Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 89 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1321

Buongiorno ho finalmente deciso per l' acquisto dell' AG9 77 pollici per la buona gestione del motion a quanto si dice e visto anche l' attuale prezzo, non mi interessa il gaming, mi interessa invece il cinema e soprattutto lo sport..... come si comporta con il movimento? Le scene risultano fluide e senza effetti scia?? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

l'ho preso a luglio, a mio avviso ottima macchina, specie dopo calibrazione.
    Forse ma dico forse, per l'effetto WOW leggermente inferiore (ma di poco) al Panasonic da cui provenivo (GZ1500) che ho cambiato solo per questione di polliciaggio.
    Scie e gestione movimento rispettivamente nulle/impeccabile
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Perfetto, Ti ringrazio

Tutti i giorni quando accendo il televisore (AG9/ 65), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale. Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie

Disattiva l'aggiornamento automatico dei canali. Evidentemente ricevi lo stesso servizio magari da due ripetitori diversi.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da el chapa Visualizza messaggio
    Tutti i giorni quando accendo il televisore (AG9/ 65), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale. Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
    vero anche a me appare....ok disabilito aggiornamento automatico dei canali grazie rooob
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Disattiva l'aggiornamento automatico dei canali. Evidentemente ricevi lo stesso servizio magari da due ripetitori diversi.
    Grazie. Provo subito!

Chiedo scusa, sto cercando di far funzionare la condivisone display del mio telefonino: Ma questa TV non ha miracast o qualcosa del genere?

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, sto cercando di far funzionare la condivisone display del mio telefonino: Ma questa TV non ha miracast o qualcosa del genere?
    Usa Chromecast dall'app Google Home

Citazione Originariamente scritto da ggbb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Sono, da poche settimane, felice possessore del modello AG9 e, vista la possibilità, stavo quasi valutando di impostare il tv come centrale.
    Andrei in sostanza a sostituire il Tesi 742 con il TV; al momento, causa trasloco non ho ancora installato l'impianto HT e mi stavo chiedendo se ne vale la pena oppure se andrei a perderci tanto ..........[CUT]
    Ci perderesti tanto, ho già provato.

Scusate ragazzi è da qualche giorno che ho un problema di qualità audio e di sincronizzazione dello stesso, è rallentato anche il cambio del canale, ho collegato il tv al mio Sky Q con antenna terrestre direttamente al decoder. Cosa potrebbe essere? Non so se è panico ma noto dei problemi meno evidenti anche sulle app del tv

prova semplicemente a riavviarlo premendo a lungo il tasto off
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Purtroppo non funziona, potrebbe essere lo Sky Q che non va?

beh se il cambio canali è lento e l'antenna è sul decoder, sicuramente è un problema del decoder. Per l'audio potrebbe essere pure

Chiedo una cosa riguardo un problema che in nessun modo riesco a risolvere......Non riesco ad associare la mia tv al nest mini(ho anche un google home e mi succede la stessa cosa), praticamente se premo il tasto del telecomando e faccio delle domande all'assistente funziona tutto ma se per esempio gli chiedo di cambiare canale, di aprire netflix ecc.....niente da fare, mi propone l'altra tv android che ho in casa, cioè una Philips, nelle impostazioni del nest mini non c'è modo di impostargli la Sony come TV predefinita, mi propone solo la Philips e una Chromecast che ho su un'altra tv, per caso qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema?Posto uno screenshot delle impostazioni del nest mini, come potete vedere non c'è la tv sony........La tv Sony è impostata nella stessa stanza del Nest Mini.....Ovviamente tutte le varie prove di reset alle impostazioni di fabbrica, scollegare il dispositivo, riconfigurare tutte le impostazioni di google home sullo smarthpne, riavvio, staccare la presa di corrente, staccare il router ecc.....le ho fatte tutte

Grazie

Ultima modifica di Nejiro; 08-10-2020 alle 19:39
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Pagina 51 di 89 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •