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  1. #4981
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    103

    Citazione Originariamente scritto da simone72 Visualizza messaggio
    Pero' nel mio caso il centro assistenza e' venuto a ritirarmi il TV, ha fatto la relazione per Panasonic (la relazione non l'ho vista, ma solo la risposta di Panasonic), e quest'ultima ha rifiutato l'intervento in garanzia, se anche vado da un altro centro assistenza non credo di risolvere nulla.
    Secondo me dovresti preparare una lettera da un avvocato, citando link dove viene indicato che il tipo di difetto è stato riconosciuto come di fabbrica, come ho fatto io con il secondo centro assistenza.

    Comunque mi hanno appena comunicato che il mio pannello è stato sostituito, lo tengono in prova 2/3 giorni e poi mi riconsegnano il TV......non vedo l'ora

  2. #4982
    Data registrazione
    Jul 2020
    Località
    Ferrara
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    4
    Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Secondo me dovresti preparare una lettera da un avvocato, citando link dove viene indicato che il tipo di difetto è stato riconosciuto come di fabbrica, come ho fatto io con il secondo centro assistenza.

    Comunque mi hanno appena comunicato che il mio pannello è stato sostituito, lo tengono in prova 2/3 giorni e poi mi riconsegnano il TV......non v..........[CUT]
    Esiste una comunicazione o un'ammissione da parte di Panasonic (o LG) di questo difetto, oppure solo l'esperienza di altri consumatori a cui e' stato sostituito il TV/pannello?
    Il link dove lo trovo?

  3. #4983
    Data registrazione
    May 2009
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    103
    Citazione Originariamente scritto da simone72 Visualizza messaggio
    Esiste una comunicazione o un'ammissione da parte di Panasonic (o LG) di questo difetto, oppure solo l'esperienza di altri consumatori a cui e' stato sostituito il TV/pannello?
    Il link dove lo trovo?
    Io ho fatto riferimento a questo link
    https://www.rtings.com/tv/learn/real...d-burn-in-test
    Nello specifico fai riferimento alla Week 11 (04/10/2018) dove si specifica che " LG will apply this fix to anyone who presents this issue to their support, for free..."

  4. #4984
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Ascoli Piceno
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    1.067
    Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    Se ti può interessare, dai un'occhiata qui
    interessante grazie.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

  5. #4985
    Data registrazione
    Oct 2004
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    735
    Buongiorno forumer, io dovrei acquistare uno splitter HDMI 4K che supporti anche HDR per l' EZ , qualcuno ne ha preso, e se si' mi potrebbe dare il link per l'acquisto?
    Grazie.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

  6. #4986
    Data registrazione
    Jun 2018
    Località
    Oltrepo Pavese
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    63
    Ciao,io ho preso questo per il mio Fz800.

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Funziona bene, unico “problema” che quando utilizzo il lettore blu ray mi sfarfalla leggermente il menù del lettore.
    Durante la visione di dischi nessun problema.
    Con SkyQ nessuna anomalia.

  7. #4987
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    103
    Buongiorno a tutti, finalmente ieri sera mi hanno riconsegnato il mio 65EZ950 mandato in assistenza in garanzia per sostituzione pannello, rimontato e visionato devo dire tutto perfetto, hanno detto pannello sostitutivo NUOVO!!!!
    Comunque sospiro di sollievo dopo alcune esperienze negative lette da parte di altri utenti, che con pannello sostituito riscontravano altri difetti, tipo pixel bruciati.
    Ritorno a godermi la qualità

  8. #4988
    Data registrazione
    Oct 2004
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    735
    Citazione Originariamente scritto da Misil Visualizza messaggio
    Ciao,io ho preso questo per il mio Fz800.

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    Funziona bene, unico “problema” che quando utilizzo il lettore blu ray mi sfarfalla leggermente il menù del lettore.
    Durante la visione di dischi nessun problema.
    Con SkyQ nessuna anomal..........[CUT]
    Grazie misil, però al momento non è disponibile.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

  9. #4989
    Data registrazione
    Mar 2019
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    47
    PANICO!!!!
    Ieri sera accendo la TV con il telecomando di Sky e... SCHERMO NERO E AUDIO MUTO!!!
    Provo a spengere e riaccendere il decoder di Sky ma nulla, allora lo riavvio (stacco la spina, attendo e la ricollego) ma ancora nulla...
    Provo a cambiare sorgente con il telecomando della TV ma non succede nulla...
    Provo a spegnere la tv con il telecomando ma non risponde, con il pulsante sul retro ma, ancora una volta, non succede nulla....
    Stacco la spina, attendo 15/20 secondi ricollego e riparte tutto come se non fosse mai successo nulla prima.
    10 minuti di panico ed una domanda...
    Cosa può essere successo?
    E capitato a qualcun’altro?
    Ciao

  10. #4990
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Una cosa simile m'era capitata due volte a seguito degli aggiornamenti. Avevi provato a premere il tasto MENÙ? In caso affermativo, lo hai trovato diverso dal solito? Hai un HD collegato ad una porta USB?

  11. #4991
    Data registrazione
    Mar 2019
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    47
    Non ho provato a entrare nel menu anche perché non riconosceva il telecomando così come i tasti posti sul retro.
    Le porte USB sono tutte libere.
    Ultimamente ho collegato una FIRE TV 4K, sull’ultimo ingresso HDMI rimasto libero, per vedere Disney+ visto che l’App ancora latita ma null’altro.
    Che possa essere stata questa a creare conflitti???
    Dopo essersi “ripresa” funziona perfetta come sempre; il menu é uguale a prima così come la versione del firmware.

  12. #4992
    Data registrazione
    Mar 2018
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    60
    Avrà avuto solo bisogno d'essere riavviata del tutto, prendendo atto correttamente dei codici CEC delle apparecchiature collegate alle varie porte HDMI...

  13. #4993
    Data registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    47
    Mannaggia...
    È successo ancora!!!
    Accendo, con il telecomando dello Sky Q programmato per pilotare anche il Pana, il decoder Sky Q e, quindi contemporaneamente, il Tv ma il pannello resta nero tranne il quadratino in alto a sinistra dove viene indicato l’ingresso attivo...
    Nessuna possibilità di accede al menu del TV, dal suo telecomando che non risponde, non ho potuto fare altro che spegnerlo brutalmente (tolta la spina ed attesi 30”).
    Poi é ripartito alla perfezione.
    Da cosa può essere dipeso?
    Ad altri é mai successo?
    Ciao

  14. #4994
    Data registrazione
    Mar 2018
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    60
    A 'sto punto, prima di pensare al peggio, fugherei ogni dubbio cambiando i cavi HDMI (sicuramente a partire da quello che va dal decoder al TV).

    Mi viene in mente ora: non sarà mica che anche la Fire TV è impostata a comandare il TV alla sua accensione e accendendo il TV dal decoder s'accende anche lei cercando di "rubare" l'ingresso reclamato dal decoder?

  15. #4995
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    Mar 2019
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    47

    Citazione Originariamente scritto da ArchiPhone Visualizza messaggio
    Mi viene in mente ora: non sarà mica che anche la Fire TV è impostata a comandare il TV alla sua accensione e accendendo il TV dal decoder s'accende anche lei cercando di "rubare" l'ingresso re..........[CUT]
    Ma sai che ho questo dubbio anch'io....
    Il TV si accende sull'ingresso corretto ma forse ha dei "conflitti" per le richieste contemporanee di Sky e Fire TV...
    Prima di comprare lo stick di Amazon mai avuto problemi simili.
    Devo decidermi a staccarlo fisicamente visto che non lo si può spegnere o accendere singolarmente ma dipende dal TV (che grandissima CAZ...) e collegarlo solo quando mio figlio vuole vedere Disney+...
    Provo, grazie del consiglio!
    Ciao


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