Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 171 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2565

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    ed ecco il motivo per cui Netflix non ha alcuna fretta[CUT]
    Direi che Netflix fa benissimo.
    Gli abbonamenti non calano, c'e' qualche italica lamentela su qualche forum (quelle sulla pagina facebook sono gia' scemate), ma niente di piu'.
    Se fosse stata mia, avrei fatto lo stesso.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Concordo in pieno. Considerato che il 99 % degli abbonati non si lamenta chi glielo fa fare; risparmiano.... Tutto di guadagnato. Speriamo non decidano di abbassare ulteriormente.... Tanto, andrebbe ugualmente bene....

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Concordo in pieno. Considerato che il 99 % degli abbonati non si lamenta chi glielo fa fare; risparmiano.... Tutto di guadagnato. Speriamo non decidano di abbassare ulteriormente.... Tanto, andrebbe ugualmente bene....
    continuerò a rompere loro le scatole per ripristinare la banda sul premium, nel mentre, risparmio non pagandogli più nulla, un servizio come quello attuale non mi interessa, dopo aver tutto quasi tutti i pacchetti sky taglio anche netflix, non pago per vedere male, quando decideranno di ripristinare la qualità precedente, avrò modo di recuperare quanto mi son perso in caso contrario non ne farò una tragedia ma di certo non avranno i miei soldi
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Condivido la tua scelta. Il fatto è che chi come noi ha a cuore un concetto di qualità audivisiva molto più alta di quello che può offrire lo streming rappresenterà una minoranza che non avrà mai voce in capitolo. Questa vicenda ne è la testimonianza ....

E c'è chi vorrebbe passare all'8K, mi viene da ridere solo a pensarci...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Altro specchietto per le allodole

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    E c'è chi vorrebbe passare all'8K, mi viene da ridere solo a pensarci...
    eh beh ma .... con codec ..... efffffffffiiiicccccieentissssssimiiiiiiiiiii
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Giusto E' probabile che con l'adozione di AV1 che è "miracoloso" decidano, a parità di qualità percepita, di comprimere il "4K" a 3 -4 Mbsec . Non oso pensare se venisse applicato anche ai segnali HD considerato il bitstream attuale .

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni Visualizza messaggio
    Direi che Netflix fa benissimo.
    Gli abbonamenti non calano, c'e' qualche italica lamentela su qualche forum (quelle sulla pagina facebook sono gia' scemate), ma niente di piu'.
    Se fosse stata mia, avrei fatto lo stesso.
    Be', io no. Perdere il buon nome di un servizio di qualità non è cosa da poco. Se gestissi un'azienda di prestigio ci penserei più di una volta se vale la pena perdere la faccia per risparmiare.
    Ultima modifica di CyberPaul; 02-07-2020 alle 09:25
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Secondo me prima o poi ripristinano. I televisori acquistati diventano sempre più grandi, e già da un 40' è possibile notare una qualità misera (in particolare nelle scene scure), per non parlare dei televisori dai 55' in su. Amazon, Disney ed Apple, per quanto anche loro abbiano ridotto il bitrate, garantiscono ad oggi una qualità nettamente superiore. Prima o poi anche i più "superficiali" se ne accorgeranno, e Netflix (già in mezza crisi) non può permettersi questo. Spero che la domanda sia solo "quando".

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Perdere il buon nome di un servizio di qualità non è cosa da poco
    Se vai nella pagina facebook di netflix, i pochi (3-4) che si lamentano, sono sbeffeggiati dalla massa di utenti che dice di vedere benissimo.
    Perderanno pochissimi clienti a fronte di milioni indifferenti.
    Risparmieranno un sacco di soldi sul traffico dati, gli azionisti saranno felici.
    Quanti hanno disdetto degli iscritti ad avforum?
    Visto che siamo l'élite degli appassionati, mi aspetterei fossero TUTTI.
    Da quello che leggo siamo in due o tre, gli altri si lamentano, ma lo mantengono, in attesa che il bitrate risalga, Netflix incassa lo stesso, non ha nessuna perdita di immagine, né di clienti.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Concordo con la tua analisi. Riguardo A CyberPaul sinceramente considerare Netflix un " servizio di qualità" mi sembra esagerato. Cosa dovremmo dire della qualità offerta dai supporti fisici Blu Ray? Un video HD compresso a 3-5 Mbsec e un 4k a 15 Mbsec non è certamente il Paradiso audiovideo di un appassionato. Per non parlare della qualità audio dei films sul quale stendo in velo pietoso...

Citazione Originariamente scritto da aerdnassl Visualizza messaggio
    Secondo me prima o poi ripristinano. I televisori acquistati diventano sempre più grandi, e già da un 40' è possibile notare una qualità misera (in particolare nelle scene scure), per non parlare dei televisori dai 55' in su. Amazon, Disney ed Apple, per quanto anche loro abbiano ridotto il bitrate, garantiscono ad oggi una qualità nettamente super..........[CUT]
    Purtroppo mi tocca dissentire. Vendo TV in un negozio di elettronica. La massa cerca la super offerta e prega che il TV sia smart (inutile dire che con una Chromecast o una Fire TV risolverebbero ugualmente) senza nemmeno sapere che funzioni abbia. Molti lamentano ancora l'assenza della scart... appena inizio a parlare di UHD, HDR e possibilità di calibrazione del pannello per migliorare la qualità visiva, apriti cielo, dopo 10 secondi il loro cervello non ascolta più. Senza contare che, molte volte, decide la moglie/compagna che di qualità non gliene frega nemmeno l'ombra e vuole solo la TV massimo 43" "perché sennò non ci entra nel mobile" o che sia bella di design. Vi dico solo che molti stanno virando anche sulle SIM per gli hotspot 4G pur non di pagare per l'abbonamento ADSL/Fibra nella speranza che il figlio possa giocare alla Playstation (si... come no..).
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Concordo con la tua analisi. Riguardo A CyberPaul sinceramente considerare Netflix un " servizio di qualità" mi sembra esagerato. Cosa dovremmo dire della qualità offerta dai supporti fisici Blu Ray? Un video HD compresso a 3-5 Mbsec e un 4k a 15 Mbsec non è certamente il Paradiso audiovideo di un appassionato. Per non parlar..........[CUT]
    Andiamo... intendevo nell'ambito streaming, è ovvio no?
    Ad ogni modo gli articoli di vari (tipo dday) un po' l'immagine gliela rovinano. Ma poi davvero non capisco di che stiamo a parlare. Lamentiamoci sempre e se lo riteniamo opportuno disdiciamo. Il resto sono chiacchiere tra di noi e difenderli o comprenderli non è proprio il caso.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Purtroppo mi tocca dissentire. Vendo TV in un negozio di elettronica. La massa cerca la super offerta e prega che il TV sia smart (inutile dire che con una Chromecast o una Fire TV risolverebbero ugualmente) senza nemmeno sapere che funzioni abbia. Molti lamentano ancora l'assenza della scart... appena inizio a parlare di UHD, HDR e possibilità di ..........[CUT]
    Certo, hai detto tutte cose giuste, ma se le cose continuano a questo livello prima o poi si notano.
    Io non ho disdetto, ma perché ho l'offerta con SKY e soprattutto altre 3 persone usano il mio account, quindi aspetto almeno il 31 luglio sperando che ripristino. In questo periodo sto vedendo solo programmi 4K che, ad onor del vero, sono più che accettabili.
    Ma i 1080p sono inguardabili. Ogni tanto faccio qualche prova, e ieri The Wolf of Wall Street stava a 0,98mbps!!! Una cosa del genere si vede pure su un 43', e presto la gente se ne accorge e fa il paragone con gli altri servizi (non tutti, ok, ma un bitrate così basso è esagerato e visibile da tanti, non solo da noi appassionati). Io, ripeto, aspetto fine luglio, poi se non ci saranno cambiamenti opterò anche io per la disdetta. Ma una cosa del genere sarebbe stata inaccettabile anche 10 anni fa, oggi con la fibra a 1 gigabit non penso potranno continuare a lungo così.

Pagina 139 di 171 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •