Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 113 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1688

Sinceramente di metterci le mani non mi va.
    Non ho fatto nessuna prova, l'ho acceso solo per vedere se oltre alla flessione presentava altri problemi a livello video......ma sembrava tutto in ordine.
    Gia reimballato e fatto richiesta di reso.

Fosse stato un tv da 500 euro magari avrei anche cercato di vedere se era risolvibile "in casa" ma visto che la cifra è molto piu' alta preferisco evitare.
    Ho notato anche che sullo spigolo in basso a dx il pannello è leggermente staccato dall'elettronica posteriore. A vederlo di profilo c'è luce tra pannello ed elettronica, mentre allo spigolo opposto sembra attaccato bene.

Sarà un modello uscito male che ovviamente non poteva che toccare a me

Il problema è che cercando sul web come rispedirlo indietro, mi sono usciti dei prezzi allucinanti. Ora visto che lavoro con i trasporti su terra vediamo se riesco a risparmiare qualche cosa e soprattutto a farlo in tempi rapidi che sarebbe ottimo.
    Ultima modifica di mother; 17-08-2020 alle 18:34

Io quando ebbi sfortuna col primo pannello chiamai anche l’assistenza prima di andare a cambiarlo e vennero rapidamente e ovviamente gratuitamente, potresti anche sentire se intervengono loro così risparmi il reso
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Intanto che aspetto che mi rispondano per il reso magari gli butto una telefonata.
    L'assistenza ha un numero centrale oppure ne cerco una di zona qui a Roma?

Ti conviene contattare il più vicino alla tua abitazione, da me son venuti il giorno dopo ti auguro che siano rapidi e risolutivi
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Finalmente domani vado a ritirare il sostituto.
    Incrociamo le dita e speriamo che sia almeno dritto questa volta!!!

Facci sapere

Citazione Originariamente scritto da Greg64 Visualizza messaggio
    Facci sapere
    Sembra tutto in ordine.
    Pannello dritto finalmente. Ho fatto anche le prove di vertical banding e sembra tutto perfetto.

Domani mi metto a sistemare tutto e la sera me lo godo credo con "Non aprite quella porta" che mi è appena arrivato.

Ottimo!! Hai fatto assolutamente bene a renderlo
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ho guardato in prima pagina ed in queste ultime, qualuno mi linka od elenca nuovamente i motivi per i quali il led potrebbe rimanere arancione (oltre alla manutenzione pannello)??

Ringrazio in anticipo!
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc Visualizza messaggio
    Ho guardato in prima pagina ed in queste ultime, qualuno mi linka od elenca nuovamente i motivi per i quali il led potrebbe rimanere arancione (oltre alla manutenzione pannello)??

Ringrazio in anticipo!
    Potrebbe rimanerti arancione acceso se hai impostato il Tv con Alexa o Google Home.
    A me per esempio con Alexa, quando lo spengo, la luce dello standby rimane color arancio.

Citazione Originariamente scritto da mother Visualizza messaggio
    Potrebbe rimanerti arancione acceso se hai impostato il Tv con Alexa o Google Home.
    A me per esempio con Alexa, quando lo spengo, la luce dello standby rimane color arancio.
    Anche se attivi il DLNA o l'accensione tramite app. Sono parecchie le opzioni che se attive fanno diventare giallo il led in standby, tutte cmq nel menu di rete e condivisione.

Sembra tutto in ordine.
    Pannello dritto finalmente. Ho fatto anche le prove di vertical banding e sembra tutto perfetto.

Domani mi metto a sistemare tutto e la sera me lo godo credo con "Non aprite quella porta" che mi è appena arrivato.
    Menomale, bene così

Salve a tutti. Sono (felicissimo) possessore di un GZ950 da qualche giorno.
    Ho una domanda da farvi: esiste il modo di far selezionare automaticamente l'ingesso HDMI delle periferiche connesse (nella fattispecie, al momento, MySky HD e Vodafone TV) quando vengono accese, invece di selezionarlo manualmente?
    A me non dà alcun fastidio, ma spiegare a mia moglie che deve selezionare l'ingresso è dura...).

Ciao ragazzi,

questa sera durante la visione di un programma su sky mi sono accorto che durante dei cambi inquadratura molto veloci si vedono, chiamiamoli cosi, degli " artefatti".
    Ora la mia domanda e' molto semplice.......e' una cosa che succede su sky o potrebbe essere un problema del pannello?

Grazie Grazie

Ciao ragazzi,

questa sera durante la visione di un programma su sky mi sono accorto che durante dei cambi inquadratura molto veloci si vedono, chiamiamoli cosi, degli " artefatti".
    Ora la mia domanda e' molto semplice.......e' una cosa che succede su sky o potrebbe essere un problema del pannello?

Grazie Grazie
    Dipende se hai l'intelligent frame creation ad un livello piu alto di minimo è quello il problema.

Pagina 71 di 113 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •