Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 333 di 344 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343 ... UltimaUltima
Risultati da 4.981 a 4.995 di 5158

Citazione Originariamente scritto da simone72 Visualizza messaggio
    Pero' nel mio caso il centro assistenza e' venuto a ritirarmi il TV, ha fatto la relazione per Panasonic (la relazione non l'ho vista, ma solo la risposta di Panasonic), e quest'ultima ha rifiutato l'intervento in garanzia, se anche vado da un altro centro assistenza non credo di risolvere nulla.
    Secondo me dovresti preparare una lettera da un avvocato, citando link dove viene indicato che il tipo di difetto è stato riconosciuto come di fabbrica, come ho fatto io con il secondo centro assistenza.

Comunque mi hanno appena comunicato che il mio pannello è stato sostituito, lo tengono in prova 2/3 giorni e poi mi riconsegnano il TV......non vedo l'ora

Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Secondo me dovresti preparare una lettera da un avvocato, citando link dove viene indicato che il tipo di difetto è stato riconosciuto come di fabbrica, come ho fatto io con il secondo centro assistenza.

Comunque mi hanno appena comunicato che il mio pannello è stato sostituito, lo tengono in prova 2/3 giorni e poi mi riconsegnano il TV......non v..........[CUT]
    Esiste una comunicazione o un'ammissione da parte di Panasonic (o LG) di questo difetto, oppure solo l'esperienza di altri consumatori a cui e' stato sostituito il TV/pannello?
    Il link dove lo trovo?

Citazione Originariamente scritto da simone72 Visualizza messaggio
    Esiste una comunicazione o un'ammissione da parte di Panasonic (o LG) di questo difetto, oppure solo l'esperienza di altri consumatori a cui e' stato sostituito il TV/pannello?
    Il link dove lo trovo?
    Io ho fatto riferimento a questo link
    https://www.rtings.com/tv/learn/real...d-burn-in-test
    Nello specifico fai riferimento alla Week 11 (04/10/2018) dove si specifica che " LG will apply this fix to anyone who presents this issue to their support, for free..."

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Se ti può interessare, dai un'occhiata qui
    interessante grazie.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Buongiorno forumer, io dovrei acquistare uno splitter HDMI 4K che supporti anche HDR per l' EZ , qualcuno ne ha preso, e se si' mi potrebbe dare il link per l'acquisto?
    Grazie.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Ciao,io ho preso questo per il mio Fz800.

https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Funziona bene, unico “problema” che quando utilizzo il lettore blu ray mi sfarfalla leggermente il menù del lettore.
    Durante la visione di dischi nessun problema.
    Con SkyQ nessuna anomalia.

Buongiorno a tutti, finalmente ieri sera mi hanno riconsegnato il mio 65EZ950 mandato in assistenza in garanzia per sostituzione pannello, rimontato e visionato devo dire tutto perfetto, hanno detto pannello sostitutivo NUOVO!!!!
    Comunque sospiro di sollievo dopo alcune esperienze negative lette da parte di altri utenti, che con pannello sostituito riscontravano altri difetti, tipo pixel bruciati.
    Ritorno a godermi la qualità

Citazione Originariamente scritto da Misil Visualizza messaggio
    Ciao,io ho preso questo per il mio Fz800.

https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Funziona bene, unico “problema” che quando utilizzo il lettore blu ray mi sfarfalla leggermente il menù del lettore.
    Durante la visione di dischi nessun problema.
    Con SkyQ nessuna anomal..........[CUT]
    Grazie misil, però al momento non è disponibile.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

PANICO!!!!
    Ieri sera accendo la TV con il telecomando di Sky e... SCHERMO NERO E AUDIO MUTO!!!
    Provo a spengere e riaccendere il decoder di Sky ma nulla, allora lo riavvio (stacco la spina, attendo e la ricollego) ma ancora nulla...
    Provo a cambiare sorgente con il telecomando della TV ma non succede nulla...
    Provo a spegnere la tv con il telecomando ma non risponde, con il pulsante sul retro ma, ancora una volta, non succede nulla....
    Stacco la spina, attendo 15/20 secondi ricollego e riparte tutto come se non fosse mai successo nulla prima.
    10 minuti di panico ed una domanda...
    Cosa può essere successo?
    E capitato a qualcun’altro?
    Ciao

Una cosa simile m'era capitata due volte a seguito degli aggiornamenti. Avevi provato a premere il tasto MENÙ? In caso affermativo, lo hai trovato diverso dal solito? Hai un HD collegato ad una porta USB?

Non ho provato a entrare nel menu anche perché non riconosceva il telecomando così come i tasti posti sul retro.
    Le porte USB sono tutte libere.
    Ultimamente ho collegato una FIRE TV 4K, sull’ultimo ingresso HDMI rimasto libero, per vedere Disney+ visto che l’App ancora latita ma null’altro.
    Che possa essere stata questa a creare conflitti???
    Dopo essersi “ripresa” funziona perfetta come sempre; il menu é uguale a prima così come la versione del firmware.

Avrà avuto solo bisogno d'essere riavviata del tutto, prendendo atto correttamente dei codici CEC delle apparecchiature collegate alle varie porte HDMI...

Mannaggia...
    È successo ancora!!!
    Accendo, con il telecomando dello Sky Q programmato per pilotare anche il Pana, il decoder Sky Q e, quindi contemporaneamente, il Tv ma il pannello resta nero tranne il quadratino in alto a sinistra dove viene indicato l’ingresso attivo...
    Nessuna possibilità di accede al menu del TV, dal suo telecomando che non risponde, non ho potuto fare altro che spegnerlo brutalmente (tolta la spina ed attesi 30”).
    Poi é ripartito alla perfezione.
    Da cosa può essere dipeso?
    Ad altri é mai successo?
    Ciao

A 'sto punto, prima di pensare al peggio, fugherei ogni dubbio cambiando i cavi HDMI (sicuramente a partire da quello che va dal decoder al TV).

Mi viene in mente ora: non sarà mica che anche la Fire TV è impostata a comandare il TV alla sua accensione e accendendo il TV dal decoder s'accende anche lei cercando di "rubare" l'ingresso reclamato dal decoder?

Citazione Originariamente scritto da ArchiPhone Visualizza messaggio
    Mi viene in mente ora: non sarà mica che anche la Fire TV è impostata a comandare il TV alla sua accensione e accendendo il TV dal decoder s'accende anche lei cercando di "rubare" l'ingresso re..........[CUT]
    Ma sai che ho questo dubbio anch'io....
    Il TV si accende sull'ingresso corretto ma forse ha dei "conflitti" per le richieste contemporanee di Sky e Fire TV...
    Prima di comprare lo stick di Amazon mai avuto problemi simili.
    Devo decidermi a staccarlo fisicamente visto che non lo si può spegnere o accendere singolarmente ma dipende dal TV (che grandissima CAZ...) e collegarlo solo quando mio figlio vuole vedere Disney+...
    Provo, grazie del consiglio!
    Ciao

Pagina 333 di 344 PrimaPrima ... 233283323329330331332333334335336337343 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •