Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    odio LG...salvo a stento gli oled
    Sarei andato anche io su Samsung ma tra dolby vision e hdmi 2.1 ....
    Già ho preso anni fa una Hisense H55M7000 senza HLG e me ne pento tuttora... aspettavo un aggiornamento mai arrivato. Non voglio pentirmi anche per DV e hdmi 2.1 tra pochi anni.

Sono nella tua stessa situazione. Gli unici al momento sono la serie SM9 di lg a essere quelli più completi.
    Peccato però che non se ne trovano. Da comet costano più della nuova serie nano. Da unieuro non ne hanno.
    E' molto strana come cosa visto che normalmente i modelli vecchi vengono venduti per molto tempo.
    Se riesci a trovarlo ad un buon prezzo fammi sapere pure a me

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Sono nella tua stessa situazione. Gli unici al momento sono la serie SM9 di lg a essere quelli più completi.
    Peccato però che non se ne trovano. Da comet costano più della nuova serie nano. Da unieuro non ne hanno.
    E' molto strana come cosa visto che normalmente i modelli vecchi vengono venduti per molto tempo.
    Se riesci a trovarlo ad un buon prezz..........[CUT]
    Il 65SM9010PLA su onlinestore a poco più di 1000. Ma non so se è affidabile.
    Ma la nuova gamma come è? Presumo che sia ancora presto però per quella

Comprare un IPS? No grazie.
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Comprare un IPS? No grazie.
    Ma è così terribile? Alla fine vedo spesso il B9 a 1000 € e quasi quasi...
    Però ho un ambiente luminoso e gli OLED non van bene per questi ambienti. Quanto dubbi mamma mia...

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Il 65SM9010PLA su onlinestore a poco più di 1000. Ma non so se è affidabile.
    Ma la nuova gamma come è? Presumo che sia ancora presto però per quella
    Il nuovo LG 65NANO916 è al livello (e per certi aspetti superiore) al 65SM9010.

https://www.lg.com/it/tv/lg-65nano916na-tv-led

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il nuovo LG 65NANO916 è al livello (e per certi aspetti superiore) al 65SM9010.

https://www.lg.com/it/tv/lg-65nano916na-tv-led

.
    Grazie Angelo, sempre gentile. Vista la tua profonda conoscenza dell'argomento, come la vedi riguardo Dolby Vision e HDMI 2.1?

Citazione Originariamente scritto da HierroBG Visualizza messaggio
    Ma è così terribile? Alla fine vedo spesso il B9 a 1000 € e quasi quasi...
    Però ho un ambiente luminoso e gli OLED non van bene per questi ambienti. Quanto dubbi mamma mia...
    Dato il contrasto nativo di un IPS...si, è terribile ma non capisco che c’entra col B9
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Dato il contrasto nativo di un IPS...si, è terribile ma non capisco che c’entra col B9
    Ahah si scusa, non c'entra nulla con gli IPS.
    Era per dire che visto i prezzi del B9 stavo pensando anche a quello.
    Anche se però io guardo spesso sport (calcio) in tv e meno serie e film...
    Boh, scelta ardua.

personalmente i 55 li scarto a priori, ne ho uno adesso ed è troppo piccolo. il problema luminosità degli oled per me è sopravvalutato, a meno che il tv è montato accanto ad una finestra su cui batte il sole tutto il giorno e ti tocca guardarlo controluce dubito che la minore luminosità diventi un problema dato il contrasto infinito che hanno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •