-2020 alle 05:59

Che versione SW hai installato su ATV?
    Hai provato dei contenuti specifici con Dolby Atmos in italiano? così posso provare a replicare il tuo problema.

Mio attuale setup: LG 55C9 - AppleTV 4K - PS4 - Yamaha RX-V585 con setup 5.1.2

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Sinceramente la atv mi sta un po' deludendo per due difetti che ritengo gravi e che sembrano non venire risolti da nessun aggiornamento.
    Parla della non corretta gestione dei contenuti a 24p che genera continui scatti (da non confondere con i contenuti a 23.976p che vengono visualizzati correttamente) e del problema con contenuti Dolby Atmos nei q..........[CUT]

Ho l'ultima versione.
    Per il Dolby Atmos è difficile trovare contenuti in italiano, penso che il 99,9% dei contenuti sia in lingua inglese.

Citazione Originariamente scritto da MrGoodkat Visualizza messaggio
    Che versione SW hai installato su ATV?
    Hai provato dei contenuti specifici con Dolby Atmos in italiano? così posso provare a replicare il tuo problema.

Mio attuale setup: LG 55C9 - AppleTV 4K - PS4 - Yamaha RX-V585 con setup 5.1.2
    Ultima modifica di darietto84; 04-11-2020 alle 11:04

Sì è vero ci sono pochi contenuti in DA ITA uno di questi è la serie the Witcher su Netflix
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 197 di 227 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •